Vai al contenuto

Videochiamata


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Oggi ho provato a videochiamare una ragazza con cui mi sento da un po'. Non mi risponde, ed io le scrive "ei, ci sei" con li smile. Mi risponde e dice che era in doccia e mi chiede che succede. Io le dico che non volevo far aspettare un altro mese prima di rivederla (non ci vedevamo da un mese per la quarantena, e quella volta ci eravamo baciati, ora però erano due settimane che non ci scrivavamo). Lei ride e mi dice che si asciuga i capelli mangia e mi chiama, io le rispondo con una battuta. Dopo un oretta mi manda un vocale dicendo che sta andando a casa di un amica che l ha chiamata, quindi dice o rimandiamo o mi chiama per strada, io le rispondo "tranquilla 👍🏼", lei allora mi dice che se se voglio possiamo parlare mentre cammina, ed io le rispondo "non ti preoccupare, facciamo un altra volta 😉". Lei allora subito mi fa in vocale dicendo "oddio che permaloso (in modo giocoso ridendo) potevano parlare mentre camminavo, non era un problema, se preferisci facciamo un altra volta però, non ti preoccupare". Io non ho risposto. 

Dal mio punto di vista, se voleva parlare veramente per strada mi avrebbe chiamato subito lei senza chiedermelo, per non gli andava troppo, ma gli sembrava brutto dirmelo così. Da parte mia non penso di riscriverle io. 

Secondo voi ho mal interpretato? 

 

P. S. Non vivo in Italia, qui si può uscire se pur con le dovute attenzioni 

Modificato da Kask
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kask ha scritto:

Secondo voi ho mal interpretato? 

Sì, secondo me semplicemente odia le videochiamate e quindi ti voleva parlare mentre camminava ma di certo non ti avrebbe chiamato lei dato che imho odia le videochiamate

E la capisco perfettamente (non la capisco per niente quando viola la quarantena per andare dall'amica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Sì, secondo me semplicemente odia le videochiamate e quindi ti voleva parlare mentre camminava ma di certo non ti avrebbe chiamato lei dato che imho odia le videochiamate

E la capisco perfettamente (non la capisco per niente quando viola la quarantena per andare dall'amica)

Da quello mi sembrava, mi avrebbe videochiamato mentre camminava, dall'amica penso ci andasse a piedi che è vicino. 

P. S. Non vivo in Italia, qui la quarantena è meno rigida e si può uscire, mantenendo la distanza ed evitando mezzi pubblici 

Modificato da Kask
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Ma non si può uscireeee 😂😂😂

Secondo me hai fatto bene a dire così. Non si danno gli avanzi di attenzione come i cani. Inoltre è stata abile a mettere su di te la responsabilità e a darti del permaloso. Adesso freeza fino a che non si fa viva lei. Io personalmente non avrei scritto ci sei dopo che non mi ha risposto. È da needy. Io le avrei risposto che non è carino fare una videochiamata a spasso. Se io do un appuntamento per vederci questo non può essere mentre vado dall amica o a fare la spesa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma non si può uscireeee 😂😂😂

Secondo me hai fatto bene a dire così. Non si danno gli avanzi di attenzione come i cani. Inoltre è stata abile a mettere su di te la responsabilità e a darti del permaloso. Adesso freeza fino a che non si fa viva lei. Io personalmente non avrei scritto ci sei dopo che non mi ha risposto. È da needy. Io le avrei risposto che non è carino fare una videochiamata a spasso. Se io do un appuntamento per vederci questo non può essere mentre vado dall amica o a fare la spesa. 

Non vivo in Italia, qui è migliore la situazione. 

Cmq si, mi è sembrato un avanzo di attenzione, non ho voluto verbalizzare il fatto che non è carino fare videochiamate in giro come dici tu, ma ho lasciato perdere e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Kask ha scritto:

Non vivo in Italia, qui è migliore la situazione. 

Cmq si, mi è sembrato un avanzo di attenzione, non ho voluto verbalizzare il fatto che non è carino fare videochiamate in giro come dici tu, ma ho lasciato perdere e basta. 

Se tu la chiami lei risponde e lei è a spasso è un conto. Invece voi vi siete dati appuntamento per la videochiamata. Ti ha fatto aspettare un ora e poi ti ha lasciato il permesso di sua maestà pussy di parlare con lei nel frattempo. Non è per niente bello. A mio parere. Il fatto che ti ha detto permaloso significa allora che lo sa bene che non doveva farlo sennò ti chiederebbe come mai non vuoi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
9 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Se tu la chiami lei risponde e lei è a spasso è un conto. Invece voi vi siete dati appuntamento per la videochiamata. Ti ha fatto aspettare un ora e poi ti ha lasciato il permesso di sua maestà pussy di parlare con lei nel frattempo. Non è per niente bello. A mio parere. Il fatto che ti ha detto permaloso significa allora che lo sa bene che non doveva farlo sennò ti chiederebbe come mai non vuoi? 

Ma infatti non ti sto dando torto, semplicemente però per me non aveva senso verbalizzare, come dicevi nel commento precedente, anche perché probabilmente lo sa nonostante dice il contrario. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Kask ha scritto:

Ma infatti non ti sto dando torto, semplicemente però per me non aveva senso verbalizzare, come dicevi nel commento precedente, anche perché probabilmente lo sa nonostante dice il contrario. 

Eh si io lo vedo come se fosse un super shit testone 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Eh si io lo vedo come se fosse un super shit testone 😂

Appunto, quindi è giusto non verbalizzante, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...