Vai al contenuto

SERINGAN Fil Rouge


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Mi gasa avere la scritta Donor sotto all'avatar, dono 50€ a qualcuno che compra un modulo 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
^'V'^
Il 9/4/2020 alle 01:00 , DreamSpirit ha scritto:

Mi gasa avere la scritta Donor sotto all'avatar, dono 50€ a qualcuno che compra un modulo 

 

Il 17/4/2020 alle 13:29 , vegeta ha scritto:

50 rose a chi vuole comprare un modulo

 

Il 17/4/2020 alle 14:58 , ^'V'^ ha scritto:

Al fine di evitare tutto questo mercato delle offerte pubbliche e mettere in connessione beneficiari e beneficianti, si può fare la donazione nel link e invece del beneficiante scrivere Cassa Clan.

Esiste il problema di come fare se le donazioni sono diverse e uno le prende tutte, e allora facciamo che un singolo può prendere fino a 200 euro dalla cassa comune.

 

Allora, siccome questi tre messaggi sembrano correlati e sembra che parli di donazioni per acquisto moduli interni, mentre le donazioni sono per gli esterni per entrare, sono destinate al primo modulo, lo specifico chiaro se no poi mi arrivano i messaggi su come fare ad avere le donazioni per comprare un modulo interno. 

- Fino al 2 luglio chi compra un modulo interno (2-9) dona DUE borse di studio. Ossia dona tutto ciò che ha speso a due sconosciuti. 

- Esiste la possibilità (pulsante Donations in alto nel forum) di donare qualcosa a chi vuole il primo modulo, agli esterni. Il singolo esterno può prendere fino a 200 euro dalla cassa comune o può essere stato nominato personalmente per la donazione. 

- Per ricevere la donazione non servo io che non ho nulla a che fare con la piattaforma, i pagamenti, ecc, ma scrivere all'assistenza.

[email protected]

Si può usare anche il tasto contattaci, ma non lo consiglio perché molti utenti sono paranoici e si sono iscritti con mail altrui, con mail che non esistono più, con mail usa e getta, e così il servizio clienti dal form contattaci gli risponde ma nessuno legge la risposta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...