Vai al contenuto

Videochiamata


Kask

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
9 minuti fa, Kask ha scritto:

Appunto, quindi è giusto non verbalizzante, no? 

Si. magari potevi dirle: scusami anche io devo farmi la permanente ti richiamo tra un ora. Bam e non la chiamavi più 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
10 ore fa, Maldoner ha scritto:

Ma perché la volevi videochiamare?

Mi rispondi ad una domanda con un altra domanda? 

Il discorso è lungo, per quello che riguarda il post la consideravo la cosa giusta da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask

Ho ancora dei dubbi su come ho gestito questa cosa, secondo voi ho sbagliato a non rispondere? Avrei dovuto dirgli che non è che sono permaloso io, ma che non mi pareva il caso di fare una chiamata vocale per strada per il tempo che ci mette a ad arrivare dalla amica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
3 ore fa, Kask ha scritto:

Ho ancora dei dubbi su come ho gestito questa cosa, secondo voi ho sbagliato a non rispondere? Avrei dovuto dirgli che non è che sono permaloso io, ma che non mi pareva il caso di fare una chiamata vocale per strada per il tempo che ci mette a ad arrivare dalla amica? 

Ma no, hai fatto bene, che lei ti abbia dato del permaloso non ha senso.
ma sei sicuro del interesse per questa ragazza? 
perché in quel caso, le scriverei e dopo un po’ in modo scherzoso direi allora sta videochiamata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
14 minuti fa, NonSo ha scritto:

Ma no, hai fatto bene, che lei ti abbia dato del permaloso non ha senso.
ma sei sicuro del interesse per questa ragazza? 
perché in quel caso, le scriverei e dopo un po’ in modo scherzoso direi allora sta videochiamata? 

Si, sono sicuro che mi interessa, ma non mi piace correre troppo dietro alle ragazze, ed ultimamente lei non mi ha più cercato (a differenza dei primi tempi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
27 minuti fa, NonSo ha scritto:

Ma no, hai fatto bene, che lei ti abbia dato del permaloso non ha senso.
ma sei sicuro del interesse per questa ragazza? 
perché in quel caso, le scriverei e dopo un po’ in modo scherzoso direi allora sta videochiamata? 

Dal mio punto di vista, ho comunicato molto interesse :

Mi sono ricordato di quando è passato un mese esatto 

L ho videochiamata, molto più forte di un messaggio o chiamata. 

Lei a questo ha risposto, dopo un ora, di rimandare o parlare per strada... Dal mio punto di vista non penso di ricontattarla appunto, a meno che non mi scriva lei e faccia ripartire la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
11 minuti fa, Kask ha scritto:

 

L ho videochiamata, molto più forte di un messaggio o chiamata

11 minuti fa, Kask ha scritto:

Lei a questo ha risposto, dopo un ora, di rimandare o parlare per strada... Dal mio punto di vista non penso di ricontattarla appunto, a meno che non mi scriva lei e faccia ripartire la cosa

Ma te pensi di interessare alla ragazza in questione? 
perché se secondo te le interessi, io insisterei un po’.

se invece pensi abbia perso interesse prova a scriverle, così capisci se è il caso di metterci un punto sopra o di riprendere un po’ i contatti.

Io farei così, però devi valutare bene te, perché te conosci meglio la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Adesso, NonSo ha scritto:

Ma te pensi di interessare alla ragazza in questione? 
perché se secondo te le interessi, io insisterei un po’.

se invece pensi abbia perso interesse prova a scriverle, così capisci se è il caso di metterci un punto sopra o di riprendere un po’ i contatti.

Io farei così, però devi valutare bene te, perché te conosci meglio la situazione

Sono certo che prima le interessavo, poi ci siamo visti qualche volta, di cui l ultima ci siamo baciati, però dopo questo appuntamento la chat con lei si è un po' freddata (ho scritto un post chiamato a lungo su questa storia). 

Per come sono fatto, se non mi ricerca lei non penso di insistere, già mi sembra di aver insistito troppo, magari sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Tu non vivi in Italia ma lei vive in Italia? 

Personalmente credo sia rimasta sorpresa dalla videochiamata e a sensazione, penso che la doccia fosse una scusa al 99%. La stavi videochiamando senza alcun preavviso e non ha risposto. È capitato anche a me e se la persona che mi sta contattando non fa parte di quella cerchia delle urgenze (amici intimi o lavoro), non rispondo mai. 

Quando ha visto che volevi parlarle, probabilmente, ti voleva dare il contentino (non so neanche se la storia dell'amica sia vera o un'altra scusa) ma preavvisandoti che era impegnata e seppur parlandole per strada ti avrebbe concesso poco tempo. 

Consiglio, la prossima volta magari avvisa una persona che vuoi videochiamarla. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
7 minuti fa, Kask ha scritto:

Per come sono fatto, se non mi ricerca lei non penso di insistere, già mi sembra di aver insistito troppo, magari sbaglio

ecco hai già la risposta. Tu devi seguire il tuo istinto.

Quoto @Doom Head per quanto ha scritto ottima riflessione!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...