Vai al contenuto

Pratiche sessuali


Messaggi raccomandati

lu20

Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo in caso esistesse un thread simile...

Mi piacerebbe avere un parere da parte di tutti, uomini e donne.

Come vi comportereste se il vostro partner vi proponesse pratiche sessuali non gradite o che pensate vadano al di là dei vostri confini o interessi?

E quale pratica inizia a crearvi problemi e non accettereste?

Personalmente sono contrario a qualsiasi cosa che non interessa entrambi e non mi piace insistere se non noto interesse o curiosità...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Boh cercherei di accontentarla anche se la cosa non è il max del mio gradimento, però vorrei capire di che pratiche stiamo parlando, perchè robe tipo sadomaso o scambismo per me tolleranza zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, lu20 ha scritto:

Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo in caso esistesse un thread simile...

Mi piacerebbe avere un parere da parte di tutti, uomini e donne.

Come vi comportereste se il vostro partner vi proponesse pratiche sessuali non gradite o che pensate vadano al di là dei vostri confini o interessi?

E quale pratica inizia a crearvi problemi e non accettereste?

Personalmente sono contrario a qualsiasi cosa che non interessa entrambi e non mi piace insistere se non noto interesse o curiosità...

Che pratica e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lu20 ha scritto:

Come vi comportereste se il vostro partner vi proponesse pratiche sessuali non gradite o che pensate vadano al di là dei vostri confini o interessi?

Lo inviterei a provare queste pratiche con altre, prostitute o free, è lo stesso, ma che non mi chieda di farmi violenza per accontentarlo su una cosa che non mi attrae, come spero che lui non si faccia violenza nell'accontentarmi in qualcosa che a lui non piace

2 ore fa, lu20 ha scritto:

E quale pratica inizia a crearvi problemi e non accettereste?

Tutto quanto ha a che fare con cagarsi o pisciarsi in bocca, trattare lui come un bambino con tanto di pannolone o di cane con tanto di guinzaglio e costume e portarlo in giro conciato così, o incularlo con lo strap-on, o violenza su di me che lasci segni o appendermi con delle corde al soffitto in posizione poco anatomiche con il serio rischio di slogarmi una spalla

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
4 ore fa, lu20 ha scritto:

Come vi comportereste se il vostro partner vi proponesse pratiche sessuali non gradite o che pensate vadano al di là dei vostri confini o interessi?

Ma il sesso deve essere piacevole e appagante. Se c'è troppa insoddisfazione dall'altra parte riguardo all'esecuzione di certe pratiche, probabilmente troncherei. Non ho la maturità emotiva per accettare che lei riceva appagamento sessuale da altre persone. 

4 ore fa, lu20 ha scritto:

E quale pratica inizia a crearvi problemi e non accettereste?

- Tutto ciò che riguarda stimolazione prostatica. 

- Farlo con le corna addosso. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

lu20

...intendevo cose lecite, soft e non da pervertiti : sesso orale, anale, sesso a tre... 

Personalmente, il max che potrei accettare è il sesso a tre con due donne, sperando di non scoprire che la mia è bisex o di preferire l'altra...

Mi è poi capitata quella che non gradiva fare sesso orale e quella che mi ha chiesto di fare anale per  compiacermi -  mi ha poi detto di non farlo più perchè le faceva male

Link al commento
Condividi su altri siti

lu20
4 ore fa, Edo ha scritto:

Lo inviterei a provare queste pratiche con altre, prostitute o free, è lo stesso, ma che non mi chieda di farmi violenza per accontentarlo su una cosa che non mi attrae, come spero che lui non si faccia violenza nell'accontentarmi in qualcosa che a lui non piace

non ti darebbe fastidio il fatto che vada con un'altra? Sono convinto che in amore bisogna lasciare libertà però...

Rispetto all'altro punto, certo bisogna essere daccordo e convinti in due

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lu20 ha scritto:

non ti darebbe fastidio il fatto che vada con un'altra?

no, gliel'ho detto fin da subito

3 minuti fa, lu20 ha scritto:

Sono convinto che in amore bisogna lasciare libertà però...

però cosa? 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, lu20 ha scritto:

Personalmente, il max che potrei accettare è il sesso a tre con due donne, sperando di non scoprire che la mia è bisex

Scusami faresti sesso a tre con due donne ma la tua non deve essere bisex?

Cioe dovrebbe farlo anche se a lei fa schifo?

Fammi capire bene 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusami faresti sesso a tre con due donne ma la tua non deve essere bisex?

Cioe dovrebbe farlo anche se a lei fa schifo?

Fammi capire bene 

Quanta pazienza che avete...

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...