Vai al contenuto

kino respinto


www

Messaggi raccomandati

Vi spiego brevemente la situazione

io e la ragazza in questione entrambi trentenni ed entrambi fidanzati, passiamo assieme molto tempo per motivi lavorativi, spesso siamo da soli, ogni tanto ci vediamo anche fuori dal contesto lavorativo, ma non è rilevante.

tra noi c'è grande attrazione,ce lo siamo detti, ma la cosa non è mai sfociata in kclose perchè fidanzati

lei fa kino a me, io a lei, in ogni caso ha iniziato tutto lei

un giorno vado di kino molto più del solito (in risposta al suo, sia chiaro), regge per un po' senza fare una piega poi sbotta "basta, mi sei sempre appiccicato, mi dai fastidio" e si allontana da me; ovviamente in seguito è calato il gelo e non è più passata neanche una parola.

Ora, cosa c'è secondo voi nella mente di una donna che prima mi fa kino, ma se lo fai te ti caccia in malo modo??

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, www ha scritto:

basta, mi sei sempre appiccicato, mi dai fastidio"

 

ahia...

prendi questa frase alla lettera 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ahia...

prendi questa frase alla lettera 😔

mi son dimenticato quel giorno aveva "le sue cose"

qualche giorno dopo è tornata quella di sempre... ovviamente le sto un poco più distante.. ma lei no. cerca il contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, www ha scritto:

mi son dimenticato quel giorno aveva "le sue cose"

qualche giorno dopo è tornata quella di sempre... ovviamente le sto un poco più distante.. ma lei no. cerca il contatto.

 

è irrilevante questo. Scordatelo di levarle le mutandine come a mettere un mattone per volta. Quando tergiversi 99% diventa inchiavabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
14 ore fa, www ha scritto:

Vi spiego brevemente la situazione

io e la ragazza in questione entrambi trentenni ed entrambi fidanzati, passiamo assieme molto tempo per motivi lavorativi, spesso siamo da soli, ogni tanto ci vediamo anche fuori dal contesto lavorativo, ma non è rilevante.

tra noi c'è grande attrazione,ce lo siamo detti, ma la cosa non è mai sfociata in kclose perchè fidanzati

lei fa kino a me, io a lei, in ogni caso ha iniziato tutto lei

un giorno vado di kino molto più del solito (in risposta al suo, sia chiaro), regge per un po' senza fare una piega poi sbotta "basta, mi sei sempre appiccicato, mi dai fastidio" e si allontana da me; ovviamente in seguito è calato il gelo e non è più passata neanche una parola.

Ora, cosa c'è secondo voi nella mente di una donna che prima mi fa kino, ma se lo fai te ti caccia in malo modo??

Non ha molto senso verbalizzare l'attrazione e poi sperare di provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane

Lasciala perdere. Io cercherei di essere altalenante, non ti cago per 2 settimane, poi un giorno ti sto addosso come se fossi l'unica donna che ho mai visto nella vita, poi non ti guardo per un altro tot. Secondo me, sul lungo termine, funziona. 

Resta poi il fatto che se ti trattano di merda, meritano di essere trattate allo stesso modo. Quando succedono queste cose, dal mio punto di vista, un po di indifferenza e un "mi annoi quando dai di matto" sono necessari quanto utili.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...