Vai al contenuto

Poco sesso.. lo dovrei tradire?


Sherazad_1988

Messaggi raccomandati

Doom Head
41 minutes ago, Sonya said:

A me spiace che hai questa visione della psicoterapia sia che sia individuale, sia che sia di coppia.

Cara @Sonya, non devi essere in pena per me, io ormai sono un dannato che vaga per il mondo. Posso assicurarti che non ne vale proprio la pena avere a cuore i pensieri di un individuo come me. La psicoterapia la provai da bambino quando i miei divorziarono e non aiutò a placare la mia rabbia che negli anni adolescenziali si trasformò in ribellione con guai annessi. Non mi sento di considerarla risolutiva per una coppia ma accetto comunque il tuo punto di vista.

46 minutes ago, Sonya said:

Quando si va in terapia insieme, la si affronta insieme, si lavora insieme, e soprattutto insieme si prende consapevolezza del tutto. Poi iovviamente ognuno ha la propria visione, dei percorso psicoterapeutico, io non posso che averla positiva.

Certo e se hai notato l'ho consigliata anche io.

Questo è un mondo pieno di cornuti, perché mai dovrei dare il mio parere positivo all'adulterio?

Terapia o se tutto va male, separazione.

Dolorosa sì, ma è una soluzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lu20
Il 5/4/2020 alle 17:06 , Sherazad_1988 ha scritto:

Poco sesso con una persona che ti ama molto? Tradirlo? Sono giovane e mio marito mi ama molto ma facciamo pessimo sesso poche volte al mese. Ho provato con ad affrontare l'argomento più volte ma nulla, sa che mi masturbo e sono infelice.

Dopo un anno che ci conoscevamo ci siamo sposati, ora sono quasi 5 anni, nel primo anno lo facevamo quasi tutti i giorni, ma non ha mai voluto cambiare dalla sua solita posizione e la durata è sempre stata molto breve, più volte gli ho chiesto se desiderava provare qualcosa di piccante o farlo in modo diverso oppure provare il lato B..

dice che era felice così di come lo facevamo.. dopo il primo anno siamo passati a 2/3 volte al mese. (ha avuto anche una delusione lavorativa quindi i primi tempi non ho voluto fargli pressione)..

lo continuo ad essere molto curata e piacente.. ora durante le nostre discussioni ho provato a farlo reagire e provocarlo dicendo che se non voleva me potevamo provare lo scambio o qualsiasi altra esperienza alternativa che gli andava, non ho messo nessun limite.. e mi ha detto che non ce la farebbe.. esasperata gli ho chiesto se non si rendeva conto che io per colmare questa necessità avrei dovuto trovare un altra persona con cui fare sesso.. e sorprendentemente non si è neppure incazzato tanto.. forse pensa che non lo farel..

invece ci penso continuamente..

Per esperienza credo che tuo marito abbia un'altra oppure un'altro. Cerca di indagare, basta sbirciare un po' su telefonino o PC. Poi concordo per la terapia e se si sottrae separati

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 5/4/2020 alle 17:06 , Sherazad_1988 ha scritto:

Poco sesso con una persona che ti ama molto? Tradirlo? Sono giovane e mio marito mi ama molto ma facciamo pessimo sesso poche volte al mese. Ho provato con ad affrontare l'argomento più volte ma nulla, sa che mi masturbo e sono infelice.

Dopo un anno che ci conoscevamo ci siamo sposati, ora sono quasi 5 anni, nel primo anno lo facevamo quasi tutti i giorni, ma non ha mai voluto cambiare dalla sua solita posizione e la durata è sempre stata molto breve, più volte gli ho chiesto se desiderava provare qualcosa di piccante o farlo in modo diverso oppure provare il lato B..

dice che era felice così di come lo facevamo.. dopo il primo anno siamo passati a 2/3 volte al mese. (ha avuto anche una delusione lavorativa quindi i primi tempi non ho voluto fargli pressione)..

lo continuo ad essere molto curata e piacente.. ora durante le nostre discussioni ho provato a farlo reagire e provocarlo dicendo che se non voleva me potevamo provare lo scambio o qualsiasi altra esperienza alternativa che gli andava, non ho messo nessun limite.. e mi ha detto che non ce la farebbe.. esasperata gli ho chiesto se non si rendeva conto che io per colmare questa necessità avrei dovuto trovare un altra persona con cui fare sesso.. e sorprendentemente non si è neppure incazzato tanto.. forse pensa che non lo farel..

invece ci penso continuamente..

Tradirlo perchè non ti scopa bene non risolverà nessun problema. Che cosa gli faresti ? Un dispetto ? In primis te lo faresti da sola.

Risolverà invece il problema se trovi un'altro che ti fa sangue. 

Ma tanto sangue.

Se ce l'hai già, bene, fallo prima di andare in depressione.

Se non ce l'hai prova a stimolarlo (esponigli le tue fantasie, portagli un'altra, fai la porca, eccetera).

Ma non è detto che funzioni.

Se gli potessi parlare gli spiegherei quanto è profonda la tana del bianconiglio. Ma non so se mi ascolterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 ore fa, lu20 ha scritto:

Per esperienza credo che tuo marito abbia un'altra oppure un'altro. Cerca di indagare, basta sbirciare un po' su telefonino o PC. Poi concordo per la terapia e se si sottrae separati

Non ho capito perchè incoraggiare una persona a sbirciare su un telefonino di altri.

Non si fa.

Mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnRambo

Ma che cavolo, la prima soluzione che ti viene in mente per risolvere la situazione è tradirlo? Che ragionamento è...sono basito 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 ore fa, JohnRambo ha scritto:

Ma che cavolo, la prima soluzione che ti viene in mente per risolvere la situazione è tradirlo? Che ragionamento è...sono basito 

A parte che non possiamo sapere se è la prima opzione.

Ma se fosse... Perchè ti sembra strano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

A volte dietro un calo del desiderio ci sono dei motivi più profondi.

A me era capitato con una ragazza (anche molto bella).

All'inizio sesso tutte le volte che ci vedevamo, poi dopo 6 mesi un calo drastico (da parte mio).

Ho trascinato la cosa per le lunghe sbagliando.

Successivamente ,analizzando la cosa con un psico-sessuologo, siamo arrivati alla conclusione che il mio subconscio mi stava comunicando che con questa ragazza non ero compatibile per una relazione. E la sfera sessuale in difficoltà era il mezzo per farmelo capire.

Ora non so bene le dinamiche della vostra relazione. Magari la giovane età ed aver affrettato le cose non vi ha fatto capire bene la vostra reale compatibilità.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnRambo
12 ore fa, BrianBoru ha scritto:

A parte che non possiamo sapere se è la prima opzione.

Ma se fosse... Perchè ti sembra strano ?

Perché non è etico ed è la via più vigliacca

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2020 alle 15:02 , lu20 ha scritto:

Per esperienza credo che tuo marito abbia un'altra oppure un'altro. Cerca di indagare, basta sbirciare un po' su telefonino o PC. Poi concordo per la terapia e se si sottrae separati

 

15 ore fa, DelVecchio54 ha scritto:

A volte dietro un calo del desiderio ci sono dei motivi più profondi.

A me era capitato con una ragazza (anche molto bella).

All'inizio sesso tutte le volte che ci vedevamo, poi dopo 6 mesi un calo drastico (da parte mio).

Ho trascinato la cosa per le lunghe sbagliando.

Successivamente ,analizzando la cosa con un psico-sessuologo, siamo arrivati alla conclusione che il mio subconscio mi stava comunicando che con questa ragazza non ero compatibile per una relazione. E la sfera sessuale in difficoltà era il mezzo per farmelo capire.

Ora non so bene le dinamiche della vostra relazione. Magari la giovane età ed aver affrettato le cose non vi ha fatto capire bene la vostra reale compatibilità.

Oppure... 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...