Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato

@Amon La casa di carta ha due belle stagioni(anche se per chi ha visto il bellissimo film "Inside Man" come me, c'è abbastanza scopiazzatura) ma dopo diventa davvero troppo cringe. Mi sono fatto un re-watch in quarantena stavolta in lingua originale, non sono riuscito ad andare oltre la seconda puntata della terza stagione 😂😂

Comunque no dai il paragone con Breaking Bad non esiste. A livello di critica, pubblico, oggettiva qualità del prodotto. Considera anche che BB è finito di andare in onda 7 anni fa, non c'era Netflix in Italia, nessuno usava Instagram e non esistevano le stories. Adesso la casa di carta è diventata un meme e devono farci tutti la storia su IG mentre la guardano perché va di moda, na roba assurda 🙄😂

E soprattutto ho visto almeno due utenti di IS che hanno nomi di puntate di Breaking Bad ahahahahah

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
Il 12/4/2020 alle 20:23 , Gamebred ha scritto:

La casa di carta ha due belle stagioni(anche se per chi ha visto il bellissimo film "Inside Man" come me, c'è abbastanza scopiazzatura) ma dopo diventa davvero troppo cringe.

Cazzo pensavo di essere l'unico!

Ci sono dei pezzi ma gia dalla seconda stagione che proprio ho pensato ma come è possibile che la gente vada fuori di testa per sta serie?

Cioè ok c'è di peggio ma insomma da li a diventare un fenomeno, ho smesso di vederla dopo la seconda perchè mi sono reso conto che lo facevo ma non mi prendeva proprio.

Gamebred
Inviato
59 minuti fa, Orph ha scritto:

Cazzo pensavo di essere l'unico!

Ci sono dei pezzi ma gia dalla seconda stagione che proprio ho pensato ma come è possibile che la gente vada fuori di testa per sta serie?

Cioè ok c'è di peggio ma insomma da li a diventare un fenomeno, ho smesso di vederla dopo la seconda perchè mi sono reso conto che lo facevo ma non mi prendeva proprio.

Sì sì esatto, è diventata un meme. La gente ne parla quindi deve essere bella. La gente si fa le storie su instagram mentre la guarda, quindi le faccio anche io, le pagine tipo sessodrogaepastorizia ci fanno i post quindi devo guardarla per capirli etc...il classico "effetto discoteca". Nessuno vuole esserci se non c'è nessuno, tutti vogliono esserci se ci sono tutti.

• Mi piace! 4
fffff98
Inviato
On 4/12/2020 at 8:23 PM, Gamebred said:

La casa di carta ha due belle stagioni(anche se per chi ha visto il bellissimo film "Inside Man" come me, c'è abbastanza scopiazzatura) ma dopo diventa davvero troppo cringe.

STRAVERO

ho letto ieri sto commento ed ero alla season 1

commento oggi a fine stagione 2 = mega cringe

era partita da dio cazzo, i primi episodi mi avevano incuriosito un cifro.

Berlino comunque resta epico ahahah

• Mi piace! 1