Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

Una ex che vi ha lasciato 2 anni fa dicendo di non amarvi piu dall oggi al domani e da allora non l avete piu sentita ... Mettiamo che lei vi contattasse ...se voi foste ancora presi le dareste un' altra possibilità ? 

lucerosa
Inviato
20 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Una ex che vi ha lasciato 2 anni fa dicendo di non amarvi piu dall oggi al domani e da allora non l avete piu sentita ... Mettiamo che lei vi contattasse ...se voi foste ancora presi le dareste un' altra possibilità ? 

Chiedi per un'amica?

Stella123
Inviato

No per me ...perchéil ragazzo che mi piace per me ha in testa l ex e l ha aggiunta lui su ig e lei lo segue ... Quindi da lì mi pongo la domanda 

Inviato
1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

No per me ...perchéil ragazzo che mi piace per me ha in testa l ex e l ha aggiunta lui su ig e lei lo segue ... Quindi da lì mi pongo la domanda 

Hai già scopato con questo ragazzo?

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Immagino sia lo stesso che stai stalkerando dall'altro thread.

Che bello quando aprite 5 thread diversi sulla stessa medesima situazione finché qualcuno non vi dà ragione...

(Ci tengo a precisare che questo vale per ambo i sessi, non è una prerogativa femminile qui su IS)

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Riso soffiato
Inviato
20 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Immagino sia lo stesso che stai stalkerando dall'altro thread.

Che bello quando aprite 5 thread diversi sulla stessa medesima situazione finché qualcuno non vi dà ragione...

(Ci tengo a precisare che questo vale per ambo i sessi, non è una prerogativa femminile qui su IS)

si l'ho pensato anche io che sia lo stesso. Ho letto entrambi i post e risposto a quell'altro 

Riso soffiato
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Stella123 ha scritto:

E se questo ragazzo che ti PIACE anizcchè tornare da lei ti mostrasse interesse e ci provasse  al primo appuntamento? (mi collego all'altro post contemporaneo) Poi di chi sarebbe il problema il suo che ci prova o a te che piace ma lo vedi come un problema? 

Modificato da Riso soffiato