Vai al contenuto

Come gestire questa conoscenza via chat?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811

CIao a tutti, se possibile vorrei qualche consiglio. Mi sento con una ragazza da prima cominciasse questo periodaccio. Siamo colleghi di università ma non abbiamo mai parlato, ci conosciamo di vista, abbiamo frequentato alcuni corsi. Le cose sono andate così, per riassumere e per non essere troppo lungo:

- Le scrivo, risponde subito, parliamo un pò, etc., dopo circa 4 giorni si chiude il discorso e lascio cadere per una settimana, finchè non le riscrivo per chiederle come fosse andato l'esame

- Da lì ricominciamo a parlare per altre tre settimane. Si crea un clima abbastanza piacevole, moltissimi interessi in comune, ci ritroviamo in tantissimi pensieri, insomma, c'è empatia.. parecchia, lo dice stessa lei che si trova molto bene a parlare con me, già ha fatto qualche battuta sul fatto che dopo ci vedremo, che sono simpatico, intelligente, etc.

Ecco qui: parliamo per ore e ore ininterrottamente da allora, poichè si è creata più confidenza, ai messaggi rispondi praticamente subito se non quando sta studiando, così come anche io, però noto se per esempio, una sera parliamo fino a tardi, ci diamo la buonanotte, il giorno dopo non mi cerca. Ieri speravo lo facesse poichè l'ho cercata sempre io in altre situazioni, stamattina ancora nulla

Il punto è che mi interessa e tanto, però non so come comportarmi dato il periodo.. Lei mi ha detto, parlando di sè, lo fa spesso, si apre molto, (questo è successo dopo un bel pò), che è molto orgogliosa.. oppure come potrete ben pensare, sta parlando con me per noia, ma può anche darsi eh, ci mancherebbe..

Credete debba essere io a riscriverle se mi interessa davvero o lo stop di qualche giorno dopo un pò potrebbe essere utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, barda0811 ha scritto:

Credete debba essere io a riscriverle se mi interessa davvero

1 ora fa, barda0811 ha scritto:

lo stop di qualche giorno dopo un pò potrebbe essere utile?

no

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
58 minuti fa, Edo ha scritto:

no

Ciao e grazie per la risposta. Ma per curiosità te lo chiedo, perché ? Non potrei sembrare troppo zerbino se la contatto sempre io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Aggiornamento: mi ha scritto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Telepatia 😅

Comunque la domanda rimane valida ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Ciao e grazie per la risposta. Ma per curiosità te lo chiedo, perché ? Non potrei sembrare troppo zerbino se la contatto sempre io? 

Siamo in quarantena, il tempo è sospeso, non ha senso fare freeze adesso perché l'unica chance che hai di scoparla finita la quarantena è starle sotto perché è un attimo che un altro tipo possa prendere il tuo posto

Comunque ho letto che ti ha scritto, direi tutto bene no!? 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
37 minuti fa, Edo ha scritto:

Siamo in quarantena, il tempo è sospeso, non ha senso fare freeze adesso perché l'unica chance che hai di scoparla finita la quarantena è starle sotto perché è un attimo che un altro tipo possa prendere il tuo posto

Comunque ho letto che ti ha scritto, direi tutto bene no!? 🙂

Non hai tutti i torti! Hai ragione. Anche se vorrei una cosa seria, oltre scoparla . 

 

Comunque sì, non me lo aspettavo, quindi per ora tutto bene direi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...