Vai al contenuto

Videochiamata


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

La tua libertà di scelta è sacrosanta ed è giusto che tu faccia le tue valutazioni.

Io tuttavia ti dico che, se ti dispiace di lasciarla andare così, non escluderei a priori un po' di iniziativa per riesumarle certe sensazioni.

Puoi benissimo lasciarla andare perché non sei il tipo che rincorre, però c'è gente che lo farà e se la prenderà e magari, col tempo, riusciranno a farsi rincorrere da lei a loro volta. Se ne prendi atto e vai avanti lo stesso, nessun problema. Ma se senti che forse potresti fare di più, ti consiglierei di non rinunciarci definitivamente e di cedere a qualche iniziativa per attirarla a te.

Sei libero di scegliere.

Mi ha riscritto lei 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

La tua libertà di scelta è sacrosanta ed è giusto che tu faccia le tue valutazioni.

Io tuttavia ti dico che, se ti dispiace di lasciarla andare così, non escluderei a priori un po' di iniziativa per riesumarle certe sensazioni.

Puoi benissimo lasciarla andare perché non sei il tipo che rincorre, però c'è gente che lo farà e se la prenderà e magari, col tempo, riusciranno a farsi rincorrere da lei a loro volta. Se ne prendi atto e vai avanti lo stesso, nessun problema. Ma se senti che forse potresti fare di più, ti consiglierei di non rinunciarci definitivamente e di cedere a qualche iniziativa per attirarla a te.

Sei libero di scegliere.

Ora però devo gestire la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Kask said:

Mi ha riscritto lei 🙂

 

7 minutes ago, Kask said:

Ora però devo gestire la situazione 

Beh ti ha cercato lei. Vuole vedere se sei ancora disposto a darle corda dopo la storia della videochiamata.

Sentiti di fare ciò che vuoi ma aspetterei un po' prima di risponderle. Non vorrei che questa iniziativa fosse solo un test per vedere se sei ancora del team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Beh ti ha cercato lei. Vuole vedere se sei ancora disposto a darle corda dopo la storia della videochiamata.

Sentiti di fare ciò che vuoi ma aspetterei un po' prima di risponderle. Non vorrei che questa iniziativa fosse solo un test per vedere se sei ancora del team.

Intendi al messaggio o in generale ridargli la confidenza di prima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Beh ti ha cercato lei. Vuole vedere se sei ancora disposto a darle corda dopo la storia della videochiamata.

Sentiti di fare ciò che vuoi ma aspetterei un po' prima di risponderle. Non vorrei che questa iniziativa fosse solo un test per vedere se sei ancora del team.

Il messaggio che mi ha scritto riguardava un piatto che sta per fare che conosco, quindi una cosa abbastanza quotidiana ma per riattaccare il discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Kask said:

Il messaggio che mi ha scritto riguardava un piatto che sta per fare che conosco, quindi una cosa abbastanza quotidiana ma per riattaccare il discorso 

Quindi era una richiesta di informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Quindi era una richiesta di informazioni?

No, era per dire che cucina bene e mi fa vedere, era una scusa per parlare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Quindi era una richiesta di informazioni?

Di base mi sento un po' confuso, poiché vorrei ridargli la confidenza di prima, ma non vorrei far passare il messaggio che basta che mi riscrive e va tutti bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Kask said:

Di base mi sento un po' confuso, poiché vorrei ridargli la confidenza di prima, ma non vorrei far passare il messaggio che basta che mi riscrive e va tutti bene 

Per questo ho pensato ad un test.

Io risponderei prendendomi un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Per questo ho pensato ad un test.

Io risponderei prendendomi un po' di tempo.

Al messaggio singolo dici? Non saresti più freddo però in generale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...