Vai al contenuto

Frequento discoteche


Dominic87

Messaggi raccomandati

Dominic87

Buonasera a tutti, sono Domenico, ho 32 anni e sono abitudinario di discoteche, mi è capitato molte volte di avere scambi di sguardi con ragazze, ma essendo molto timido mi sono bloccato li, se ci penso quante occasioni ho avuto anche con belle ragazze mi inizio a mangiare le mani….bado molto allo scambio di sguardi, se non c'è quello non vado da nessuna parte. Vi spiego, ballando guardo in giro, e appena vedo una che mi piace, la inizio a guardare, se lei risponde guardandomi, continuo a guardarla ma non faccio nulla. A volte, ho visto che ballando, tendono ad avvicinarsi, ma non faccio nulla, anche se mi guarda e sorride, per paura di un rifiuto. Al estero mi è capitato molte volte di baciarmi, la cosa strana e che è più facile rapportarmi con ragazze straniere che italiane….come posso ovviare a questo problema?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max88great

Dò una risposta semi-inutile, ma dato che sono molto interessato all'argomento e dovendo uscire dalla mia oneitis, contribuisco a modo mio.

La discoteca si sa, ormai è un posto un po' inflazionato, soprattutto qui al nord dove ''se la tirano'' mediamente ed è più che comprensibile che andando a ballare all'estero uno si senta diciamo nel paese dei balocchi a confronto delle nostre a volte cupe realtà..

Cito quindi alcuni consigli che mi furono dati:

- Se si frequenta il locale più o meno regolarmente, risulterà un ambiente più confortevole a livello di ansia d'approccio eventualmente conoscendo il "campo di battaglia" avrai un po' più di slancio iniziale

-  Avere un eventuale "Wing" ti dà possibilità di aprire un game con più ragazze, avendo supporto sarà più facile avvicinare il target

- Gran parte del gioco lo fai nei primi 30 minuti nel locale, anche perché la gente si guarda intorno e quelli diciamo "a caccia" si riconoscono; considera sempre comunque che si perdono il 100% degli approcci non tentati, quindi.. bisogna un po' buttarsi (ovviamente con un po' di savoir-faire, su cui devo lavorare molto anche io!)

L'ho buttata un po' sul tattico-balistico ma la vedo un po' una guerra ormai soprattutto per quelli un po' più agée come noi 😄

Seguo il thread ed attendo i consigli  dei guru del dance game!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
18 hours ago, Dominic87 said:

Buonasera a tutti, sono Domenico, ho 32 anni e sono abitudinario di discoteche, mi è capitato molte volte di avere scambi di sguardi con ragazze, ma essendo molto timido mi sono bloccato li, se ci penso quante occasioni ho avuto anche con belle ragazze mi inizio a mangiare le mani….bado molto allo scambio di sguardi, se non c'è quello non vado da nessuna parte. Vi spiego, ballando guardo in giro, e appena vedo una che mi piace, la inizio a guardare, se lei risponde guardandomi, continuo a guardarla ma non faccio nulla. A volte, ho visto che ballando, tendono ad avvicinarsi, ma non faccio nulla, anche se mi guarda e sorride, per paura di un rifiuto. Al estero mi è capitato molte volte di baciarmi, la cosa strana e che è più facile rapportarmi con ragazze straniere che italiane….come posso ovviare a questo problema?

La risposta è facile, l'attuazione della stessa meno!

Devi buttarti. Non ci sono altre soluzioni, qualsiasi soluzione prevede che tu vada li.

Il consiglio che ti do è: Appena metti piede in disco, anzi già da quando sei in fila per entrare, cerca di attaccare bottone con qualche donzella senza nessuna pretesa, anche per scambiare due frasi a caso senza per forza doverci fare discorsi di ore e cerca di farlo con più donzelle.

Se ad esempio ti viene da fare un commento sulla serata che ci sarà, sul locale o la musica e simili...fallo ad alta voce, senza urlare e la ragazza vicina sentendo quello che hai detto, magari si gira/ti guarda e le chiedi la sua opinione..sempre con un sorrisone stampato in viso.

In questo modo hai già qualcosa con cui provare ad approcciare all'interno del locale, se la zona consente di parlare.

Se non c'è modo di parlare, non c'è molto da fa...ti devi avvicinare e ballarci. magari gli fai fare giusto due piroette e da li vedi come va..

Devi pensare a divertirti ed andare li per divertirti con lei e solo dopo pensi a scopartela, non prima..un passo alla volta, no stress..

E' meno stressante se ti avvicini per ballarci e divertirti piuttosto se ti avvicini con l'idea che la stai approcciando e che te la devi scopare nei bagni del locale..

 

E' da un botto che non vado in disco!

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rame

Io personalmente, quando ancora andavo in discoteca, bevevo finché non mi veniva naturale. Pian piano ho benvuto sempre di meno fino a risolvere il problema.

Non lo prenderei come "metodo" ma per me ha funzionato.

Quando ormai avevo capito come fare avevo molta meno ansia nel farlo.. e quindi lo facevo lo stesso anche da sobrio.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...