Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 Una ex che vi ha lasciato 2 anni fa dicendo di non amarvi piu dall oggi al domani e da allora non l avete piu sentita ... Mettiamo che lei vi contattasse ...se voi foste ancora presi le dareste un' altra possibilità ?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 No bruni, marcobarat, Outofcontrol e 1 altro ha reagito a questo 4
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 20 minuti fa, Stella123 ha scritto: Una ex che vi ha lasciato 2 anni fa dicendo di non amarvi piu dall oggi al domani e da allora non l avete piu sentita ... Mettiamo che lei vi contattasse ...se voi foste ancora presi le dareste un' altra possibilità ? Chiedi per un'amica? PaoloG, Nzop, Bedauern e 5 altri ha reagito a questo 2 6
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 10 Aprile 2020 Autore Inviato 10 Aprile 2020 No per me ...perchéil ragazzo che mi piace per me ha in testa l ex e l ha aggiunta lui su ig e lei lo segue ... Quindi da lì mi pongo la domanda
Edo [Donna] 15320 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 1 minuto fa, Stella123 ha scritto: No per me ...perchéil ragazzo che mi piace per me ha in testa l ex e l ha aggiunta lui su ig e lei lo segue ... Quindi da lì mi pongo la domanda Hai già scopato con questo ragazzo? Stella123 ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 (modificato) 6 minuti fa, Stella123 ha scritto: No per me ...perchéil ragazzo che mi piace per me ha in testa l ex e l ha aggiunta lui su ig e lei lo segue ... Quindi da lì mi pongo la domanda Immagino sia lo stesso che stai stalkerando dall'altro thread. Che bello quando aprite 5 thread diversi sulla stessa medesima situazione finché qualcuno non vi dà ragione... (Ci tengo a precisare che questo vale per ambo i sessi, non è una prerogativa femminile qui su IS) Modificato 10 Aprile 2020 da Improve Your Skill Edo, Riso soffiato, Skaikrulion e 1 altro ha reagito a questo 2 2
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 https://www.guidapsicologi.it/ Qui trovi un valido aiuto. Edo e Carnacki ha reagito a questo 2
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 20 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Immagino sia lo stesso che stai stalkerando dall'altro thread. Che bello quando aprite 5 thread diversi sulla stessa medesima situazione finché qualcuno non vi dà ragione... (Ci tengo a precisare che questo vale per ambo i sessi, non è una prerogativa femminile qui su IS) si l'ho pensato anche io che sia lo stesso. Ho letto entrambi i post e risposto a quell'altro
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 (modificato) 29 minuti fa, Stella123 ha scritto: No per me ...perchéil ragazzo che mi piace per me ha in testa l ex e l ha aggiunta lui su ig e lei lo segue ... Quindi da lì mi pongo la domanda E se questo ragazzo che ti PIACE anizcchè tornare da lei ti mostrasse interesse e ci provasse al primo appuntamento? (mi collego all'altro post contemporaneo) Poi di chi sarebbe il problema il suo che ci prova o a te che piace ma lo vedi come un problema? Modificato 10 Aprile 2020 da Riso soffiato
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 10 Aprile 2020 Inviato 10 Aprile 2020 @Improve Your Skill ma è il tipo di tinder nell altro post o un ex di due anni fa?
Messaggi raccomandati