Vai al contenuto

Vuole solo sesso , io voglio frequentarlo ...come rimediare ?


Messaggi raccomandati

Stella123

Ciao , sono una donna di 30 anni ...ho conosciuto su tinder un mio coetaneo e chiedendogli cosa cercasse mi ha detto che" se trova una bella persona per costruire qualcosa di bello ok , se non va amen " ci esco la prima volta mangiamo una pizza , ci baciamo in macchina e ci prova insistentemente .  la seconda mi invita a bere qualcosa alle 2140 beve in 5 minuti e poi stiamo in macchina e ci riprova insistentemente . ora più fa cosi piu mi allontana .. Io volevo fare un' uscita normale invece lui mi invita a casa sua ... Succesivamente , alla mi a richiesta di fare u ' uscita normale , mi da appuntamenti per cena , passeggiata ecc che saltano sempre con una scusa e convertiti in serata a casa sua . vista la presa per il culo evidente tra noi non é successo niente per un mese e mezzo . io ho Sbagliato l ho bombardato di messaggi chiedendogli cosa di fare qualcosa insieme E ero gelosa dell ex ( secondo me l ha ancora in testa e infatti dopo 2 anni che lei l ha mollato perché non lo amava piu lui la segue su ig e lei ricambia , mette ni piace a tutte le foto dei parenti e amici di lei , ma mi ha detto che non l ha mai sentit a)  ... E alla fine mi ha detto che vuole solo sesso perché non gli é scattato l interesse e perché non vuole impegni . Mi ha bloccata ovubque perché l ho bombardato di messaggi ... Ora sono 15gg che lo cerco da nessuna parte..... Come posso fare per rimediare ? Considerate che gli ho rotto le palle per 2 mesi e mi sono inzerbinata  ... Sono innamorata e gliel ho detto ! Aiutoooo fatemelo recuperare ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non sei innamorata, tu hai problemi di autostima, pacatezza, senso della misura delle cose in generale

Ringrazia che non ti ha denunciato per stalking perché avrebbe fatto solo bene

Ripigliati perché se a 30 anni sei messa così non troverai nessuno per una relazione seria, se continui a comportarti come hai fatto con questo poveretto

Lui ha fatto un affare a perderti, per quanto riguarda te, impara a comportarti come si deve con le persone; cerca qualcun altro su tinder e escici finita la quarantena, dimentica questo povero cristo del post

 

Modificato da Edo
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
41 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ciao , sono una donna di 30 anni ...ho conosciuto su tinder un mio coetaneo e chiedendogli cosa cercasse mi ha detto che" se trova una bella persona per costruire qualcosa di bello ok , se non va amen " ci esco la prima volta mangiamo una pizza , ci baciamo in macchina e ci prova insistentemente .  la seconda mi invita a bere qualcosa alle 2140 beve in 5 minuti e poi stiamo in macchina e ci riprova insistentemente . ora più fa cosi piu mi allontana .. Io volevo fare un' uscita normale invece lui mi invita a casa sua ... Succesivamente , alla mi a richiesta di fare u ' uscita normale , mi da appuntamenti per cena , passeggiata ecc che saltano sempre con una scusa e convertiti in serata a casa sua . vista la presa per il culo evidente tra noi non é successo niente per un mese e mezzo . io ho Sbagliato l ho bombardato di messaggi chiedendogli cosa di fare qualcosa insieme E ero gelosa dell ex ( secondo me l ha ancora in testa e infatti dopo 2 anni che lei l ha mollato perché non lo amava piu lui la segue su ig e lei ricambia , mette ni piace a tutte le foto dei parenti e amici di lei , ma mi ha detto che non l ha mai sentit a)  ... E alla fine mi ha detto che vuole solo sesso perché non gli é scattato l interesse e perché non vuole impegni . Mi ha bloccata ovubque perché l ho bombardato di messaggi ... Ora sono 15gg che lo cerco da nessuna parte..... Come posso fare per rimediare ? Considerate che gli ho rotto le palle per 2 mesi e mi sono inzerbinata  ... Sono innamorata e gliel ho detto ! Aiutoooo fatemelo recuperare

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Si ma se io gli ho detto dall inizio cosa cercavo e lui idem ... Non puoi tirarla avanti un mese e mezzo se é una presa in giro per avere sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Si ma se io gli ho detto dall inizio cosa cercavo e lui idem ... Non puoi tirarla avanti un mese e mezzo se é una presa in giro per avere sesso

hai 30 anni, dovresti essere in grado di capire che se una cosa non è fin da subito come la vuoi tu è meglio tagliare e passare ad altro

quanti uomini hai avuto finora? scommetto meno di 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Il fatto che io abbia 30 anni non vuol dire che abbia avuto l esperienza di una di 30 anni e comubque se vuoi solo sesso e mi vuoi prendere in giro per i tuoi comodi alla terza uscita in cui se lo é tirato fuori(di sua sponte )  doveva smetterla e basta visto che io, coerentemente,  non ho fatto niente . non dirmi vediamo per 2 mesi ! E poi anche quabdo io lo contattavo dopo mi illudeva dicebdo vediamo giovedi ti dico se usciamo e poi spariva ! E il povero cristo é lui ? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stella123 ha scritto:

E il povero cristo é lui ? 

sì, perché l'hai stalkerato che se fosse stato al contrario sarebbe già al gabbio

1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

Il fatto che io abbia 30 anni non vuol dire che abbia avuto l esperienza di una di 30 anni

il fatto che tu non abbia avuto molte esperienze lo stai dicendo solo adesso; lui quasi sicuramente non lo sa e si aspettava di trovare una donna di 30 anni che sa comportarsi

non era lui che doveva smetterla e basta ma tu che dovevi allontanartene e soprattutto non infastidirlo con tutti quei messaggi e facendo pure la gelosa sulla sua ex, dai

certi comportamenti non si scusano più nemmeno a una 15enne, figuriamoci a una della tua età

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Adesso, Stella123 ha scritto:

Si ma se io gli ho detto dall inizio cosa cercavo e lui idem ... Non puoi tirarla avanti un mese e mezzo se é una presa in giro per avere sesso

Provo a offrirti un genuino parere maschile, sperando che sia tempo ben investito

46 minuti fa, Stella123 ha scritto:

mi ha detto che" se trova una bella persona per costruire qualcosa di bello ok , se non va amen "

Traduzione dal maschilese: sono su tinder per trovare da scopare, poi se non succede amen, ma non posso dirtelo così direttamente perché taglieresti subito la conversazione 

seriamente, cosa ti aspettavi di trovare su quell’app?

e andando ancora più a monte, cosa ti aspettavi da un uomo?

dimostri poca conoscenza del mondo maschile se pensi che le cose siano andate in pappa perché voleva “solo” sesso

anzitutto perché il sesso per un uomo (breaking news: pare anche per molte donne) è la cosa più bella e importante del mondo

in secondo luogo perché molto spesso per noi l’innamoramento inizia dopo aver scopato, e prima si può parlare più che altro di desiderio

tranne rari casi personali dove ho provato affezione per una tipa pur non avendola trombata o incontrata, puntualmente finiti male, ma non divaghiamo

Ora, lui ha investito in due uscite ed è stato piuttosto esplicito, ti ha invitato a casa sua ci ha “provato insistentemente” ecc

normale che non voglia più saperne e a maggior ragione se ti accolli così tanto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
5 minuti fa, Stella123 ha scritto:

terza uscita in cui se lo é tirato fuori(di sua sponte )

Eroe

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Non l ho mica insultato o minacciato  e lui , quabdo gli faceva comodo , per vedersi a casa sua mi rispondeva e non mi diceva non scrivermi piu , ma scrivimi tra dieci giorni ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...