Vai al contenuto

Controllarsi (a lavoro)


alfomega28

Messaggi raccomandati

alfomega28

Dato che non vado in ufficio da un po' come molti di voi, ho avuto modo di riflettere su un problema che ho avuto nell'ultimo periodo in cui ero con le mie colleghe. I punti principali sono due.

Il primo è che ho usato delle aperture, tecniche di PUA come bf destruction, piccolo triangolo durante gli sguardi, anche sessualizzare una conversazione su alcune di loro ma mi rendo conto che non è un buon posto per farlo. Purtroppo non riesco realmente a controllarmi e se mi alzo con quella ragazza in testa devo provarci. Siamo sempre degli animali, ma vi sono mai capitate situazioni simili? Come avete risolto?

Il secondo è figlio del primo. Quando provavo a trattenermi oppure quando le colleghe che avevo puntato non era presenti sono giunto alla masturbazione nei bagni dell'ufficio. Vi è mai capitato? La cosa mi turba un po' e vorrei sentire la vostra opinione in merito.

Mi sono sentito come nel film Shame e la cosa non mi è esalta molto. Vorrei sentire le vostre esperienze su questo e se avete idee di come vivere meglio questa situazione nel luogo di lavoro.

Modificato da alfomega28
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
On 4/8/2020 at 2:52 PM, alfomega28 said:

sono giunto alla masturbazione nei bagni dell'ufficio. Vi è mai capitato?

Certo che no! Hai chiaramente un problema. E te lo dico da single arrapato cronico che stava in un ufficio con 6-7 gnocche di 25-30 anni, ma con cui mai ci proverei perché ho finalmente un lavoro da tenere ben stretto e non voglio di certo combinare cazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

rame
Il 8/4/2020 alle 14:52 , alfomega28 ha scritto:

Dato che non vado in ufficio da un po' come molti di voi, ho avuto modo di riflettere su un problema che ho avuto nell'ultimo periodo in cui ero con le mie colleghe. I punti principali sono due.

Il primo è che ho usato delle aperture, tecniche di PUA come bf destruction, piccolo triangolo durante gli sguardi, anche sessualizzare una conversazione su alcune di loro ma mi rendo conto che non è un buon posto per farlo. Purtroppo non riesco realmente a controllarmi e se mi alzo con quella ragazza in testa devo provarci. Siamo sempre degli animali, ma vi sono mai capitate situazioni simili? Come avete risolto?

Il secondo è figlio del primo. Quando provavo a trattenermi oppure quando le colleghe che avevo puntato non era presenti sono giunto alla masturbazione nei bagni dell'ufficio. Vi è mai capitato? La cosa mi turba un po' e vorrei sentire la vostra opinione in merito.

Mi sono sentito come nel film Shame e la cosa non mi è esalta molto. Vorrei sentire le vostre esperienze su questo e se avete idee di come vivere meglio questa situazione nel luogo di lavoro.

Raramente mi è capitato di masturbarmi nei bagni dell'ufficio. Magari per un picco o cose strane.

Però può essere che hai il testosterone molto alto e quindi la vivi male per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Martin

Concordo, è un problema su cui devi lavorare. Non puoi eliminarlo alla radice quindi ti consiglio di masturbarti la mattina appena sveglio così ti sedi un po'. L'autocontrollo in certe situazioni è necessario.

Modificato da Anthony Martin
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Ho fatto anche questo ragionamento perché il freno funziona da entrambe le parti. Metti anche caso che a una collega piaci, ci hai intavolato tante belle chiacchierate nelle pause caffè eccetera, se però ti butti a proporre un innocente aperitivo dopo le 18 è molto probabile che declini l'invito con la solita scusa che dopo lavoro ci sono sempre mille altri impegni (così era la vita fino a due mesi fa), perché pure lei riterrà pericoloso uscire con colleghi. Anche se in segreto morisse dalla voglia di succhiartelo, il contesto è troppo sfavorevole e inibitore.

Non sono neanche mai riuscito a instaurare amicizie extra lavoro con colleghi uomini, dalle mie parti è troppo radicata la cultura di tenere separati lavoro e vita privata, la sera e nei week end oguno ha i cavoli suoi. A parte cene aziendali 1-2 volte all'anno o rare rimpatriate con gli ex, mai nessuno si incontra fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alfomega28

Vi ringrazio per i consigli. Avete assolutamente ragione, ho bisogno di lavorarci. Il testosterone può essere effettivamente una ragione plausibile. 

Mi rendo conto però che non so come risolvere il problema perché più faccio sesso e più ne voglio avere. Sono recluso a casa con la mia fidanzata, stiamo facendo tanto l'amore, ma il mio appetito sessuale è enorme. Sono convinto che non basti una sola persona tranne che non stia 24/24 a letto con me. 

E penso che questo sia il motivo per cui a lavoro sia costantemente eccitato. Anzi, il giorno dopo aver fatto sesso sono ancora più eccitato del solito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...