Vai al contenuto

Come comportarsi alle prime uscita se si cerca una storia seria


Stella123

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
6 ore fa, Stella123 ha scritto:

prima del corona ci siamo visti e mi ha detto che non vuole che non gli scrivo piu ma di far passare un po'di tempo 10 gg

Perchè è arrivato a dirti questa cosa?

Quanto tempo vi frequentavate e quante volte eravate già usciti?

gli scrivevi spesso?

2 ore fa, Stella123 ha scritto:

mi faccia sentire donna che non faccia il tirchio , che mi ami, che mi corteggi 

Credo di capire cosa intendi (non capisco perché gli altri utenti dicono non sia chiaro ma ok). Sono desideri che più o meno tutte le donne provano e sono comprensibili.

Però dobbiamo capire se i soggetti da cui pretendi queste cose fingono di darteli o semplicemente sei tu che fraintendi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Il vostro obbiettivo è comunque invitarci a scopare per prima cosa, con urgenza se è bella ed anche se è brutta.

Ovviamente, ma se percepisco lei con un basso valore, per me, allora investo il minimo indispensabile e vedo cosa succede. 

Ecco perché per me @Stella123, al netto di maschio/uomo medio, rappresenta per quelli che ha incontrato, una di basso valore.

Questo deve capirlo lei se sia nel suo modo di porsi o se sia dovuto ad un basso valore estetico o entrambi. 

Come già hai consigliato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Guarda per me devi mostrare molta più sicurezza di te. Sicuramente se ti cercano è perché "fai sesso" da quello che dici, ed è un buon presupposto. Ma poi se non c'è la sostanza (il trasmettere intelligenza, raffinatezza, carisma, la personalità di una donna)  gli cade tutto. Tu devi cercare di trasmettere di avere degli interessi, dimostrarti una persona con un buon lavoro "In carriera", indipendente (ricordati bene questa parola perché paradossalmente gli attizza), con tanti amici e che non cadi ai loro piedi perché ti senti già con altri. Non smollargliela proprio subito, è vero, non fa la differenza ma almeno non ti fa sembrare "needy". In pratica è tutto quello che insegnano qui sulla transizione da Puer a seduttore solo che nel nostro caso è da donna che va con chiunque per disperazione e cercare convalide o affetto versus donna autonoma e sicura di sé che non significa trasudare "io sto bene da sola" da tutti i pori (hahahahah nulla denota più insicurezza) ma dimostrare che non ci sono solo loro e che non hai ancora deciso (tu) se li consideri, questo sta a loro dimostrartelo. Comunque io sono anche per la selezione naturale, "io cerco una storia seria" alla prima sera anche no.. Però alla fine lo vedi... Se ti invita a cena, se organizza lui le uscite con un po' di impegno, se ti scrive cose con un po' di sostanza tipo "ciao, come è andata la tua giornata, come sta andando il tuo lavoro?" piuttosto di "tt bene? Ma se venissi da te dopo?", se si preoccupa per te, se ti chiama per conoscerti, e se c'è la giusta chimica anche mentale già si capisce che c'è interesse a qualcosa di più di una scopata. Se non la vogliono cercano di andare subito al sodo (vedi messaggi di notte) e nel più breve tempo possibile quindi se tu ti dimostri interessata alla loro vita e andare più nel profondo già da lì si defilano. Te lo dico perché anche io ero come te e quando ho capito come gira il mondo ho agito di conseguenza. Il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto così, so che sembra trita e ritrita come cosa ma cercavo davvero di far sì che facesse tutto lui perché tanto a me all'inizio non interessava (ed era vero) e non mi dimostravo dipendente. Questo l'ha fatto davvero impazzire perché c'è poco da fare ma tutto si gioca nella conquista. Se non dimostrano di voler combattere un po' per prenderti beh allora capisci gia' che volevano un gratta e vinci della domenica.. Lo so che è dura da capirlo però è così. Comunque poi ci sono casi (rari dopo i 30) del colpo di fulmine in cui c'è un'intesa così forte e intensa dal fare innamorare due persone subito a modi film. Non dico che sia impossibile però secondo me fa più parte dell'adolescenza e purtroppo i film romantici sono pieni di questo tipo di situazioni completamente improbabili. È giusto accettare la realtà che non vai in un negozio di dischi e incontri l'amore della tua vita, oppure al supermercato a prendere i sottaceti, o ad un safari in Africa, o mentre arriva il muratore ad imbiancarti la casa.. Al max se chiedi a uno di passarti i pop corn affianco alle birre trovi una bella scopata e ciao, perdona il cinismo. Diciamo che nella realtà è nella mia esperienza ci vuole tempo per conoscere una persona... E solo chi è realmente interessato è disposto ad investirlo.... Just love yourself a little more babe... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, The architect ha scritto:

Questo deve capirlo lei se sia nel suo modo di porsi o se sia dovuto ad un basso valore estetico o entrambi. 

Io avevo buona base estetica (da migliorare) e modi parzialmente accettabili (da migliorare anche quelli).

Il mercato, però, resta da ambo i lati un collasso totale anche ora che sono diversa.  

Certo, migliorare da una buona base non può fare altro che levarti di dosso certe rogne. Tuttavia al contempo non è che migliori di moltissimo la qualità di uomini in circolo. 

Ce ne sono pochissimi di maschi in giro. È un po una lotta contro i mulini al vento. Concordo però che sia vantaggioso farla da donna più auto consapevole. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Purtroppo sul fatto che il mercato non offra molto non posso che essere d'accordo. Quanti anni hai? Se sei sopra i 30 concordo ampiamente. A me ha aiutato molto ma molto guardare questo forum, anche se ragiona al maschile ti fa capire molte cose. Alla fine se ci pensi bene, dopo i 30 e andando in su anche per il maschio medio diventa difficile comunque trovare una storia seria (poi dipende sempre dagli standard ovviamente). 

Sulla bellezza è innegabile che un po' aiuti però se non sei veramente brutta poi la personalità aiuta davvero tanto, ho visto ragazzi veramente belli o "alfa" trovarsi donne carine anche da 6/7 ma con una gran personalità forte. 

Poi ho visto uomini ma anche donne aspettarsi livelli altissimi quando loro stessi non erano un gran che e anche questo è un po' irrealistico o comunque devi aspettare molto ma moooolti anni. 

Non hai un hobby? Qualcosa che ti piaccia veramente tanto e che ti possa distrarre un po' dall'andare con il primo che passa e in cui magari ci siano anche uomini interessanti e non i soliti nerd ? Deve essere proprio una passione però non una cosa tanto per fare.. 

Ad esempio: corsi di lingua, salsa, yoga, camminate, hiking, barca a vela, teatro? 

Guarda io prima non trovavo nessuno ma effettivamente provavo solo il canale tinder o amici in comune che sono dei canali deboli soprattutto perché manca il settore "conoscenza" e diciamolo se sei da solo in una città per lavoro le possibilità diminuiscono (tutte cose che leggi pure qui su seduzione dopo i 30 o sulle storie serie). 

Se ti crei un hobby 1) ti tieni impegnato 2) ti rimetti in forma 3) conosci persone nuove 4) scopri una nuova passione 5) puoi magari trovare qualcuno con cui uscire con cui parlare di qualcosa di sostanzioso... 

Gli interessi però devono essere almeno 2/3...

Oltre a questo ti consiglio eventi nella tua città, buon umore, offrirti volontaria per qualche evento... 

In pratica se guardi questo forum sono più o meno gli stessi consigli, con una differenza pero':per un uomo può essere difficile anche portarsi a letto una ragazza se è alle prime armi, per una ragazza assolutamente no, ma si capovolge il tutto:

Un uomo parte prima del sesso (soprattutto in momenti di magra) e buon 70% dopo gli scende tutto, la donna non è mai presa all'inizio poi 80% si fa prendere dopo il sesso. Questo penso sia alla base di ogni conflitto uomo/donna. E il perché devi tenerli un po' alla gogna salvo casi rari. Se ti dimostri disperata poi la percentuale sale al 90%.

Quindi riassumendo:

1) no atteggiamento needy, o disperato o di dipendenza soprattutto all'inizio 

2) frequentare posti interessanti e non tradizionalmente solo locali/discoteche dove la probabilità della ricerca del solo sesso occasionale è altissima se non ovvia 

3) frequentare più persone contemporaneamente 

4) lavorare sulla personalità e sicurezza di sé. 

Detto ciò preparati ad aspettare parecchio, io ho aspettato 5 anni anche se mi trovavo da sola in una città piccola  per lavorare e quindi ci sta.. Se sei in una città piccola, se puoi, spostati verso le città grandi o luoghi di mare (non ora si intende) ma tanto dai che l'estate è alle porte 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Igor123 ha scritto:

con le ragazze con cui ho fatto solo sesso, subito, mi è capitato di parlare di tutto, dalla politica, alla musica.  E il fatto di non ricercare una reciproca validazione morale o sociale ha reso la frequentazione stimolante, seppur fugace. 

Molto (p)bene. Mi fa piacere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Purtroppo sul fatto che il mercato non offra molto non posso che essere d'accordo. Quanti anni hai? Se sei sopra i 30 concordo ampiamente.

Sunshine, l ho scritto io il discorso del mercato. Non sono l autrice del thread. Io ho 31 anni. E non cerco la storia seria. 

Hai mescolato me con Stella. Stella è l autrice a cui puoi riportare i tuoi consigli. Io sono solo una commentatrice, a cui non servono certi consigli. 

Se non sai citare, ti agevolo: scrivi la @nick utente; oppure selezioni la sua risposta col tasto cita, in basso a sinistra; o anche, se vuoi prendere solo una parte del suo commento, la selezioni e clicchi sul tasto "citazione" che ti appare in automatico. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
17 hours ago, Thetraveller87 said:

Perchè è arrivato a dirti questa cosa?

Quanto tempo vi frequentavate e quante volte eravate già usciti?

gli scrivevi spesso?

Credo di capire cosa intendi (non capisco perché gli altri utenti dicono non sia chiaro ma ok). Sono desideri che più o meno tutte le donne provano e sono comprensibili.

Però dobbiamo capire se i soggetti da cui pretendi queste cose fingono di darteli o semplicemente sei tu che fraintendi.

É arrivato a dirmi di lasciarlo respirare e non farmi sentire per 10gg perché io sono entrata in un loop che , dopo esserci visti , lo tempestavo di messaggi e chiamate perché lui non mi cercava oppure perché mi fissava appuntamenti per tenermi buona al cinema , a fare una passeggiata , aperitivo che il giorno stesso saltavano per un motivo o per l altro e mi proponeva di andare da lui . mi ha esasperata! Mi ha detto che sono insicura ( vero , ma dopo che mi ha trattato cosi lo sono diventata con lui ) ...insomma vorrei sapere se si puo recuperare...ho lasciato un anello da lui per rivederlo ... Lui all inizio non lo voleva tenere poi l ha tenuto . ho fatto la scassapalle .. Praticamente il contrario di quello che avrei dovuto fare . e da novembre va avanti sta menata .posso salvare la situazione ?ora sono 20 gg che non lo cerco ..e comubque mi ha bloccata ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

ho fatto la scassapalle

Scusa ma se lo sai anche tu perché chiedi

2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Praticamente il contrario di quello che avrei dovuto fare . e da novembre va avanti sta menata

Ormai la situazione è incancrenita... e cosa si fa con un arto in cancrena?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...