Vai al contenuto

Lesbica o bisex?


Messaggi raccomandati

BluMassacre17
3 ore fa, principemassa ha scritto:

Per due tre cazzate (legate al fatto che convivevamo da due anni) ci siamo comunque un po' sentiti (ma del tipo: "ti ho mandato via mail la bolletta del telefono" risposta "ok"). Le frasi più topiche, di cui ti dicevo, sono arrivate dopo quasi 6 mesi. Lei, che ora ha un altro, se n'è uscita dicendomi che spera che gli anni passati insieme io non voglia dimenticarli e che inoltre vorrebbe anche sapere come sto, non solo ricevere messaggi per questioni legate alla casa. Mi ha pure sparato fuori che ha passato dei mesi orribili ed è dovuta andare dalla psicologa per stare meglio...Ah, ti preciso che è stata lei a lasciarmi, tra l'altro invitandomi ad andare io dallo psicologo perchè ne avrei avuto bisogno mentre lei "stava da dio"!

Secondo me son pericolosissimi tutti sti messaggi inutili. Se una ex ti rivuole sul serio deve fare carte false, venire a casa tua in ginocchio e chiarire bene il perchè dei suoi comportamenti. Il resto rimane tutto confinabile al: a) gli scrivo perchè non so che fare; b) gli scrivo per vedere se ci sta ancora sotto; c) gli scrivo per tenermelo buono...

E' proprio questo il problema. La situazione dovrebbe essere ribaltata...nel senso che dovresti essere tu pronto a sfancularla senza alcuno strascico emozionale nè paura, se vi vedete e lei tentenna di fronte al tuo spingere verso un certo senso...

Secondo me puoi riapprocciarla solo se ti senti in grado di essere tu a comandare il gioco...altrimenti parti già con il piede sbagliato...

Io non la pensavo piu, non la vedevo piu, nulla di nulla. Ma appena ho cominciato a riparlarci non ti nego che qualche pensiero verso i suoi confronti c'è l'ho ancora. 
 

Ripeto: la pancia è ok, il cuore è ok, tutto quello che ho passato mi ha reso piu forte. Ho frequentato HB molto piu sensuali e molto piu belle di lei.. però non so, c'è questa cosa "fisica" che mi attira, questi trip che mi faccio pensando a come sarebbe andata se lei non mi avesse lasciato.. io credo sia normale! Comunque ascolto il tuo consiglio, io non la sento da 3 giorni dopo che mi ha detto: "se vuoi scrivimi, fatti sentire tu." Io non scrivo e non faccio proprio niente, a meno che come hai detto tu mi viene sotto casa o mi dimostra con i fatti che è interessata di nuovo a me. 
 

 Anche a me disse che non è stato un bel periodo da quando ci siamo lasciati.. che mi sognava, che mi spiava, che si interessava a me nonostante lei era fidanzata.. pian piano cominciò a vedermi le storie, tutti i giorni, informandosi anche con i miei amici di come stavo, che facevo e con chi mi frequentavo. Io impassibile. Freeze assoluto. 
 

Non mi ha chiesto di rivedermi, non mi ha chiesto nulla! Io continuo per la mia strada! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
15 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

a come sarebbe andata se lei non mi avesse lasciato.. io credo sia normale!

Beh sì, normalissimo, soprattutto dopo una relazione lunga come la tua. Anche io i primi tempi continuavo a pensare come sarebbe stata la mia vita con lei ancora accanto..

15 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

"se vuoi scrivimi, fatti sentire tu."

Come concetto avrebbe senso se tu stai cercando di provarci con una tizia nuova, non con una ex che ti ha mollato...nel senso che ti butta un po' l'amo e poi ti dice, comunque, che spetta a te l'ulteriore passo? Non concordo. E' lei che, se mai, deve riconquistare te, non il contrario!

15 ore fa, BluMassacre17 ha scritto:

che mi sognava, che mi spiava, che si interessava a me nonostante lei era fidanzata.. pian piano cominciò a vedermi le storie, tutti i giorni, informandosi anche con i miei amici di come stavo, che facevo e con chi mi frequentavo

Anche questa è un po' una reazione standard...tra l'altro tutte belle parole che non contano niente...Per me le usano a modi "pulizia della coscienza"...ti dico che anche se ti ho lasciato mi sei rimasto nel cuore così non passo per la stronza di turno. Però nel frattempo vai a letto con un altro...No-sense. Hai fatto bene a freezare e rimanere impassibile.

Credimi che se davvero avesse voglia di tornare da te, anche solo per una scopata, si farà sentire/farà i numeri cinesi...Altrimenti è solo una bomba che ti ha lanciato e che tu devi essere bravo a schivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

BluMassacre17
48 minuti fa, principemassa ha scritto:

Beh sì, normalissimo, soprattutto dopo una relazione lunga come la tua. Anche io i primi tempi continuavo a pensare come sarebbe stata la mia vita con lei ancora accanto..

Come concetto avrebbe senso se tu stai cercando di provarci con una tizia nuova, non con una ex che ti ha mollato...nel senso che ti butta un po' l'amo e poi ti dice, comunque, che spetta a te l'ulteriore passo? Non concordo. E' lei che, se mai, deve riconquistare te, non il contrario!

Anche questa è un po' una reazione standard...tra l'altro tutte belle parole che non contano niente...Per me le usano a modi "pulizia della coscienza"...ti dico che anche se ti ho lasciato mi sei rimasto nel cuore così non passo per la stronza di turno. Però nel frattempo vai a letto con un altro...No-sense. Hai fatto bene a freezare e rimanere impassibile.

Credimi che se davvero avesse voglia di tornare da te, anche solo per una scopata, si farà sentire/farà i numeri cinesi...Altrimenti è solo una bomba che ti ha lanciato e che tu devi essere bravo a schivare...

Bellissime parole principe, veramente, la pensiamo uguale.. 

 

Ecco che dopo 3 giorni si ripresenta ancora riscrivendo su Insta. Non ho risposto, lo farò quando avrò voglia. Ieri lo rivista dopo 9 mesi in giro.. lei è rimasta quella di sempre, mentre io mi sono curato parecchio sia di fisico che mentalmente. Sono orgoglioso di me di quello che ho fatto e di quello che sto facendo.. una persona affianco così non me la merito quindi avanti a testa alta :) 

 

Ti aggiorno se qualcosa succede! Per ora grazie mille delle parole spese❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...