Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonSo
Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Che sarebbe il lavoro su te stesso. E ora vado a nanna 😎

domani mi Illumini @Alexis2 ahah 

ciccioman333
Inviato
Il 11/4/2020 alle 12:26 , Alexis2 ha scritto:

Intendevo che devi lavorare su te stesso prima di poter piacere agli altri.

In ogni caso, @Giraluna posso citarti? L'hai scritto in un altro post ma mi sembra la risposta adatta anche qui.

Perciò vedo di indicarti per sommi capi chi è un maschio e può attrarti veramente. 

Ti attrae quello che non cade ai tuoi piedi e che vorresti cambiare. 

Ti attrae quello che non ti rincorre. 

Quello che ti mostra le zone erogene e che al contempo non ti giudica. 

Quello educato, galantuomo e pacato, almeno in tua presenza. Poi con gli amici può pure bestemmiare. 

Ti attrae quello che ti tratta da puttana a letto e da signora fuori. 

Questo è il maschio. 

No. Quelli elencati sono condotte che amplificano gia' una attrazione, un forte interesse o come volete chiamarlo ma non la generano di per se'..

Questa lista manca della cosa fondamentale, ovvero che il soggetto ti deve gia' piacere..

Se un soggetto non ti interessa ne' piace, se manco lo calcoli, puo' essere sfuggente quanto vuole, puo' non rincorrerti, puo' essere una sfida ecc....ma i suoi risultati saranno 0.

• Mi piace! 2
NonSo
Inviato
4 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

No. Quelli elencati sono condotte che amplificano gia' una attrazione, un forte interesse o come volete chiamarlo ma non la generano di per se'..

Questa lista manca della cosa fondamentale, ovvero che il soggetto ti deve gia' piacere..

Se un soggetto non ti interessa ne' piace, se manco lo calcoli, puo' essere sfuggente quanto vuole, puo' non rincorrerti, puo' essere una sfida ecc....ma i suoi risultati saranno 0.

Si, questo è verissimo, ma appunto questa per me non è una tecnica di approccio.. è per amplificare il tutto. Per creare quel qualcosa in più, volevo sviluppare la mia capacità di fare colpo dopo l’approccio 

vomunque verissima affermazione la tua. 

@Alexis2 ancora a nanne? Ahaha 

Giraluna
Inviato
7 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

soggetto ti deve gia' piacere..

Era implicito più che altro dato che NonSo piace e scopa. Fisicamente ci siamo. Gli manca tutta la pulizia da fare in testa. 

Giraluna
Inviato (modificato)
2 minuti fa, NonSo ha scritto:

@Giraluna parli dei suoi libri? 

No. Ho scritto suoi thread. Mica libri 😕

Mi riferivo al thread sul mindfucking. Vuoi fottere la loro mente. Fallo. 

Poi capirai tante cose. Mi spiace che non sei riuscito a comprendere che ti stavamo proteggendo (e con te le tue prede) dalle conseguenze del tuo obiettivo pompa ego. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Amon
Inviato
19 ore fa, sedlex ha scritto:

ma io pero non scegliero mai francesca. 😄

sinceramente se pure ci uscisse una scopata, ma ne dubito, il dopo sarebbe tragico ma non perche mi reputo intellettuale di sto cazzo e che mi annoio....mi sento degradato...

e se una che reputo cretina me la vuole pure far sudare io nexto in un millesimo di secondo.

parlo proprio della pochezza che ci circonda,delle vacuita delle conversazioni.

ti faccio un esempio che sto vivendo...ho svariate possibilita di uscita...una di 32 una di 27 una di 25 ma solo con la prima riesco a costruire argomentazioni decenti. Ma le altre sono piu giovani e piu sessualmente attraenti. Se mi contatta la 32enne non mi pesa,invece con le altre non saprei di cosa parlare a parte dire che sono proprio carine....

vorrei scoparle tutte e tre ma io una relazione la inizierei solo con chi è intellettualemente stimolante e soprattutto che sa campare.

p.s. con una sto parlando della sua abbronzatura e che mangia cioccolata la sera....state uccise

Lo so che non sceglieresti mai Francesca 😂 pure io mi annoio con quel tipo di ragazze e mi spiace dirlo, sono la maggior parte.

Statisticamente, se prendo tutte quelle con cui sono uscito negli ultimi anni, ci sarà un 10% al massimo collocabile nella fascia 'buona affinità mentale', con le quali si poteva parlare di tutto e vi era almeno una discreta elasticità mentale.

Con tutte le altre ero pesantemente vincolato. O si parlava di quanto odiano il loro capo o di altri argomenti futili. E poi di solito hanno parecchi pregiudizi, tra l'altro molto stupidi...

Comunque in quei casi tiravo in ballo le esperienze sentimentali passate di entrambi, dove un poco di profondità la si aveva per forza, dato che entravano in gioco l'intensità delle emozioni provate, ricordi fondamentali, ecc...

Ma il discorso è estendibile alla società in generale.

Ci pensavo ieri mentre guardavo lo speciale su La casa di carta. E' una serie che ha fatto il botto in tutto il mondo e il documentario esplora per sommi capi il fenomeno.

Io ho pensato: ok, è una serie ben scritta, originale e ben realizzata. Mi sono anche discretamente divertito a guardarla. Però si tratta di un prodotto comunque 'basso'.

Ora senza scendere nell'analisi tecnica che poco ci interessa, La casa di carta non ha nulla a che vedere con serie tv tipo Breaking Bad, dove vi è un sapiente approfondimento dei personaggi e una cura maniacale di ogni dettaglio.

Da una parte quindi abbiamo scenari impossibili, sparatorie inverosimili, culto dell'estetica... c'è insomma tanta adrenalina e qualche emozione. Dall'altra c'è realismo, maestria nel indagare le zone d'ombra dell'animo umano... c'è profondità vera.

Ora non è che BB non ha fatto successo, ma mi rendo conto di come la popolazione mondiale sia stata enormemente più ricettiva verso un prodotto di ordine e qualità nettamente inferiori.

E questo sicuramente può dirci qualcosa riguardo tutta la fauna umana che ci circonda, dal momento che è stato, ed è, un fenomeno globale.

Poi su queste cose ognuno ha una sensibilità diversa, però almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare. Diciamolo che "ci piace lammerda!" (cit. Boris)

Senza divagare oltre, l'unica cosa su cui volevo ragionare era che magari, l'ipotetica Francesca del mio post precedente, può sicuramente essere una persona superficiale e poco interessante, ma potrebbe risultare allo stesso tempo un'ottima esperienza sessuale e, perché no, anche un'ottima breve o brevissima relazione.

Ecco, precludersi di entrare in contatto con questo tipo di ragazze con la scusa del "è troppo diversa da me" a volte può voler dire auto-limitarsi.

Solo perché magari non hai fatto lo sforzo di sviluppare quelle poche abilità che ti avrebbero consentito di rimorchiare pure lei.

E lo dico come uno che odia la superficialità.

Ma è pur vero che a volte trovi la profondità - o quantomeno il divertimento - laddove non te lo aspetteresti.

Io, in fin dei conti, a guardare La casa di carta mi sono divertito, anche se non è il mio ideale di serie tv.

P.s. magari questo tipo di pigrizia non è ascrivibile a te in particolare, in tal caso ho scritto ste due righe come concetto generale.

• Mi piace! 2
NonSo
Inviato

@Giraluna non devi sentirti abbattuta, ho appreso un sacco di spunti da te specialmente!! 

comunque il mio obbiettivo sarebbe farle bagnare dal vivo non in chat, e ti spiego perché, io conosco dei miei amici che in chat se la giocano bene, dopo dal vivo fanno vedere che era tutto fumo e niente arrosto.

Poi io sui social sono veramente a -1000 punti ahahah. Ovviamente rido per non piangere, ma quest estate ci lavorerò sopra in qualche modo, pensavo di comprare i due suoi libri su Instagram così da darmi una basa solida in quanto sento pareri abbastanza buoni. 

Però quest estate perché adesso non avrei tempo per dedicarmi come vorrei sui social... 

Pero cavolo se ci fosse un libro come quello che lavora sul aspetto face to face sarebbe veramente il massimo.

NonSo
Inviato

@Amon hai ragione per quanto riguarda le serie tv, io ho visto solo la casa di carta e BB.

fatto sta che BB è proprio un capolavoro, anche come scenografia, colpo di scene, ma anche, come dici te sul aspetto intellettuale intrinsecò del opera. Perché cazzo BB è un opera. 

La casa di carta e affascinate, piace perché è eccitante, ma come dici te ha poco da raccontare rispetto a BB.