Vai al contenuto

Una giocata alla "Zidane"


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

Da quando è cominciata la Quarantena mi sento con questa ragazza, HB7, nulla di che. Ne avevo anche già parlato su un altro thread. Andiamo avanti abbastanza bene, ci si scambia foto, prima lei è più chiusa, ora più aperta... Insomma, un buon passatempo.

Oggi si rifà viva dopo che l'altro giorno l'ho freezata perché scazzava. Parliamo del più e del meno e decido che per me è arrivato il momento di videochiamarla. Di seguito un estratto.

 

Io: E se ti videochiamassi?

HB: Ma guarda, devo mettere il cellulare sotto carica, poi ci sono. Però che imbarazzo!

Io: L vita è imbarazzante

HB: (Vocale in cui dice che videochiamare fa troppo 2012 e la mette in imbarazzo)

Io: Nudi sì, videochiamare no? Logica Zero.

HB: SUA FOTO NUDA

 

Apparte che a questo punto mi tiro giù il cappello per la risposta, ma come comportarsi dopo una cosa del genere? O meglio... Non comprendo come può avermi dato una risposta del genere ed aver rifiutato una videochiamata!

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Però continuo a non capire il perché. Cazzo, fosse un fake... è pure lei!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Magari è in casa con altri (coinquilini o famiglia) e si imbarazza a farsi sentire. 

Anzi abbastanza plausibile. 

 

Ma non ho capito perchè tu le avevi scritto "nudi sì"

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
50 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Magari è in casa con altri (coinquilini o famiglia) e si imbarazza a farsi sentire. 

Anzi abbastanza plausibile. 

 

Ma non ho capito perchè tu le avevi scritto "nudi sì"

Messaggio sarcastico, visto che non ha avuto problemi ad inviarmene... Tra le persone con la quale ho avuto contatti è sicuramente la più "bizzarra". Ci vorrebbe un thread a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, DVNO ha scritto:

Messaggio sarcastico, visto che non ha avuto problemi ad inviarmene... Tra le persone con la quale ho avuto contatti è sicuramente la più "bizzarra". Ci vorrebbe un thread a parte

Mica tanto bizzarra.. ho avuto a che fare con un sacco di ragazze che si facevano problemi a parlare al telefono ma non ad inviare foto di loro nude (probabilmente prese da archivio)

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Mica tanto bizzarra.. ho avuto a che fare con un sacco di ragazze che si facevano problemi a parlare al telefono ma non ad inviare foto di loro nude (probabilmente prese da archivio)

Ho fatto un altro thread, se ti va spiegami meglio, così almeno cerco di capire anch'io 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
6 ore fa, DVNO ha scritto:

Messaggio sarcastico, visto che non ha avuto problemi ad inviarmene... Tra le persone con la quale ho avuto contatti è sicuramente la più "bizzarra". Ci vorrebbe un thread a parte

Ah ok. Vabbè allora come.detto ci può stare magari abbia imbarazzo a farsi sentire con altri in ascolto.

 

Tra l'altro la foto nuda è controllata, studiata. Nella diretta magari è a casa in quarantena tutta sfatta.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

È insicura di se

passa le sue foto nude, perché come hanno detto sopra sono “studiate” e si sente sicuro 

non accetta la videochiamata perché come hanno detto già, non sa come potrebbe andare. Paura di non dire la cosa giusta etc...

 

Fossi in te, io insisterei un pochetto sulla videochiamata! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
19 minuti fa, NonSo ha scritto:

È insicura di se

passa le sue foto nude, perché come hanno detto sopra sono “studiate” e si sente sicuro 

non accetta la videochiamata perché come hanno detto già, non sa come potrebbe andare. Paura di non dire la cosa giusta etc...

 

Fossi in te, io insisterei un pochetto sulla videochiamata! 

L'ho fatto ieri e ne parlo in questo topic!

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-73509-aiutatemi-a-trovare-una-gnosis/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...