Vai al contenuto

Vuole solo sesso , io voglio frequentarlo ...come rimediare ?


Messaggi raccomandati

lucerosa
7 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Il fatto che io abbia 30 anni non vuol dire che abbia avuto l esperienza di una di 30 anni e comubque se vuoi solo sesso e mi vuoi prendere in giro per i tuoi comodi alla terza uscita in cui se lo é tirato fuori(di sua sponte )  doveva smetterla e basta visto che io, coerentemente,  non ho fatto niente . non dirmi vediamo per 2 mesi ! E poi anche quabdo io lo contattavo dopo mi illudeva dicebdo vediamo giovedi ti dico se usciamo e poi spariva ! E il povero cristo é lui ? 

Ma a me non pare affatto che il tizio ti abbia presa in giro... 

Alla tua domanda (tra l'altro assolutamente senza senso, non si può sapere a priori cosa si vuole da una persona) lui ti ha dato una risposta del tutto chiara è semplice, che voleva riassumere il concetto di: conosco una persona, ci esco, ci scopo, se andiamo d'accordo si procede altrimenti tanti saluti. Normalissimo. 

Cosa ti aspettavi? Che uscisse con te chissà quante volte, per guardare le stelle, passeggiare sulla riva, e guardarti negli occhi

Non puoi aspettarti che gli altri si comportino in base a ciò che TU desideri. Se hai notato che il modo in cui si comportava non ti piaceva, perché hai insistito e non hai lasciato perdere? 

Se pensi che sia stronzo, che ti prenda in giro, perché lo rivuoi? 

Vuoi che faccia quello che desideri e si comporti secondo i tuoi schemi mentali? 

Modificato da lucerosa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

Non l ho mica insultato o minacciato  e lui , quabdo gli faceva comodo , per vedersi a casa sua mi rispondeva e non mi diceva non scrivermi piu , ma scrivimi tra dieci giorni ! 

Non comprendi quanto dannoso per te stessa e per chi ti circonda sei con questo genere di atteggiamenti.

Consiglio autoanalisi onesta e lavoro su se stessa che sei già ampiamente fuori tempo massimo per poterti far passare cose che nemmeno i 18 enni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

Non l ho mica insultato o minacciato  e lui , quabdo gli faceva comodo , per vedersi a casa sua mi rispondeva e non mi diceva non scrivermi piu , ma scrivimi tra dieci giorni ! 

stella, non hai scuse per il tuo comportamento

accetta il fatto che avete avuto esigenze diverse e che non è andata bene

ora accetta i consigli che ti stiamo dando perché, dal momento che non hai l'esperienza che ci si aspetterebbe da una tua coetanea (perlomeno maturità mentale non tanto sessuale), hai davvero tante cose da recuperare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
2 minutes ago, Outsider said:

Provo a offrirti un genuino parere maschile, sperando che sia tempo ben investito

Traduzione dal maschilese: sono su tinder per trovare da scopare, poi se non succede amen, ma non posso dirtelo così direttamente perché taglieresti subito la conversazione 

seriamente, cosa ti aspettavi di trovare su quell’app?

e andando ancora più a monte, cosa ti aspettavi da un uomo?

dimostri poca conoscenza del mondo maschile se pensi che le cose siano andate in pappa perché voleva “solo” sesso

anzitutto perché il sesso per un uomo (breaking news: pare anche per molte donne) è la cosa più bella e importante del mondo

in secondo luogo perché molto spesso per noi l’innamoramento inizia dopo aver scopato, e prima si può parlare più che altro di desiderio

tranne rari casi personali dove ho provato affezione per una tipa pur non avendola trombata o incontrata, puntualmente finiti male, ma non divaghiamo

Ora, lui ha investito in due uscite ed è stato piuttosto esplicito, ti ha invitato a casa sua ci ha “provato insistentemente” ecc

normale che non voglia più saperne e a maggior ragione se ti accolli così tanto 

 

 

Si ho capito ... Ma io non avevo niente contro il sesso anche subito ! Ma non mi piacevano i tipi di uscita solo per stare in macchina ... Io ho sbagliato e ho chiesto scusa per i messaggi ... Ora saran 15 gg che non gli scrivo ... C é modo per avere qualcosa di piu del sesso o ormai é perso ? Anche ibiziando dal sesso ...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

C é modo per avere qualcosa di piu del sesso o ormai é perso ?

ormai è perso

come ti ho detto all'inizio, conosci qualcun altro su tinder che sicuramente hai un sacco di chat e di gente che ti vorrebbe scopare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

C é modo per avere qualcosa di piu del sesso o ormai é perso ? Anche ibiziando dal sesso ...

Con questo non ti conviene (se vuoi evitare denunce) 

Rendi questa brutta esperienza un promemoria per cosa non fare all’inizio di una frequentazione.

Anche perché in realtà il tuo è solo un desiderio in risposta al fatto che lui ti sfugge.

Quindi quanto più di disfunzionale c’è.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
Il 5/4/2020 alle 15:25 , Stella123 ha scritto:

Si ho capito ... Ma io non avevo niente contro il sesso anche subito ! Ma non mi piacevano i tipi di uscita solo per stare in macchina ... Io ho sbagliato e ho chiesto scusa per i messaggi ... Ora saran 15 gg che non gli scrivo ... C é modo per avere qualcosa di piu del sesso o ormai é perso ? Anche ibiziando dal sesso ...

Ma dopo che l'ha tirato fuori tu come hai reagito? È importante saperlo per capire se ti riscriverà! 

Comunque non gli piaci quanto vorresti, quindi per evitare di sfracellarti ulteriormente sfrutta questo momento in cui sei bloccata e non ti scrive per provare a guardare avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Dici che non gli piaccio abbastanza io o che vuole solo sesso in generale ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Dici che non gli piaccio abbastanza io o che vuole solo sesso in generale ? 

Salve.

Non ci conosciamo.

Funziona così per noi maschi (la maggioranza):

  1. Si prova il sesso e si vede come va
  2. Se va bene il sesso spesso ci innamoriamo.

Senza aver fatto fatto sesso non si può sapere se la persona che ci attrae va bene per:

  1. Niente
  2. per il sesso
  3. per tutto il resto

Chi ti dice di essere innamorato di te senza avertela assaggiata ti dice una cazzata per farsela dare.

Ma tu non vuoi essere quellla "solo per il sesso" perché così ti hanno insegnato.

Vuoi essere l'amore.

Allora neghi il sesso, perché così ti hanno insegnato.

Il risultato qual'è?

Come va la tua vita amorosa?

Tutto bene col Tizio che ti corteggiava tempo fa? Vi siete fidanzati? No?

E' scappato?

Che peccato.

Riprova, sarai più fortunata.

Oppure perculata.

Dipende (anche) da te.

That's all.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Outofcontrol
Il 5/4/2020 alle 15:22 , Outsider ha scritto:

Eroe

"terza uscita in cui se lo é tirato fuori(di sua sponte)" 

Questi sono 1000 punti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...