Vai al contenuto

Questione coinquilini


Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard

Ladies and gentlemen...buone, anzi buonissime notizie dal fronte..

dopo che ad aprile il mio vecchio coinquilino terrone (no offense), che è causa di praticamente ogni essere inutile che a (mio) malincuore è entrato in questo appartamento, dove mi sono sempre trovato in un situazione dove lui non aveva le palle di dire di no a qualche suo amichetto subumano e io dovevo dire di si quasi per forza, o andarmene...

lo scorso venerdì anche la ragazza del 3d ha deciso di andarsene e tornare in Italia definitavamente...con lei smetterò di vendere anche quel puzzone del suo fidanzato.

mi mancherà un po vederli litigare, mi facevo delle grosse risate, soprattutto a vedere come si incasinavano la vita per nulla e si facevano mangiare dalle paranoie, nonostante tutto mi stavano un po simpatici ed erano educati e silenziosi , tranne quando sbottavano tra di loro, ma ovviamente non posso che essere felice che se ne sia andata lei e con lei, lui.

il bello è che ora ho praticamente la casa a mia gestione, decido io chi far entrare in casa, non sono più in quella situazione odiosa di anni fa, dove appena si libereva una stanza quel minkione che c'era prima portava qualche coglione di un suo amico. 

poi ho anche il vantaggio di decidere io i prezzi delle stanze e di poter quindi risparmiare parecchio sull'affitto. not bad.

si, è stata una bella notizia, avete presente quando qualcosa è troppo bella per essere vera e avete paura che qualche cazzo di cosa all'ultimo momento vada storta? ecco, la stessa cosa avevo con lei...avevo paura che magari chiudessero le frontiere e non la facessero partire vista la situazione attuale..ma alla fine tutto è andato per il meglio :)))

peccato che durante le litigate quel pazzo ha letteralmente sfondato la porta (Lei delle volte si chiudeva in stanza perchè aveva paura di prendere dei colpi, lui l'aveva già picchiata in passato :)) )  rompendo il montante, prima che se ne andasse (prima viveva qua, poi ha lasciato la sua stessa stanza, senza che il padrone di casa lo sapesse, alla sua tipa) quindi lei "giustamente" non ha voluto sganciare nulla per la riparazione delle porta e delle serratura, con la scusa..e io l'ho trovato così, non l'ho rotta io...io.."si ma la rotta il tuo tipo prima di te.."...lei "si cosa dovevo fare farmi dare i soldi da lui o dirlo al padrone di casa?"...cioè di cosa stiamo parlando.

il mitico mi ha anche proposto un suo amico per la stanza (ahhahahah), il che appena l'ha detto l'ho subito tagliato sul nascere, e il bimbo si è offeso, dicendo che sono un coglione (Ha ragione) con dei pregiudizi (ha stra-ragione :)) spingendomi poco poco con le mani e insultandomi ancora.

ovviamente ho lasciato stare, capisco che avere scarse (per non dire nulle) capacità di gestione emotiva ed essere commandati dall'ego e dalla mente razionale, non significa essere persone cattive.

ci sta. amici come prima :)

alla fine ho preferito elevarmi e non finire in rotture di palle e litigare con loro, anche se fondamentalmente avevo ragione di non dover pagare io un centesimo, ma siccome ora la stanza passa a me, la responsabilità è mia se mi viene data con dei danni.

ripeto, non porto rancore, anzi gli auguro il meglio davvero...l'importante è che siano spariti tutti questi qua definitivamente dal mio raggio sensoriale :)

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...