Vai al contenuto

Bianco come un cadavere


RickSanchez

Messaggi raccomandati

RickSanchez

Buongiorno a tutti

Com'è facilmente intuibile dal titolo avrei la necessità di non sembrare più un vampiro. Il motivo è molto semplice, una carnagione come la mia è facilmente associabile ad un aspetto malaticcio che non è il massimo per attirare l'attenzione. A parte il farsi le lampade (preferirei tagliarmi un piede) che rimedi potrei utilizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Truccati, datti un po' di fondotinta o una bbcream colorata. Ovviamente fatti consigliare in negozio per assicurarti di scegliere la giusta tonalità per la tua pelle e anche per quanto riguarda l'applicazione: per far sì che la tua faccia non diventi troppo "femminile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Autoabbronzanti. Per una carnagione molto chiara e facilmente soggetta a scottature meglio evitare troppe lampade o troppo sole, meglio un autoabbronzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

L'unica è mettersi al sole. Protezione 50, anche sul balcone. Oppure mettiti davanti la finestra mentre studi/lavori ecc. Un po al giorno, vedrai i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

non puoi prendere il sole?

Ma se non ha sufficiente melanina può prendere quanto sole vuole ma al massimo si scotterà. Ti parlo perché anch'io sono bianca, un bianco nobile ovviamente 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ma se non ha sufficiente melanina può prendere quanto sole vuole ma al massimo si scotterà. Ti parlo perché anch'io sono bianca, un bianco nobile ovviamente 😉

Ma prendere un po' di sole fa bene, oltre che esteticamente, anche alla salute. Per evitare di scottarsi serve la protezione solare alta e magari prendere per due mesi prima un integratore a base di betacarotene. Hai mai provato?

E anche io sono bianca d'inverno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma prendere un po' di sole fa bene, oltre che esteticamente, anche alla salute. Per evitare di scottarsi serve la protezione solare alta e magari prendere per due mesi prima un integratore a base di betacarotene. Hai mai provato?

E anche io sono bianca d'inverno XD

Certo che ho provato 😛

ma a me tutto sommato non disturba affatto essere bianca come il latte e al sole ci sto bene, indipendentemente dell'abbronzatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Certo che ho provato 😛

ma a me tutto sommato non disturba affatto essere bianca come il latte e al sole ci sto bene, indipendentemente dell'abbronzatura

yep, lo dicevo per evitare le scottature!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

yep, lo dicevo per evitare le scottature!

sempre protezione 50, specialmente nelle prime esposizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...