BluMassacre17 [Partecipante] 21 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 32 minuti fa, porchetta ha scritto: Non finirà. al massimo verrà sopita ma ciclicamente riemergerà.. persone senza obbiettivi che pensano di vivere nel paese dei balocchi finiscono spesso male. Dal quadro generale che hai fatto è stato un bene che si sia allontanata @porchetta Certo! Non cambiano queste persone. Penso che si era "addormentata" due anni con me, per poi risvegliarsi. All'inizio voleva convivere, voleva fare di tutto con me. A Dicembre dell'anno scorso a 22 anni, sono diventato titolare di un'azienda di famiglia. Lei era felicissima, voleva farne parte e ci lavorava, ma dopo un po tipo che cominciò a stufarsi. Da una parte non voleva piu venire, da un altra si forzava. Io comunque con l'ansia del lavoro, banche ecc non riuscivo a gestire la situazione.. Lei scappava e io rincorrevo! Preferiva evidentemente un altra tipologia di vita porchetta ha reagito a questo 1
BluMassacre17 [Partecipante] 21 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 Salve a tutti ragazzi! Riapro questa discussione perchè la mia "ex" dopo ben 9 mesi mi ha riscritto. La sensazione che ho provato leggendo il suo nome sullo schermo del telefono è stata quasi nulla.. In questi mesi ho frequentato un HB 9,5, bellissima, una bambola. La solita "influencer" con 10.000 follower, ricreduta e messa veramente bene. Dopo 2 mesi però per via della famiglia e altri fatti andò tutto a puttane. Sto male, mi rialzo e a testa alta mi vedo con un altra ragazza. 3 sere, mi piace, ma non tanto. Decido di non frequentarla piu. Mi diverto, mi ubriaco, mi drogo, ballo, parlo con altre ragazze, ci provo, me ne frego, faccio lo stronzo, e, finalmente non penso piu alla mia ex come ci pensavo prima. Magari mi viene qualche pensiero, ma quando ci penso, sorrido e vado avanti. Non mi fa piu male, il cuore quando la nominano non mi batte piu all'impazzata, non la sogno, non mi interesso di lei, non chiedo, non la vedo piu e non so dove sia. Domenica ecco che alle 3 della notte mi arriva un semplice: "Ciao ******......" Cominciamo a parlare del piu e del meno, come va come stai come vanno le cose in famiglia e queste cazzate qua. Ora vi dico: -Io la voglio rivedere, ma ho troppa paura che ci ricado sotto. - Vorrei avere una "relazione" solamente di sesso e senza impegni. -Non voglio mettermi di nuovo insieme a lei, per vari motivi, anche famigliari e personali. Come mi comporto? Le chiedo di uscire? In questi 9 mesi io non lo contattata, mai un msg, una chiamata, mai piu rivista. FREEZE DA 9 MESI DA PARTE MIA. Ho una voglia matta del suo fisico. Come mi comporto? Grazie a tutti
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 1. Se sei coerente con quello che senti, ovvero che non vuoi una relazione con lei, non c’è motivo di aver paura di ricascarci. 2. Prima di vedere se sia possibile avere rapporti sessuali senza impegno dovreste intanto averne uno 3. Per farlo dovete necessariamente vedervi Spero di esserti stato di aiuto BluMassacre17 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 2 ore fa, BluMassacre17 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Riapro questa discussione perchè la mia "ex" dopo ben 9 mesi mi ha riscritto. La sensazione che ho provato leggendo il suo nome sullo schermo del telefono è stata quasi nulla.. In questi mesi ho frequentato un HB 9,5, bellissima, una bambola. La solita "influencer" con 10.000 follower, ricreduta e messa veramente bene. Dopo 2 mesi però per via della famiglia e altri fatti andò tutto a puttane. Sto male, mi rialzo e a testa alta mi vedo con un altra ragazza. 3 sere, mi piace, ma non tanto. Decido di non frequentarla piu. Mi diverto, mi ubriaco, mi drogo, ballo, parlo con altre ragazze, ci provo, me ne frego, faccio lo stronzo, e, finalmente non penso piu alla mia ex come ci pensavo prima. Magari mi viene qualche pensiero, ma quando ci penso, sorrido e vado avanti. Non mi fa piu male, il cuore quando la nominano non mi batte piu all'impazzata, non la sogno, non mi interesso di lei, non chiedo, non la vedo piu e non so dove sia. Domenica ecco che alle 3 della notte mi arriva un semplice: "Ciao ******......" Cominciamo a parlare del piu e del meno, come va come stai come vanno le cose in famiglia e queste cazzate qua. Ora vi dico: -Io la voglio rivedere, ma ho troppa paura che ci ricado sotto. - Vorrei avere una "relazione" solamente di sesso e senza impegni. -Non voglio mettermi di nuovo insieme a lei, per vari motivi, anche famigliari e personali. Come mi comporto? Le chiedo di uscire? In questi 9 mesi io non lo contattata, mai un msg, una chiamata, mai piu rivista. FREEZE DA 9 MESI DA PARTE MIA. Ho una voglia matta del suo fisico. Come mi comporto? Grazie a tutti Continua a fare quello che facevi prima che questa elemosinatrice di attenzioni riapparisse
BluMassacre17 [Partecipante] 21 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 20 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Continua a fare quello che facevi prima che questa elemosinatrice di attenzioni riapparisse Brian da quanto tempo❤️ Però una certa voglia di rivalsa e di vendetta c'è. Scoparla mi piacerebbe tantissimo. Ma la paura di rimanerci sotto ancora è molta. Come mi comporto?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 1 ora fa, BluMassacre17 ha scritto: Brian da quanto tempo❤️ Però una certa voglia di rivalsa e di vendetta c'è. Scoparla mi piacerebbe tantissimo. Ma la paura di rimanerci sotto ancora è molta. Come mi comporto? se hai pAura allora andrà male Semplicemente sta cercando attenzioni. Una volta che ci sarai ricascato ti tratterà di merda. Lo so che volevi sentirti dire altro. Altrimenti non avresti fatto due post con la stessa domanda Ma tant'è PapuPetagna e principemassa ha reagito a questo 2
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 Secondo me già solo avere la paura di ricascarci sotto è un segnale che, se dovessi riuscire a scopartela di nuovo, molto probabilmente accadrebbe. Il tuo dubbio è già la tua risposta. Per esempio se a me capitasse di trovarmi la mia ex nuda davanti (7 anni di relazione) magari quattro salti li farei anche ma ormai sono talmente oltre che so già che si fermerebbe tutto lì. Come è capitato a te anche lei recentemente mi ha scritto (frasi, tra l'altro, palesemente indirizzate a cercare di sondare ancora il terreno) e le ho risposto solo per cortesia (anzi, ad un certo punto me ne ero anche dimenticato). Zero sentimento. Mio parere non sei ancora nel mood giusto per poter affrontare un rapporto di solo sesso con lei. Il ricascarci è dietro all'angolo...
BluMassacre17 [Partecipante] 21 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 51 minuti fa, BrianBoru ha scritto: se hai pAura allora andrà male Semplicemente sta cercando attenzioni. Una volta che ci sarai ricascato ti tratterà di merda. Lo so che volevi sentirti dire altro. Altrimenti non avresti fatto due post con la stessa domanda Ma tant'è So al 100% che non voglio una relazione con lei, non voglio ricominciare. Mi roderebbe il cazzo però se la rivedo, ci vediamo e poi lei mi sfancula di nuovo.
BluMassacre17 [Partecipante] 21 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 48 minuti fa, principemassa ha scritto: Secondo me già solo avere la paura di ricascarci sotto è un segnale che, se dovessi riuscire a scopartela di nuovo, molto probabilmente accadrebbe. Il tuo dubbio è già la tua risposta. Per esempio se a me capitasse di trovarmi la mia ex nuda davanti (7 anni di relazione) magari quattro salti li farei anche ma ormai sono talmente oltre che so già che si fermerebbe tutto lì. Come è capitato a te anche lei recentemente mi ha scritto (frasi, tra l'altro, palesemente indirizzate a cercare di sondare ancora il terreno) e le ho risposto solo per cortesia (anzi, ad un certo punto me ne ero anche dimenticato). Zero sentimento. Mio parere non sei ancora nel mood giusto per poter affrontare un rapporto di solo sesso con lei. Il ricascarci è dietro all'angolo... Ciao, hai ragione forse, ma anch'io non ho sentimenti verso i suoi confronti. Ho paura PER ME STESSO, di stare male con me stesso.. so che con lei non tornerò, però ora vederla mi piacerebbe, risentirla mi piacerebbe.. il pensiero dopo che mi ha scritto questi giorni non lo nego che é tornato verso i suoi confronti, ma comunque mangio, bevo, dormo, non ho dolori, non sono irritato o altro.. sono in un limbo, non so se rivererla o meno.. Appunto ho chiesto come comportarmi perchè se la rivedo e mi riprendo di brutto poi come mi comporto? Se posso chiederti: quanto tempo è passato prima che ti riscriveva?
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 10 Settembre 2020 Inviato 10 Settembre 2020 22 ore fa, BluMassacre17 ha scritto: quanto tempo è passato prima che ti riscriveva? Per due tre cazzate (legate al fatto che convivevamo da due anni) ci siamo comunque un po' sentiti (ma del tipo: "ti ho mandato via mail la bolletta del telefono" risposta "ok"). Le frasi più topiche, di cui ti dicevo, sono arrivate dopo quasi 6 mesi. Lei, che ora ha un altro, se n'è uscita dicendomi che spera che gli anni passati insieme io non voglia dimenticarli e che inoltre vorrebbe anche sapere come sto, non solo ricevere messaggi per questioni legate alla casa. Mi ha pure sparato fuori che ha passato dei mesi orribili ed è dovuta andare dalla psicologa per stare meglio...Ah, ti preciso che è stata lei a lasciarmi, tra l'altro invitandomi ad andare io dallo psicologo perchè ne avrei avuto bisogno mentre lei "stava da dio"! Secondo me son pericolosissimi tutti sti messaggi inutili. Se una ex ti rivuole sul serio deve fare carte false, venire a casa tua in ginocchio e chiarire bene il perchè dei suoi comportamenti. Il resto rimane tutto confinabile al: a) gli scrivo perchè non so che fare; b) gli scrivo per vedere se ci sta ancora sotto; c) gli scrivo per tenermelo buono... 22 ore fa, BluMassacre17 ha scritto: Mi roderebbe il cazzo però se la rivedo, ci vediamo e poi lei mi sfancula di nuovo. E' proprio questo il problema. La situazione dovrebbe essere ribaltata...nel senso che dovresti essere tu pronto a sfancularla senza alcuno strascico emozionale nè paura, se vi vedete e lei tentenna di fronte al tuo spingere verso un certo senso... Secondo me puoi riapprocciarla solo se ti senti in grado di essere tu a comandare il gioco...altrimenti parti già con il piede sbagliato...
Messaggi raccomandati