GTC [Amministratore] 102137 Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 Ogni giorno c'è una spostamento della data di fine Lockdown... Prima era il 3 aprile Poi è diventato il 13 aprile Ora si parla del primo maggio La verità è che il lockdown finirà quando l'emergenza sarà mediamente gestibile, ma anche dopo serviranno forse un paio di anni per tornare alla normalità ( parere personale che spero venga smentito e che la cosa scompaia in breve tempo) Ora la domanda è: come sfruttare al massimo questo periodo? Alla fine di questa vicenda, nel bene e nel male, sarà un periodo di grandi cambiamenti, si apriranno un sacco di finestre di opportunità. Chi sarà leggero e libero mentalmente da alcuni brutti schemi, sarà pronto a coglierle, chi invece è rigido è bloccato in alcuni meccanismi psicologici probabilmente verrà travolto Per questo motivo abbiamo un suggerimento su come sfruttare questo periodo. Ti servono solo 30 giorni >>> Scopri di più Ora, magari qualcuno dirà " Se era per noi perché non ce lo danno gratis?" Per spiegartelo ti racconterò una breve storia Quando ero più giovane andavo sempre in un locale a ballare al sabato sera, dovevi fare almeno 30 minuti di fila per entrare. Il prezzo era normale, in linea con gli altri locali, ma era sempre strapieno. Era cosi pieno che il titolare notò che con gli alcolici faceva l'80% degli incassi e 20% con gli ingressi . Allora cosa ha ben pensato di fare il titolare? Ha deciso di mettere l'ingresso gratuito cosi avrebbe avuto più gente e quindi più incassi dagli alcolici. Cosa successe. Dopo due mesi di questa strategia, il locale era sempre vuoto Dopo 6 mesi fallì Morale della favola, le persone non apprezzano le cose gratis e non le sfruttano Se sarai un po' sincero con te stesso capirai che è cosi. Se ricevi qualcosa gratis difficilmente riesci a estrane tutto il valore. Ad ogni modo abbiamo preparato qualcosa che è davvero alla portata di tutti, ma fai in fretta questa promozione durerà fino al 12 aprile data in cui sicuramente prorogheranno il Lockdown 😞 >>> Approfittane subito OdetoJoy, Case e Carnacki ha reagito a questo 3
Carnacki [Élite] 9282 Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 Quando faccio per accedere al mio account e pagare, mi esce fuori Approccio Perfetto 2.0, invece che Libero in 30 Giorni.
TAuRus [Amministratore] 102713 Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 7 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Quando faccio per accedere al mio account e pagare, mi esce fuori Approccio Perfetto 2.0, invece che Libero in 30 Giorni. Vero, uno dei tasti conteneva il link sbagliato, già sistemato, grazie per la segnalazione! ❤️ Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9282 Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 1 minuto fa, TAuRus ha scritto: Vero, uno dei tasti conteneva il link sbagliato, già sistemato, grazie per la segnalazione! ❤️ Ottimo! Anche perché a quel prezzo era un affarone, peccato l'abbia già comprato 😜 TAuRus ha reagito a questo 1
Bluesy_Voice [Élite] 419 Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 Non mi è chiaro se questo corso sia una sorta di "Motivazione.Guru Light" oppure se si tratti di qualcosa di complementare, che va ad integrarne, senza duplicarli, i contenuti. La presentazione sembrerebbe abbracciare la seconda ipotesi, ma attendo conferme. Grazie!
Anna*** [Partecipante] 15 Inviato 9 Aprile 2020 Inviato 9 Aprile 2020 Il 6/4/2020 alle 16:54 , TAuRus ha scritto: Vero, uno dei tasti conteneva il link sbagliato, già sistemato, grazie per la segnalazione! ❤️ Ho acquistato il corso ed effettuato il pagamento ma al momento di inserire i dati dell'account sono uscita dalla pagina. Potreste aiutarmi?
TAuRus [Amministratore] 102713 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 Il 9/4/2020 alle 17:40 , Anna*** ha scritto: Ho acquistato il corso ed effettuato il pagamento ma al momento di inserire i dati dell'account sono uscita dalla pagina. Potreste aiutarmi? Se ho capito bene dovresti aver già risolto, per il futuro comunque ti consiglio di scrivere all'assistenza: [email protected] Anna*** ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati