Vai al contenuto

Come comportarsi alle prime uscita se si cerca una storia seria


Stella123

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Allora io cerco una frequentazione seria ovvero uscire conoscerci cinema, cena , sesso ,passeggiata alla domenica pomeriggio ecc... Lp dico subito .. Se tu vuoi prendermi in giro ok esci una o due volte e basta ... Sto stronzo é uscito con me un mese e mezzo illudendomi ogni volta e dicwndo vediamo , andiamo piano . adesso io mi sono innamorata e rompo i coglioni e allora ??? Cosa si aspettava di diverso ?la moa mente é aperta é la sua che é chiusa é ha in mente di trombare perché non tromba da 1 anno ! Se tratta cosi la gente ovvio . 

Stella maquanti anni hai 13??

Ti ha illuso come? dicendoti vediamo, dicendoti andiamo piano, dopo un mese e mezzo di uscite 1-2 volte a settimana ti dichiari innamorata e quello strano sarebbe lui.

Ritorna alla realtà, hai dei problemi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
2 minutes ago, Edo said:

lui ti ha dato il suo anello? Seriamente??

Io la prima sera visto che ci ha provato pesante dopo la cena e ci sono stati solp blandi preliminari ma lui insisteva per il sesso orale ... Gli ho detto mi sembra chiaro che vogliamo cose diverse ..non ci rivedremo più vero ..e lui mi ha detto che gli piaccio e mi ha dato il suo anello per promettermi che ci saremmo visti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Io la prima sera visto che ci ha provato pesante dopo la cena e ci sono stati solp blandi preliminari ma lui insisteva per il sesso orale ... Gli ho detto mi sembra chiaro che vogliamo cose diverse ..non ci rivedremo più vero ..e lui mi ha detto che gli piaccio e mi ha dato il suo anello per promettermi che ci saremmo visti 

come ho detto all'inizio siete due soggetti un po' particolari

quanti anni hai tu e quanti ne ha lui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Io la prima sera visto che ci ha provato pesante dopo la cena e ci sono stati solp blandi preliminari ma lui insisteva per il sesso orale ... Gli ho detto mi sembra chiaro che vogliamo cose diverse ..non ci rivedremo più vero ..e lui mi ha detto che gli piaccio e mi ha dato il suo anello per promettermi che ci saremmo visti 

Ormai per una scopata ci inventiamo i metodi più assurdi 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Io non ci vedo nulla di male.

Anche io ho dato il mio anello di plastica di He-Man alla ragazza che mi piaceva quando ero in quarta e solo per ottenere un bacio sulla guancia.

Io mi auguro che per il sesso orale ti abbia dato almeno un anello d'argento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Io tengo i loro boxer/magliette/maglioni come trofeo. 

Tutte le cose lasciate erano appunto lasciate. E con rinnovato godimento, al ricordo di cosa lasciai.

Quelle dimenticate le ho ricomprate.

L ho scritto: è la società del macello. Altro che consumismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io non ci vedo nulla di male.

Anche io ho dato il mio anello di plastica di He-Man alla ragazza che mi piaceva quando ero in quarta e solo per ottenere un bacio sulla guancia.

Io mi auguro che per il sesso orale ti abbia dato almeno un anello d'argento.

 

per non parlare di quello delle bottiglie d'acqua! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, EdivadMIR said:

per non parlare di quello delle bottiglie d'acqua! 

Mah.....con quello ottieni solo una toccatina da sopra i pantaloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
59 minuti fa, Stella123 ha scritto:

non l ho dimebticato gli ho detto che glielo lasciavo per essere sicura di rivederlo . lui la prima sera per promettermi chw ci saremmo rivisti mi aveva dato il suo ! 

Il banco dei pegni d'amore 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Boh io dalla mia ex dimenticai un paio di magliette e una scatola nuova di preservativi. Una dimenticanza che le sarà risultata utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...