Vai al contenuto

Videochiamata


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
40 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Partiamo dal presupposto che ognuno è diverso, ogni persona ha il proprio "modus operandi" : io, per esempio, sono un calcolatore, piuttosto che fare una mossa affrettata ne faccio una meno. Addirittura io non l' avrei manco chiamata (non chiamo nemmeno la mia ragazza, videochiamate vietate 🤣), il mio interesse te lo dimostro già scrivendoti, non c'è bisogno di fare uno step in più adesso.

Cerca di leggere tra le righe, analizza il suo comportamento: non tutti viaggiamo alla stessa velocità in una relazione (ovvio), quindi non correre troppo o rischi di perderla per strada. Ti ha fatto capire che la videochiamata non la vuole fare, avrà i suoi motivi, rispettala e non passare allo step successivo, torna indietro. È un po' come un livello che non hai ancora sbloccato, devi cercare qualcosa per andare avanti. 

Ricordati che una donna quando vuole qualcosa in più te lo dice sempre, magari non in maniera esplicita, ma te lo dice. Vale la stessa cosa quando non la vuole. 

Ogni tanto lasciale condurre il game, in maniera intelligente, staccati un po' e vedi come agisce: ti cerca, non ti cerca, puoi capire tante cose. Magari sente che ti stai allontanando e prova a recuperare, come è possibile che non ti calcoli minimamente. 

Ripeto, fra poco la quarantena finirà e a quel punto vedrai come sarai messo. Durante questo periodo non cercare di progredire, cerca piuttosto di non bruciarla.

Io ti posso dare questi consigli, ma ricorda che sono partoriti dal mio cervello, non dal tuo. Sei te che vivi la cosa in prima persona. 

Comunque andrà sarà tutta esperienza, questa è l' unica certezza

 

 

 

È da un po' che la sento, dopo l'ultimo appuntamento in cui ci siamo passati, non ci siamo potuti vedere, ed ho fatto dei passi indietro io perché non mi era piaciuto un suo comportamento (niente di grave). Per 2 settimane non ci siamo scritti, e quindi l ho videochiamata, non mi ha risposto, io hi chiuso, e dopo una settimana mi manda un messaggio lei dopo un mese che non mi scriveva di iniziativa sua. Se staccavo e basta come dici tu, era già finita. 

Dovrò vedere come gestirla, non è semplice per via di questa situazione, rischio sia scrivendole troppo che allentando la corda... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson

Non ti ho detto di staccare, ti ho detto che non l' avrei videochiamata o chiamata (infatti ti sei complicato la vita), ma ormai è inutile parlare di quello. 

Vedi che le mani ce l' ha anche lei, ti ha scritto. Adesso impara dal passato e non complicarti la vita di nuovo. Tante volte è meglio congelare le cose per un po' piuttosto che fare qualche merdata e con congelare non intendo cagarla lì e aspettare 3 settimane, intendo non cercare di progredire nella relazione.

Hai presente il bacio? Quello è un salto di livello in una relazione, un salto bello grosso. La relazione è formata da tanti salti più o meno grossi. Con la videochiamata sei passato improvvisamente dal silenzio ad un salto e non l' hai trovata pronta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Adesso, Brusdikinson ha scritto:

Non ti ho detto di staccare, ti ho detto che non l' avrei videochiamata o chiamata (infatti ti sei complicato la vita), ma ormai è inutile parlare di quello. 

Vedi che le mani ce l' ha anche lei, ti ha scritto. Adesso impara dal passato e non complicarti la vita di nuovo. Tante volte è meglio congelare le cose per un po' piuttosto che fare qualche merdata e con congelare non intendo cagarla lì e aspettare 3 settimane, intendo non cercare di progredire nella relazione.

Hai presente il bacio? Quello è un salto di livello in una relazione, un salto bello grosso. La relazione è formata da tanti salti più o meno grossi. Con la videochiamata sei passato improvvisamente dal silenzio ad un salto e non l' hai trovata pronta. 

Il bacio che c'è stato mi sembra un salto più importante della videochiamata (da cui cmq è uscito qualcosa) , e per messaggi la cosa non progrediva più. 

Capisco il tuo discorso ma non è cosi lineare come dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 minuto fa, Kask ha scritto:

Il bacio che c'è stato mi sembra un salto più importante della videochiamata (da cui cmq è uscito qualcosa) , e per messaggi la cosa non progrediva più. 

Capisco il tuo discorso ma non è cosi lineare come dici tu

Sì, ma se poi ci sono state due settimane di silenzio torni indietro. Sennò anche io ora mi metto a videochiamare quella che ho scopato a Novembre e poi non ci siamo più sentiti e mi sfavo se non mi vuole videochiamare. Secondo me avresti dovuto al massimo tastare il terreno prima della videochiamata. 

Ne è uscito che hai aperto questo post per capire cosa fosse andato storto, poi ti ha riscritto lei dopo un'altra pausa, sennò saresti sempre lì a menartela.

Sii più prudente, tu stesso dici di non essere lucido. Quando ero accecato dalla voglia di topa della ragazza che non me la voleva dare ho commesso le peggio stronzate proprio perché non ero lucido e sai com'è finita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@Kask

Io capisco lei che vuole evitare contatti in questo periodo anche se provarci era una delle tue opzioni. 

Prendila tranquillamente, passata la situazione potrebbe cambiare tutto ma fino ad allora prendila con calma senza pretese. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 16/4/2020 alle 23:00 , Doom Head ha scritto:

@Kask

Io capisco lei che vuole evitare contatti in questo periodo anche se provarci era una delle tue opzioni. 

Prendila tranquillamente, passata la situazione potrebbe cambiare tutto ma fino ad allora prendila con calma senza pretese. 

Considerando il tempo che passerà, se la rivedrò, sarebbe meglio baciarla o baciarla sulle guance ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Kask said:

Considerando il tempo che passerà, se la rivedrò, sarebbe meglio baciarla o baciarla sulle guance ? 

Non potevi fare domanda più difficile per me.

Sai perché? Perché non vi conosco. Non ho mai visto te e non ho mai visto lei.

Nella tua stessa condizione opterei per un minimo di calma.

E' passato molto tempo da quando le vostre labbra si sono sfiorate e questa non è una commedia sentimentale con Meg Ryan dove arriva il belloccio di turno dalla guerra dopo anni e la bacia appassionatamente.

Nella vita vera esistono diverse dinamiche.

Prenditi ciò che vuoi ma fallo quando dall'altra parte hai un feedback tale da poter osare.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kask
Il 18/4/2020 alle 14:03 , Doom Head ha scritto:

Non potevi fare domanda più difficile per me.

Sai perché? Perché non vi conosco. Non ho mai visto te e non ho mai visto lei.

Nella tua stessa condizione opterei per un minimo di calma.

E' passato molto tempo da quando le vostre labbra si sono sfiorate e questa non è una commedia sentimentale con Meg Ryan dove arriva il belloccio di turno dalla guerra dopo anni e la bacia appassionatamente.

Nella vita vera esistono diverse dinamiche.

Prenditi ciò che vuoi ma fallo quando dall'altra parte hai un feedback tale da poter osare.

È passata qualche settimana, però la situazione non si è evoluta. Dopo la chiamata le ho scritto io, ed il giorno dopo lei (dal nulla intendo). Dopo una settimana le ho scritto io, due battute, ed è finita lì. Ora sono passati una decina di giorni e non ha preso iniziative (quindi l ultima volta che si è fatta sentire lei per prima è 15 giorni fa). 

È vero che questo è un periodo in cui non si esce molto, però anche lei, come me, va a lavoro, ed un minimo dubbio che possa incontrare qualcuno ce l ho. 

Per il momento penso di riscriverle io tra qualche giorno, non voglio buttare tutto perché non si fa sentire prima lei, però ho dei dubbi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Kask said:

non voglio buttare tutto perché non si fa sentire prima lei, però ho dei dubbi... 

Sai, in queste situazioni il "panico" è l'ultima cosa che ti serve. Per panico intendo quel calcolo mentale che ti porta a chiederti "come mai lei non prende iniziativa mentre io sì?". Renditi conto che a fine quarantena potrebbe vedersi con un altro e te rimanere in quel limbo di incompiutezza. Le interessi, a quanto ho capito, ma probabilmente lei stessa non è al 100% sicura di volerti. Magari a fine quarantena di renderà conto di voler stare con te oppure di virare altrove. Contattala quando te la senti, senza calcoli, senza dire "lo faccio tra 3 giorni sennò pensa che ci sto sotto". Fai quello che ti pare, se vuoi sentirla tra 1 giorno, una settimana o un mese, contattala senza programmarti nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
9 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sai, in queste situazioni il "panico" è l'ultima cosa che ti serve. Per panico intendo quel calcolo mentale che ti porta a chiederti "come mai lei non prende iniziativa mentre io sì?". Renditi conto che a fine quarantena potrebbe vedersi con un altro e te rimanere in quel limbo di incompiutezza. Le interessi, a quanto ho capito, ma probabilmente lei stessa non è al 100% sicura di volerti. Magari a fine quarantena di renderà conto di voler stare con te oppure di virare altrove. Contattala quando te la senti, senza calcoli, senza dire "lo faccio tra 3 giorni sennò pensa che ci sto sotto". Fai quello che ti pare, se vuoi sentirla tra 1 giorno, una settimana o un mese, contattala senza programmarti nulla. 

In realtà in questo periodo sono molto impegnato mentalmente con il lavoro, quindi non sarei al 100%, però d'altro canto non voglio far passare troppo tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...