Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 Trovo che la tua richiesta sia molto interessante, non posso aiutarti in quello che cerchi ma ultimamente stavo valutando quanto tempo perdono le persone a dire cose stupide quando invece potrebbere "muoversi" secondo un obiettivo, e riguardo a questo stavo buttando giu qualche routine/strategia per creare comfort e attrazione martkuz89 ha reagito a questo 1
martkuz89 [Lurker] 2 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Inviato 15 Aprile 2020 Il 5/4/2020 alle 12:01 , Edo ha scritto: non credo che sia possibile dato che altri che hanno cercato di guadagnare grazie a questo forum, non essendone stati autorizzati, sono stati bannati Potresti scrivermi in privato per favore?
Edo [Donna] 15335 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 13 minuti fa, martkuz89 ha scritto: Potresti scrivermi in privato per favore? no nel senso che io posso scrivere in privato solo alle persone verificate, tu non hai i messaggi privati abilitati e per farteli abilitare devi seguire le indicazioni di questo link https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/
Messaggi raccomandati