Vai al contenuto

Situazione spiazzante


Blaise789

Messaggi raccomandati

Blaise789
23 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Si ma lui vuole starci insieme, dirle addio che utilità avrebbe?

Non ho firmato un contratto col diavolo per starci assieme, anche se fa girare la testa da tanto è bella. È che ogni ventenne che transita nella mia vita penso che possa essere l’ultima. 

Fino alla successiva, di solito 🙂

La trappola di quella decade è che le cogli nel top estetico ma con un grado di spudoratezza, supponenza ed immaturità a volte imbarazzante. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2020 alle 12:21 , Blaise789 ha scritto:

Ciao ragazzi, onestamente sono spiazzato.

Esco da un anno dove ho chiuso con dolore un rapporto di 9 anni e, proprio quando tutto mi sembrava perduto, sono riuscito non solo ad avere una scia di sesso con la ex e poi sfumare il rapporto in una buona amicizia ma anche a chiudere alla prima uscita una 28enne pazzesca che avevo nel mirino da tempo. Tre mesi ottimi e poi fine corsa. Aggancio al volo un’altra coetanea altrettanto bella ed iniziamo una storia da tre mesi. Anche lei chiusa al volo e scivoliamo verso una apparente stabilità di rapporto. Io ho 40 anni. Questa faccenda del covid, non convivendo, ci separa da tre settimane, nelle quali mio padre purtroppo si ammala gravemente (non covid ma problema serio) e timidamente si sta riprendendo ora dopo aver rischiato di brutto la pelle.

In tutto questo lei, che sembrava di buon cuore anche se proveniente da una famiglia mal messa e senza un padre (separato e assente) non solo non empatizza minimamente con la mia situazione di difficoltà, ma mette in dubbio la relazione perchè il covid e tutti questi problemi sono arrivati ‘troppo presto’ mentre stavamo iniziando. Aggiunge poi che già prima ha visto in me caratteristiche che non le piacciono. Calcolate che nei primi mesi abbiamo fatto di tutto, sesso a manetta, weekend fuori, viaggi, cene, ci siamo divertiti un sacco.

Ieri notte al telefono dopo ore di aggressioni verbali mi dice che ‘abbiamo una data di scadenza’ e che comunque ‘vedremo’ post fine quarantena. Ovviamente sta sempre online su Instagram.

Mia analisi: totale mancanza di empatia, probabile narcisista (aggredisce e blandisce a cicli, seduttiva) possibilità di rapporto serio molto bassa vista anche l’età, famiglia da incubo, non ha un lavoro, dovrei scappare a gambe levate dopo che mi sono divertito per mesi. Molto probabile presenza di un altro flirt in corso.

Eppure (rullo di tamburi) mi stavo innamorando.

Domanda: la mia analisi sopra può essere corretta ?

Devo ritenermi fortunato ad aver goduto della sua bellezza ed aver scoperto il sul nefasto carattere grazie alla situazione e darmela a gambe o ha senso continuare in qualche forma ?

Grazie dell’aiuto !

 

Rullo di tamburi: si chiama ossitocina, formula bruta C43H66N12O12S2    i cui livelli sono aumentati nel tuo corpo ed attualmente non stai capendo nulla, in totale confusione.

Avete passato bei momenti, l'ormone di cui sopra ha favorito il vostro attaccamento, il rilascio di dopamina dovuto alle belle esperienze, al tanto sesso soddisfacente, ed ecco la vostra "dipendenza" è servita.

In fondo lo sai anche tu, sembri un ragazzo sveglio.

Una persona rischia di perdere il proprio padre e il partner o presunto tale invece di stare zitto e non rompere le palle, offrendo inoltre il proprio aiuto nel caso di bisogno, sta lì ad arrecare ulteriori problematiche???

Ma di cosa stiamo parlando?

Mulatta, caucasica, 40enne, 20enne, QI alto, QI basso, più bionda che mora, meno mora più rossa, sembra un trattato di tassonomia.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789

Su questo nessun dubbio, l’empatia o c’è o non c’è, no matter what. Buona anche l’osservazione sulla dipendenza, alla fine della fiera credo si parli di pura animalità ed attrazione estetica rafforzata dal buon sesso. Per il resto è poca cosa. Si dice che quando finisce bisogna guardare a come è iniziata per capire di più. Ed infatti era iniziata con la autochallenge per portarmela a letto. L’ho fatto alla terza uscita. Ci siamo trovati entrambi bene e da lì il legame. Ossito-cinico. A questo punto. Per lei più cinico, soprattutto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Si ma lui vuole starci insieme, dirle addio che utilità avrebbe?

Mr non è che sono un bot o uno pagato dal forum per rispondere alle richieste in maniera precisa e puntuale, quindi rispondo come me la sento: in questo caso che doveva rivedere il processo che lo ha portato in quella situazione (se magari era stato colpevole in modo da non reiterarlo ancora) e quello di lasciarlo perdere che tanto il sangue dalle rape non lo cavi.

Buttare due spunti in tal senso per me era più importante che rispondere precisamente alla domanda fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
8 ore fa, senza nome ha scritto:

Mr non è che sono un bot o uno pagato dal forum per rispondere alle richieste in maniera precisa e puntuale, quindi rispondo come me la sento: in questo caso che doveva rivedere il processo che lo ha portato in quella situazione (se magari era stato colpevole in modo da non reiterarlo ancora) e quello di lasciarlo perdere che tanto il sangue dalle rape non lo cavi.

Buttare due spunti in tal senso per me era più importante che rispondere precisamente alla domanda fatta.

Tutti gli spunti sono graditi. Qui si riflette tra i rapporti umani, quindi la verità in tasca non ce l’ha nessuno. Condividiamo esperienze di vita ed un pizzico di saggezza e pragmatismo. Il forum è bello così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, Blaise789 ha scritto:

È che ogni ventenne che transita nella mia vita penso che possa essere l’ultima.

È naturale per me chiederti perché.

Non tanto per la carne fresca dato che so perfettamente il motivo per cui la brami quanto più perché vuoi che sia l ultima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
28 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È naturale per me chiederti perché.

Non tanto per la carne fresca dato che so perfettamente il motivo per cui la brami quanto più perché vuoi che sia l ultima. 

Non voglio sia l’ultima, ma ovviamente, anche se ne dimostro dieci in meno, invecchio anche io e il gap soprattutto di mentalità si fa più ampio. 
 

Eppure questa brama di paternità e di famiglia standard con una coetanea o quasi in me non trova molto spazio. Forse il primo ad essere un edonista sono io, con tutto quello che ne consegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

con tutto quello che ne consegue.

Molto probabilmente è questo: ogni sfumatura riconosciuta ed accettata ha le sue conseguenze. Forse devi ancora accettarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Molto probabilmente è questo: ogni sfumatura riconosciuta ed accettata ha le sue conseguenze. Forse devi ancora accettarle. 

O cambiare prospettiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

O cambiare prospettiva. 

Dubito che possa esserti funzionale. Davvero. Lo senti quando ne hai abbastanza e vuoi accontentarti volutamente.  

Non credo tu sia giunto a questo livello. E non c è nulla di male nel volersi nutrire di giovani, belle ragazze. Secondo me, appunto, si tratta di essere consapevole che nutrursene comporta un certo numero di conseguenze, fra queste:

- la saccenza;

- la supponenza;

- l acerbo e l acredine;

- l inesperienza;

- l imprevedibilità e la suscettibilità potenziate.

Sono dell opinione che puoi trovarne anche più mature della stessa età. Non so quanto belle e ne se della stessa etnia, però il fattore giovane, fresca in primis e possibilmente matura in secundis ti rimarranno finché non saprai che significa viverne una così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...