Vai al contenuto

più tratti male più ti desiderano se però prima crei un minimo di attrazione.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Carnacki
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Se non sei coerente fai poca strada.

Più che coerente, come dice Aivia, congruente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Più che coerente, come dice Aivia, congruente 

Si inteso in quel senso coerenza interna congruenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
3 ore fa, lucerosa ha scritto:

Io ho una idea diversa dello stronzo. 

Quello a cui ti riferisci tu lo definirei, più che stronzo, una mezza calzetta, un manipolatore, un falso. Alla larga da fecce maschili del genere. Ovvio che attirino solo donne deviate. 

Io per stronzo (e gli dò un'accezione positiva) intendo un uomo che sia sicuro di sé, che non si faccia mettere i piedi in testa dalle pippe femminili e non si faccia problemi a mandarla a fanculo se necessario, che abbia i suoi punti fermi a livello sociale, lavorativo. @TADsince1995 lo ha descritto meglio di me. 

Siccome sono molti ad avermi esposto, rispondo a tutti qui. Orph, giraluna, balinese et company. Quello che ha detto ulcerosa lo condivido. Diciamo la stessa cosa con un termine polisemico perché trattare male in seduzione significa altro. Trattare male non significa essere patologico o attirare le patologiche. Significa semplicemente non cadere ai piedi di una donna mostrandole solo amore. Rimarrai schiacciato. Più oltre a questo post c'è un mondo immenso la fuori è guarda caso rispecchia la mia dinamica. Prendi la donna più buona ed emotivamente equilibrata, e dalle solo amore.... Vedrai che succede. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
18 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Trattare male non significa essere patologico o attirare le patologiche. Significa semplicemente non cadere ai piedi di una donna

è fin qui tutto bene

18 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

mostrandole solo amore.

 

qui invece ho un presentimento sinistro..

 


Prendi la donna più buona ed emotivamente equilibrata, e dalle solo amore.... Vedrai che succede. 
 

Perdona la apparente provocazione: cosa TI e’ successo?
 

Faccio fatica sia a concepire l’idea di persone in perfetto equilibrio...sia il fatto che dando amore torna indietro qualcosa di negativo

sempre se..con “amore” intendiamo davvero qualcosa di davvero disinteressato e che fa ANZITUTTO piacere a noi stessi (eh si e’ un sentimento dannatamente egoista che premia direttamente chi lo fa e poi eventualmente chi lo riceve) oppure qualcosa del tipo “ti do qualcosa perché mi aspetto qualcosa d’altro in surplus”

 

e temo anche che spesso ci si riferisca a quest ultimo caso..

18 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

è fin qui tutto bene

sempre se..con “amore” intendiamo davvero qualcosa di davvero disinteressato e che fa ANZITUTTO piacere a noi stessi (eh si e’ un sentimento dannatamente egoista che premia direttamente chi lo fa e poi eventualmente chi lo riceve) oppure qualcosa del tipo “ti do qualcosa perché mi aspetto qualcosa d’altro in surplus”

 

e temo anche che spesso ci si riferisca a quest ultimo caso..

OK khaimo allora facciamo così. Conosci un uomo che mostra solo amore e non si fa desiderare, mostra gentilezza solo e mai la manda a cagare, che è sempre presente anzicche farsi desiderare, che le risolve tutti i problemi,...... Senza che suddetto uomo sia poi tradito o umiliato solo lasciato? Caspita ci hanno fatto pure canzoni su questo. Prendi una donna la la la teorema

Modificato da Riso soffiato
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Adesso, Kaihō-sha ha scritto:

è fin qui tutto bene

sempre se..con “amore” intendiamo davvero qualcosa di davvero disinteressato e che fa ANZITUTTO piacere a noi stessi (eh si e’ un sentimento dannatamente egoista che premia direttamente chi lo fa e poi eventualmente chi lo riceve) oppure qualcosa del tipo “ti do qualcosa perché mi aspetto qualcosa d’altro in surplus”

 

e temo anche che spesso ci si riferisca a quest ultimo caso..

Preciso di più anche se non e’ facile via forum:

 

chiaro che tutti si aspetti di dare e ricevere in un rapporto ed e’ una cosa sana e sensata

 

Tuttavia,

 

cosa succede quando l’altro..dopo che abbiamo investito (troppo) su una cieca speranza (quello di essere ricambiati sempre) esce da questo schema?

 

piccolo termometro facile facile: se ci incazziamo “il giusto” e per un periodo di tempo contenuto o comunque non ci sentiamo ribaltare da cima a fondo come un calzino..bene!!

 

se invece ci incazziamo come delle bisce o andiamo in down paura c è qualcosa dentro di noi che dovrebbe essere almeno rivisto..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

OK khaimo allora facciamo così. Conosci un uomo che mostra solo amore e non si fa desiderare, mostra gentilezza solo e mai la manga a cagare, che è sempre presente anzicche farsi desiderare, che le risolve tutti i problemi,...... Senza che suddetto uomo sia poi tradito o umiliato solo lasciato? Caspita ci hanno fatto pure canzoni su questo. Prendi una donna la la la teorema

Certo che succede..perché in realtà più che amarla cerca di comprarsela..si chiama “sindrome del bravo ragazzo”

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 minuto fa, Kaihō-sha ha scritto:

Certo che succede..perché in realtà più che amarla cerca di comprarsela..si chiama “sindrome del bravo ragazzo”

E qui non si tratta di trattare bene o male..quello che hai descritto si tratta fare cose per ottenerne altre..in modo implicito e non dichiarato

 

se io ti riempio di regali senza un apparente motivo e mi ammanto dietro una gentilezza di facciata non e’ che ti sto facendo una carineria...puoi avere il fondato sospetto che voglio qualcosa da te ma non ho le palle di fartelo capire o chiederlo direttamente..

 

inoltre..stai investendo troppo rispetto a quanto non investe lei..questo crea un disequilibrio che ti fa percepire come tappeto e talvolta pure come fastidioso

 

e’ tutto un altro pianeta

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Certo che succede..perché in realtà più che amarla cerca di comprarsela..si chiama “sindrome del bravo ragazzo”

Non è detto. Semplicemente ha la mentalità come di coloro che hanno scritto in questo post. Ovvero che non bisogna trattare male (in senso polisemico attribuito nella seduzione) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Kaihō-sha ha scritto:

E qui non si tratta di trattare bene o male..quello che hai descritto si tratta fare cose per ottenerne altre..in modo implicito e non dichiarato

 

se io ti riempio di regali senza un apparente motivo e mi ammanto dietro una gentilezza di facciata non e’ che ti sto facendo una carineria...puoi avere il fondato sospetto che voglio qualcosa da te ma non ho le palle di fartelo capire o chiederlo direttamente..

 

inoltre..stai investendo troppo rispetto a quanto non investe lei..questo crea un disequilibrio che ti fa percepire come tappeto e talvolta pure come fastidioso

 

e’ tutto un altro pianeta

Appunto polisemia trattare male io intendo quello che dici tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...