Vai al contenuto

Come comportarsi alle prime uscita se si cerca una storia seria


Stella123

Messaggi raccomandati

Stella123

Ditemi cosa devo fare perché scappano tutti o già alla prima uscita ci provano pesantemente e anche nelle seguenti puntano a stare in auto o a invitarmi a casa . per altre uscite tipo cena , cinema mi danno sempre buca . io non voglio una trombamicizia !!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 ora fa, Stella123 ha scritto:

Ditemi cosa devo fare perché scappano tutti o già alla prima uscita ci provano pesantemente e anche nelle seguenti puntano a stare in auto o a invitarmi a casa . per altre uscite tipo cena , cinema mi danno sempre buca . io non voglio una trombamicizia !!!!! 

Dipende dal tuo valore di mercato diciamo. Cioè probabilmente sei reputata una di poco valore e quindi passano subito ai fatti. 

Il tuo valore, in quanto donna, è principalmente il tuo aspetto fisico. 

Succede così anche ad una mia amica grassa. La invitano direttamente a casa e lei non ci va. 

Come sei tu esteticamente? 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, The architect ha scritto:

Dipende dal tuo valore di mercato diciamo

Mah... io un tentativo di concludere la prima sera lo faccio a prescindere dall'estetica della ragazza.

Come sostengono molti più uscite impieghi per concludere meno probabilità hai di rivederla.

6 ore fa, Stella123 ha scritto:

ci provano pesantemente

Cosa fanno esattamente? 

E tu come reagisci?

Non c'è nulla di male a cedere le prime sere. Vi divertite entrambi e il sesso non esclude che poi loro si affezionino o cerchino un rapporto emotivo.

A meno che non siano affetti dal complesso "santa/puttana" che sinceramente non sopporto perché c'è effettivamente chi se una ragazza gliela dà la prima sera poi la snobba per un rapporto serio... 

In quest'ulimo caso ci guadagni a perderli comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
6 ore fa, Stella123 ha scritto:

Ditemi cosa devo fare perché scappano tutti o già alla prima uscita ci provano pesantemente e anche nelle seguenti puntano a stare in auto o a invitarmi a casa . per altre uscite tipo cena , cinema mi danno sempre buca . io non voglio una trombamicizia !!!!! 

Ma dipende. Se li hai beccati su tinder, il motivo principalmente è uno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rame
8 ore fa, Stella123 ha scritto:

Ditemi cosa devo fare perché scappano tutti o già alla prima uscita ci provano pesantemente e anche nelle seguenti puntano a stare in auto o a invitarmi a casa . per altre uscite tipo cena , cinema mi danno sempre buca . io non voglio una trombamicizia !!!!! 

Ciao Stella123, intanto distinguiamo una cosa. Fare sesso con una ragazza non implica matematicamente una trombamicizia. Sia che il sesso arrivi al primo appuntamento sia che arrivi al quinto o decimo. La mia fidanzata avrei potuto farci sesso probabilmente anche alla prima sera, ma ho preferito aspettare i suoi tempi e farlo al secondo appuntamento. E alla terza o quarta volta che ci siamo visti ci siamo detti che ci amiamo. Quindi niente di così trascendentale per quanto riguardano i tempi.

Cosa diversa invece è se noti che i ragazzi con cui esci non sono disposti a mettersi in gioco da un punto di vista relazionale e sono come freddi e distaccati. Questo è già diverso ed è un qualcosa su cui puoi lavorare serenamente. Molto probabilmente sei tu in prima persona che si vede che non sei disposta a metterti in gioco. Magari perché in passato hai avuto una relazione finita molto male. Magari che ti ha portato ad avere sfiducia nelle relazioni convinta che gli uomini vogliano solo il sesso.

Vedendo questo tuo atteggiamento è normale che finirai per attrarre solo uomini interessati a fare sesso senza sentimenti. Perché tu stessa hai paura di vivere quei sentimenti che potrebbero farti tornare a vivere situazioni che hai paura di affrontare.

Di fatto dunque la trombamicizia è qualcosa che ti stai creando tu con le tue stesse mani. Altrimenti non finiresti neanche per uscire con i ragazzi di cui parli e non allontaneresti quelli che invece sono realmente interessati a te come persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
6 hours ago, Thetraveller87 said:

Mah... io un tentativo di concludere la prima sera lo faccio a prescindere dall'estetica della ragazza.

Come sostengono molti più uscite impieghi per concludere meno probabilità hai di rivederla.

Cosa fanno esattamente? 

E tu come reagisci?

Non c'è nulla di male a cedere le prime sere. Vi divertite entrambi e il sesso non esclude che poi loro si affezionino o cerchino un rapporto emotivo.

A meno che non siano affetti dal complesso "santa/puttana" che sinceramente non sopporto perché c'è effettivamente chi se una ragazza gliela dà la prima sera poi la snobba per un rapporto serio... 

In quest'ulimo caso ci guadagni a perderli comunque

Io mi blocco ... Se vedo che uno insiste troppo.. nel senso prima uscita, dopo la cena in macchina, mi chiede di leccarglielo e se ingoio o no ... Mi blocco ! Invece se accetta di fare ma anche solo 2 , 3 uscite normali e lasciare che le cose vengano naturali allora funziona ... Se vedo che le uscite sono finalizzate a quello non mi va ... Tipo il secondo appubtamento a un quarto alle 22 di sera bere qualcosa 5 mibuti di orologio e poj in macchina ...io non faccio nulla così ! Comunque trovato su tinder il tipo ! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
5 hours ago, Igor123 said:

Ma dipende. Se li hai beccati su tinder, il motivo principalmente è uno. 

Si da tinder ovvero ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
11 hours ago, The architect said:

Dipende dal tuo valore di mercato diciamo. Cioè probabilmente sei reputata una di poco valore e quindi passano subito ai fatti. 

Il tuo valore, in quanto donna, è principalmente il tuo aspetto fisico. 

Succede così anche ad una mia amica grassa. La invitano direttamente a casa e lei non ci va. 

Come sei tu esteticamente? 

Sono una bella ragazza che si nota , ma non una modella ! Forse ambiva a una ragazza piu bella per fare qualxosa di serio e con me si é buttato tanto non aveva nulla da perdere ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Se vedo che uno insiste troppo.. nel senso prima uscita, dopo la cena in macchina, mi chiede di leccarglielo e se ingoio o no

Ho dimenticato una premessa importante: quello che ho scritto vale se il tizio ci prova da essere umano non da bifolco.

Scusa ma questo se n'è uscito così dal nulla? Io una domanda del genere la faccio se ho almeno infilato le mani nelle sue mutandine.😎

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

No non mi sono fatta toccare ... Ho sbagliato solo a salire sui sedili di dietro in macchina ... Ci siamo baciati , ma gli ho detto che non volevo andare oltre ... Ha insistito parecchio e mi ha anche chiesto quello ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...