Vai al contenuto

E' game over?


Hubert

Messaggi raccomandati

Hubert

Ciao a tutti e mi auguro che la vostra quarantena sia in qualche modo sopportabile 🙂

Provo a farla breve.

Faccio un corso con una ragazza molto più giovane (io 37 lei 27). Abbiamo un sacco di interessi in comune così abbiamo cominciato a legare.

Mi sono preso un paio di caffè con lei dopo il corso, mi ha dato il suo numero ed abbiamo iniziato a sentirci.

Ci mettiamo d'accordo per aperitivo ma scoppia questa cosa del virus e nada..

Iniziamo a sentirci su whatsapp un paio di volte a settimana, le cose sembrano essere lisce, a volte scrivo io a volte lei.

Faccio un po' di errori "tecnici" (mi espongo un po' troppo sul fatto che la ritenga una tipa interessante, a volte sono un po' troppo "intellettuale") ma sembra perdonare perché continua a scrivermi.

Dopo tre settimane, nonostante questo, mi sembra ci sia poco flirting quindi io cosa faccio!?!  ...provo a spingere un pochino sull'acceleratore e dirle che ho proprio voglia di fare quell'aperitivo provando a verificare se sia creata intimità, aspettandomi qualcosa di carino in cambio.. 

E invece...Boom... mi dice che non è sicura della differenza di età e ci rimango malino direi..

Razionalmente penso sia game over.. e sicuramente non la contatterò più fino a che non avremo la possibilità di vederci fisicamente

Comunque.. in sostanza...volevo capire se secondo voi qualche spiraglio rimane...

Grazie in anticipo per il vostro punto di vista!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Hubert ha scritto:

Dopo tre settimane, nonostante questo, mi sembra ci sia poco flirting

Calcola che è dura per tutti il game ora. Le donne cambiano idea ogni due ore nei giorni ordinari. Figuriamoci in quelli quarantenali  (non esiste come parola).

5 minuti fa, Hubert ha scritto:

volevo capire se secondo voi qualche spiraglio rimane

Secondo me si. A parer mio dovresti prenderla con nonchalance ed allentare un po, poi testare più avanti. 

Come le hai risposto dopo quella sua sparata? E com era dal vivo: ricettiva o freddina? 

Non serve che rispondi a me. Sono domande per te. In base alle risposte, il più possibile obbiettive ed umili, saprai come agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hubert
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Calcola che è dura per tutti il game ora. Le donne cambiano idea ogni due ore nei giorni ordinari. Figuriamoci in quelli quarantenali  (non esiste come parola).

Secondo me si. A parer mio dovresti prenderla con nonchalance ed allentare un po, poi testare più avanti. 

Come le hai risposto dopo quella sua sparata? E com era dal vivo: ricettiva o freddina? 

Non serve che rispondi a me. Sono domande per te. In base alle risposte, il più possibile obbiettive ed umili, saprai come agire. 

Ti rispondo, cogliendo anche l'occasione per ringraziarti 🙂

Dal vivo era prudente, ma mi sembrava aperta.. poi rispondeva immediatamente a tutti i miei messaggi.. mah 🙂

Sono un po' pessimista perché io le ho risposto che non intendevo metterla a disagio e che se una delle due parti non è a suo agio sicuramente non vanno forzate le cose.. ma silenzio dall'altra parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

rame

37 - 27 anni non mi pare un gran salto a livello di età. Anzi mi sembra facilmente fattibile.

Detto questo, mi sembra che la tua poca propensione nello spingere, nello svelare le tue carte, nel mostrarti realmente interessato convinto sia un errore (perché mai poi?) l'abbia fatta ritrarre.

Proverei a non scriverle per qualche giorno, indicativamente una settimana, e poi commentarle qualche cosa sui social per vedere la reazione. Però tendenzialmente la vedo come una cosa in discesa più che come un segnale positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hubert

Eh anche io penso di essermela giocata.. il che mi deprime visto tutto il tempo che ho investito...

La cosa strana è che un paio di giorni prima mi aveva scritto lei,  può avere rovinato tutto una frase inopportuna?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Adesso, Hubert ha scritto:

Eh anche io penso di essermela giocata.. il che mi deprime visto tutto il tempo che ho investito...

La cosa strana è che un paio di giorni prima mi aveva scritto lei,  può avere rovinato tutto una frase inopportuna?

 

Mah dipende......non penso, il discorso magari e' "generale", nel senso checnahari le piaci poco in generale, non per questa o quella frase..

Cio detto, sparisci per ora, e ricomincia da capo il game appena finisce la quarantena

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, Hubert said:

può avere rovinato tutto una frase inopportuna?

Persino un colpo di tosse in un momento inopportuno può spezzare la magia.

La differenza d'età è chiaramente una paraculata per prendere del tempo perché forse non hai spinto quando dovevi e invece hai spinto nel momento meno opportuno.

Congela la questione per un po' e torna a farti risentire più avanti.

La quarantena stressa tutti ed è davvero fastidioso cercare di piazzare un appuntamento in un periodo dove non si può neanche mettere la testa fuori dalla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hubert
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Persino un colpo di tosse in un momento inopportuno può spezzare la magia.

La differenza d'età è chiaramente una paraculata per prendere del tempo perché forse non hai spinto quando dovevi e invece hai spinto nel momento meno opportuno.

Congela la questione per un po' e torna a farti risentire più avanti.

La quarantena stressa tutti ed è davvero fastidioso cercare di piazzare un appuntamento in un periodo dove non si può neanche mettere la testa fuori dalla porta.

Aldilà del caso specifico, ma per migliorare nel futuro, una situazione di questo tipo è quindi recuperabile o quando una ragazza si esprime così

la questione è chiusa definitivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
55 minutes ago, Hubert said:

Aldilà del caso specifico, ma per migliorare nel futuro, una situazione di questo tipo è quindi recuperabile o quando una ragazza si esprime così

Solitamente, quando faccio una cappellata e perdo definitivamente il contatto, preferisco voltare pagina. Nel tuo caso consiglierei di mollare un po' la presa. Non cercarla per un po', fai raffreddare la pista.

56 minutes ago, Hubert said:

la questione è chiusa definitivamente?

Se sapessi prevedere il futuro sarei ricco.

In queste cose si va a tentoni per cercare di fare strike.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...