martkuz89 [Lurker] 2 Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 Salve, cerco qualcuno che chatta a posto mio, cioè che mi dica esattamente cosa dire alle ragazze quando mi scrivono.. Qualcuno sa dove posso trovare un servizio simile? Grazie
Edo [Donna] 15323 Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 potrebbe essere il lavoro della mia vita ahah ma non so se avrei la pazienza di chattare con le donne scherzi a parte, ci sono i manuali sul chat game sul forum, ma non so se offrano anche un servizio come chiedi tu
martkuz89 [Lurker] 2 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Inviato 5 Aprile 2020 Più che chattare al posto mio, vorrei mi dicessero Cosa dire a ogni messaggio, ho già provato manuali di chat game e un servizio di una nota "accademia" ma non mi sono trovato bene
Edo [Donna] 15323 Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 2 minuti fa, martkuz89 ha scritto: Più che chattare al posto mio, vorrei mi dicessero Cosa dire a ogni messaggio, ho già provato manuali di chat game e un servizio di una nota "accademia" ma non mi sono trovato bene prova a chiedere all'assistenza di indirizzarti verso il materiale più giusto per te
Edo [Donna] 15323 Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 1 minuto fa, martkuz89 ha scritto: Non so come fare grazie c'è il tasto contattaci alla fine della pagina, da computer sicuramente, non so se anche da cellulare
martkuz89 [Lurker] 2 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Inviato 5 Aprile 2020 Trovato... Grazie mille per la dritta Edo ha reagito a questo 1
martkuz89 [Lurker] 2 Inviato 5 Aprile 2020 Autore Inviato 5 Aprile 2020 Cmq se vuoi posso pagare anche te per questo servizio
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 27 minuti fa, martkuz89 ha scritto: Salve, cerco qualcuno che chatta a posto mio, cioè che mi dica esattamente cosa dire alle ragazze quando mi scrivono.. Qualcuno sa dove posso trovare un servizio simile? Grazie Ahaha ma poi dal vivo? 🤣 Fai come Cyrano e cristiano Orph e Edo ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15323 Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 1 minuto fa, martkuz89 ha scritto: Cmq se vuoi posso pagare anche te per questo servizio non credo che sia possibile dato che altri che hanno cercato di guadagnare grazie a questo forum, non essendone stati autorizzati, sono stati bannati Therealdavide ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati