Vai al contenuto

più tratti male più ti desiderano se però prima crei un minimo di attrazione.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Micerino
Adesso, NonSo ha scritto:

Però non ho capito a cosa ti riferisci, se ad essere stronzi o a cadere ai loro piedi ahaha

 

No no ad essere stronzi. 

Detta così è brutta. Per me "stronzo" indica il maschio che non si annulla davanti alla donna e che non cede ad ogni ricatto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Micerino ha scritto:

Come dici tu, quando si fa un ragionamento bisognerebbe emendare i """pregiudizi""

Certo. Bisogna sempre partire da rispetto reciproco, senza insulti non può che esserci un arricchimento reciproco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Innanzitutto con quel 6. Ho 31 anni e mi scrivi da adulto e non da ragazzino delle medie. 

Non sono d accordo sul fatto che ti serva un manuale per capire che se una rompe le palle, va lasciata la. Ciao chicca. Fuori dai miei Maroni. Stacci lontano. 

Se effettivamente puzza da rompiscatole viziata. Se non lo è vedi di volta in volta cosa vuoi fare: se rispondere oppure no. 

Avrai un cervello oltre che i manuali? 

Usi i paroloni e poi ci accosti i 6 ... eddai. Una un po sgamata ti usa come cleenex e poi ti getta via quel briciolo di autostima che hai. 

Al posto di danneggiare altre donne, vedi di acquistare meno sciocchezze che ti indeboliscono ancora di più. 

Poi ti torna tutto indietro il macello che fai. Fidati.  

In 7 frasi che hai scritto non ci trovo nulla di contenuto. Quindi non posso fare a meno di pensare che forse il mio pensiero: cioè che non bisogna cadere e adorare un hb ....evidentemente tocca cose tue personali. Magari ti dà fastidio che noi uomini possiamo essere alpha. Dato che non ci sono più contenuti ma solo ATTACCHI AD HOMINEM (micerino vedi continuo con la logica) chiudo il mio dialogo con te. Ciao 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

No no ad essere stronzi. 

Detta così è brutta. Per me "stronzo" indica il maschio che non si annulla davanti alla donna e che non cede ad ogni ricatto. 

Ma certo Micerino parole come stronzo trattare male sono modi di dire che si usano nella seduzione quasi in modo polisemico come se avessero un significato altro dalle comuni accezzioni. Tutti sappiamo che essere stronzi e trattare male nella seduzione non significa umiliare e insultare. Eppure adesso tentano in questo post di farmi passare come quello che non ha capito niente...e guarda caso sono due donne che pretendono di annullare il mio discorso per una loro dittatura egofemminile sull'uomo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

C'è una questione a monte che viene a galla solo nella cosiddetta fase "friendzone" che abbatte quel muro di desiderio portando una donna (ma anche un uomo) a confidarsi.

Piccola parentesi: in molti (me compreso) vedono nella "friendzone" il male assoluto, tuttavia è un ottimo campo dove poter studiare comportamenti che per noi peni muniti sono fuori dalle nostre corde.

Io uomo amico chiedo a donna amica: "ma è vero che a voi donne piace farvi trattare male?"

La risposta di un altro uomo amico potrebbe essere "ma che? ti scureggia il cervello?", mentre invece la donna amica si confida, rivela cose, cose del suo mondo: "No, a noi non piace farci trattare male, a noi piace quando i rispettivi ruoli vengono rispettati. Sei un uomo? Devi esserlo fino in fondo. La tua natura offre la dolcezza e la brutalità di chi, per natura, ha i peli sul petto. Non reprimere questa natura e comportati come quell'animale che, all'interno della sua tana, sa essere il pilastro del suo branco".

Essere pilastri del proprio branco... ma che vuol dire? Gli uomini se lo chiedono da sempre, le donne invece sanno già la risposta ma non la dicono. Non la dicono perché una società che le vuole sante, sesso debole e fisicamente più fragili le impone su un piedistallo culturale ad essere venerate. Venerate dagli uomini che castrati di quella natura da animale da branco, si trasformano in asessuati schiavi di un paio di cosce.

Lo vuole la società, ma non lo vuole né l'uomo e né la donna.

Le donne vogliono essere trattate male? In realtà vogliono e pretendono solo un uomo che sappia ciò che vuole e che sappia ANCHE come ottenerlo.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

In 7 frasi che hai scritto non ci trovo nulla di contenuto. Quindi non posso fare a meno di pensare che forse il mio pensiero: cioè che non bisogna cadere e adorare un hb ....evidentemente tocca cose tue personali. Magari ti dà fastidio che noi uomini possiamo essere alpha. Dato che non ci sono più contenuti ma solo ATTACCHI AD HOMINEM (micerino vedi continuo con la logica) chiudo il mio dialogo con te. Ciao 

Chiudi il dialogo con chiunque non avalli la tua teoria e scusa ma i paroloni li ho notati anch’io e qui sopra non impressionano proprio nessuno.

se per confrontarsi intendi ascoltare solamente  la campana di chi ti fa comodo continua così 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Dato che non ci sono più contenuti

Ci sono. Tranquillo. Non mi aspettavo cogliessi. Scrivo più per l utenza che verrà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

C'è una questione a monte che viene a galla solo nella cosiddetta fase "friendzone" che abbatte quel muro di desiderio portando una donna (ma anche un uomo) a confidarsi.

Piccola parentesi: in molti (me compreso) vedono nella "friendzone" il male assoluto, tuttavia è un ottimo campo dove poter studiare comportamenti che per noi peni muniti sono fuori dalle nostre corde.

Io uomo amico chiedo a donna amica: "ma è vero che a voi donne piace farvi trattare male?"

La risposta di un altro uomo amico potrebbe essere "ma che? ti scureggia il cervello?", mentre invece la donna amica si confida, rivela cose, cose del suo mondo: "No, a noi non piace farci trattare male, a noi piace quando i rispettivi ruoli vengono rispettati. Sei un uomo? Devi esserlo fino in fondo. La tua natura offre la dolcezza e la brutalità di chi, per natura, ha i peli sul petto. Non reprimere questa natura e comportati come quell'animale che, all'interno della sua tana, sa essere il pilastro del suo branco".

Essere pilastri del proprio branco... ma che vuol dire? Gli uomini se lo chiedono da sempre, le donne invece sanno già la risposta ma non la dicono. Non la dicono perché una società che le vuole sante, sesso debole e fisicamente più fragili le impone su un piedistallo culturale ad essere venerate. Venerate dagli uomini che castrati di quella natura da animale da branco, si trasformano in asessuati schiavi di un paio di cosce.

Lo vuole la società, ma non lo vuole né l'uomo e né la donna.

Le donne vogliono essere trattate male? In realtà vogliono e pretendono solo un uomo che sappia ciò che vuole e che sappia ANCHE come ottenerlo.

Caro DOOM io ho amiche e mai le prendo in considerazione quando parlano di relazioni. Fidati sono le stesse che ti dicono che non gli piacciono quelli con un pò di muscoli. Quasi tutti i manuali ci dicono che le donne raionalmente (cultura) dicono cose ma a fatti fanno tutt'altro. Io dalle amiche sento dire certe stupidaggine che nella vita reale tutte le donne fanno il contrario loro in pirmis...nella seduzione. Io lo voglio dolce ti dicono e poi lasciano il ragazzo perchè troppo affettuoso mha

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Riso soffiato said:

Caro DOOM io ho amiche e mai le prendo in considerazione quando parlano di relazioni. Fidati sono le stesse che ti dicono che non gli piacciono quelli con un pò di muscoli. Quasi tutti i manuali ci dicono che le donne raionalmente (cultura) dicono cose ma a fatti fanno tutt'altro. Io dalle amiche sento dire certe stupidaggine che nella vita reale tutte le donne fanno il contrario loro in pirmis...nella seduzione. Io lo voglio dolce ti dicono e poi lasciano il ragazzo perchè troppo affettuoso mha

Ciao @Riso soffiato

Penso che gli esseri umani vivano di contraddizioni.

Io lo noto su di me per le piccole cose: vado al supermercato perché voglio solo dei cereali perché sono a dieta, ed esco con il carrello pieno di nutella, biscotti e barrette Mars.

Tu hai messo in luce la contraddizione della donna che dice di volere una cosa ma in realtà vuole tutt'altro. Eppure, sapere sin da subito cosa voglia in realtà una donna non è difficile. Anch'io ho amicizie femminili e ho notato che persino tra di loro vige una certa contraddizione nell'argomento "uomini". Donne che tra di loro si lamentano, vogliono "il ragazzo che le faccia ridere" ma poi lo spiritosone lo liquidano come un "loser" qualsiasi. Allora entri in confidenza e chiedi ad una di loro "ma tu, cosa vuoi?", quasi sottovoce per evitare che le altre vi sentano "voglio un uomo che sappia fare l'uomo. Rude ma dolce, sfuggente ma presente quando ho bisogno di sentirlo vicino", la mia risposta è "ma queste sono contraddizioni" e lei "e tu? Non ti contraddici mai?".

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ciao @Riso soffiato

Penso che gli esseri umani vivano di contraddizioni.

Io lo noto su di me per le piccole cose: vado al supermercato perché voglio solo dei cereali perché sono a dieta, ed esco con il carrello pieno di nutella, biscotti e barrette Mars.

Tu hai messo in luce la contraddizione della donna che dice di volere una cosa ma in realtà vuole tutt'altro. Eppure, sapere sin da subito cosa voglia in realtà una donna non è difficile. Anch'io ho amicizie femminili e ho notato che persino tra di loro vige una certa contraddizione nell'argomento "uomini". Donne che tra di loro si lamentano, vogliono "il ragazzo che le faccia ridere" ma poi lo spiritosone lo liquidano come un "loser" qualsiasi. Allora entri in confidenza e chiedi ad una di loro "ma tu, cosa vuoi?", quasi sottovoce per evitare che le altre vi sentano "voglio un uomo che sappia fare l'uomo. Rude ma dolce, sfuggente ma presente quando ho bisogno di sentirlo vicino", la mia risposta è "ma queste sono contraddizioni" e lei "e tu? Non ti contraddici mai?".

Esatto. Contraddizzionil  Mai credere a quello che dicono le donne. Fidati ho visto donne dire che non fossero attratte dai palestrati e sistematicamente scoparsi sopratutto quelli. Ho visto ragazze dire che lo vogliono  l'uomo dolce in gruppo e poi confidarmi privatamente  che vogliono quello che litiga con loro. Ho visto ragazze dire di volere quello che le pensa sempre e le stesse mollare amici perchè troppo asfissianti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...