Vai al contenuto

Come comportarsi alle prime uscita se si cerca una storia seria


Stella123

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 minuti fa, Stella123 ha scritto:

No non mi sono fatta toccare ... Ho sbagliato solo a salire sui sedili di dietro in macchina ... Ci siamo baciati , ma gli ho detto che non volevo andare oltre ... Ha insistito parecchio e mi ha anche chiesto quello ... 

Se le cose sono andate così, tu non hai sbagliato nulla. 

È lui che non sa sedurre una donna.

Cerca di fare in modo che questa esperienza non positiva non influisca negativamente sul tuo atteggiamento verso tue future conoscenze.

Ricordati di vivere il momento senza dover per forza impostare subito dei paletti ("solo cose serie")

Altra domanda: vivi in una grande città? Hai modo di conoscere nuove persone tramite i tuoi amici/amiche?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 ore fa, Stella123 ha scritto:

Si da tinder ovvero ? 

Eh, Stella, mi spiace deluderti ma il 98% di essere umani di sesso maschile, usa tinder per scopare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Igor123 ha scritto:

Eh, Stella, mi spiace deluderti ma il 98% di essere umani di sesso maschile, usa tinder per scopare. 

Correggo la frase: con il 98% degli esseri umani di sesso maschile vuole scopare (tinder o no). Il restante 2 % lo trovi in sezione oneitis perché idelizzano donne che non si scoperanno mai

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Povera stella!! 

Che schifo di uomini arrapati esistono? Ahah

Io in tutta onestà non riesco a fare sesso o comunque farmi fare un pompino se vedo che lei non ci sta, anzi mi fa schifo come cosa. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
17 hours ago, Thetraveller87 said:

Correggo la frase: con il 98% degli esseri umani di sesso maschile vuole scopare (tinder o no). Il restante 2 % lo trovi in sezione oneitis perché idelizzano donne che non si scoperanno mai

Ma allora io cosa devo fare ? Perché mi trattano tutti nello stesso modo ...cioé prima dicono di essere interessati a una frequentazione seria ( per vedere se può nascere qualcosa o no ) e poi non mi vogliono vedere nel weekend , mi invitano alle 22, puntano a stare in casa o in macchina anche se io non gliela do proprio per l ibsistenza e anchw se poi cedo e si fa sesso nulla cambia anzi peggio ! Cosa posso fare ? Io dopo mi incazzo e li riempio di messaggi e loro mi rispondono solo per sesso cosi passo per matta e assillante , ma sono solo esasperata dall ennesimo . si può recuperare questo ? Anche se mi ha bloccata ? Perché con altre si innamorano e di me mai ? Cos ho che non hanno le altre ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ma allora io cosa devo fare ? Perché mi trattano tutti nello stesso modo ...cioé prima dicono di essere interessati a una frequentazione seria ( per vedere se può nascere qualcosa o no ) e poi non mi vogliono vedere nel weekend , mi invitano alle 22, puntano a stare in casa o in macchina anche se io non gliela do proprio per l ibsistenza e anchw se poi cedo e si fa sesso nulla cambia anzi peggio ! Cosa posso fare ? Io dopo mi incazzo e li riempio di messaggi e loro mi rispondono solo per sesso cosi passo per matta e assillante , ma sono solo esasperata dall ennesimo . si può recuperare questo ? Anche se mi ha bloccata ? Perché con altre si innamorano e di me mai ? Cos ho che non hanno le altre ? 

@Stella123 ogni situazione è a sé stante. Noi possiamo solo darti delle regole generiche.

Mi hai fatto molte domande specifiche. Ti voglio rispondere ma affinché la risposta sia calibrata dovresti contestualizzarle. Si riferiscono tutte alla tua ultima frequentazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Si si riferiscono all ultima ... Per assillo parlo veramente di sclero di messaggi a cui lui rispondeva a comodo ...prima del corona ci siamo visti e mi ha detto che non vuole che non gli scrivo piu ma di far passare un po'di tempo 10 gg io non l ho fatto gli ho scritto qualche messaggio ora saran 20gg che non scrivo più...e comunque sono bloccata dappertutto da prima  ...risponde solo quando c é da fare sesso ...sa che sono innamorata e sa che sono sempre lì come un cagnolino . come faccio a ripristinare la situazione ? Lui ha il mio anello chw ho lasciato da lui per farmi promettere che ci saremmo visti ...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Stella123 rispondi a questa domanda: chi ti seduce di più fra queste due tipologie di uomo:

- il maschio;

- l uomo medio.

Poi cortesemente mi scriveresti cosa intendi tu per maschio e uomo medio?

Grazie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
3 hours ago, Stella123 said:

Si si riferiscono all ultima ... Per assillo parlo veramente di sclero di messaggi a cui lui rispondeva a comodo ...prima del corona ci siamo visti e mi ha detto che non vuole che non gli scrivo piu ma di far passare un po'di tempo 10 gg io non l ho fatto gli ho scritto qualche messaggio ora saran 20gg che non scrivo più...e comunque sono bloccata dappertutto da prima  ...risponde solo quando c é da fare sesso ...sa che sono innamorata e sa che sono sempre lì come un cagnolino . come faccio a ripristinare la situazione ? Lui ha il mio anello chw ho lasciato da lui per farmi promettere che ci saremmo visti ...  

Che dici

 

3 hours ago, Giraluna said:

@Stella123 rispondi a questa domanda: chi ti seduce di più fra queste due tipologie di uomo:

- il maschio;

- l uomo medio.

Poi cortesemente mi scriveresti cosa intendi tu per maschio e uomo medio?

Grazie. 

Tendenzialmente maschio cazzo uno che faccia l uomo e mi faccia sentire donna che non faccia il tirchio , che mi ami, che mi corteggi  ecc.. L uomo medio non fa nessuna delle cose sopra descritte con nessuna . il maschio non le fa con me ,a se si innamora le fa  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Tendenzialmente maschio cazzo uno che faccia l uomo e mi faccia sentire donna che non faccia il tirchio , che mi ami, che mi corteggi  ecc.. L uomo medio non fa nessuna delle cose sopra descritte con nessuna . il maschio non le fa con me ,a se si innamora le fa  

A parte che hai una visione del tutto sballata di come funziona un uomo, comunque la tua è una non-risposta. 

Se ti si chiede cosa intendi per maschio, rispondere con "uno che faccia l'uomo e mi faccia sentire donna" non aggiunge nulla alla discussione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...