Vai al contenuto

Consiglio


*-_MusA_-*

Messaggi raccomandati

*-_MusA_-*

Un piccolo consiglio su come gestire lo sguardo quando si parla con hb con minigonne o maglie scollate:

mai e poi mai lanciare occhiate furtive a gambe e/o seno!

Non so, ma io lo trovo un modo molto esplicito per comunicare:"Sto facendo finta di ascoltarti."

Perciò le cose da fare sono due:

1) O ci si sforza di guardare in faccia la ragazza, cosa che tra l'altro non credo sia poi molto difficile -__-" ;

2) O, se si è abbastanza sicuri di se (ed aggiungerei Alpha) da non arrossire quando immancabilmente arriveranno domande del tipo:"Cosa guardi?" o affermazioni del genere:" Guarda che i miei occhi sono più in alto...", fissare, fregandosene apertamente, seno e/o gambe.

Infatti nel primo caso si comunica interesse a quello che la ragazza dice :DD mentre nel secondo si comunica interesse per ciò che la ragazza "indossa" :wanker: ( o meglio per quello che è sotto a ciò che indossa :cool2: ).

Del resto c'è poco da fare, se ci si veste in un certo modo è per farsi guardare :testone:, soprattutto perchè essere guardate è una cosa che da' parecchia autostima :cry:.

(Non dite mai ad una ragazza:" Se ti vesti così è per farti guardare." potrebbe rispondervi:" Si, ma non da te." e credo sia meglio evitare di mettersi in certe situazioni.. )

Comunque riassumendo: bisogna essere abbastanza sicuri da guardare qualcosa in maniera chiara ed esplicita ("poco" importa cosa :appl:) ed evitare assolutamente di abbassare lo sguardo per un secondo e poi riportarlo su (onestamente lo percepisco come un segnale di insicurezza).

A voi la scelta su come comportarvi anche perchè il tutto va adattato al tipo di game che conducete e calibrato a seconda della ragazza che si vuole sedurre.

Buon sarge.

:ROTFL:

*-_MusA_-*

Modificato da *-_MusA_-*
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo post, credo mancasse un thread che mettesse a fuoco questo piccolo dettaglio, piccolo ma non trascurabile! Un'eventuale occhiata più giù rispetto al viso della hb scatenerebbe un'ondata di ST :DD Ma sappiamo come eluderli, vero?? :ROTFL:

E brava la nipotina! :cool2:

Tutto questo mi fa venire in mente il cantante dei GemBoy che ad un concerto fece salire una bella Hb sul palco e le disse:

"Che begl'occhi... cos'è, una quarta?" :testone:

"Cosa guardi?"

"Guarda che i miei occhi sono più in alto..."

"Shhh, non ho ancora finito ...."

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Come detto in altri post quando la voglia di guardare quello che c'è sotto è troppa uso qualche routine del tipo:

sir:"Guarda quella (indicando a caso), non si può permettere un vestito simile..."

di solito rispondono così

hb:"vero, dai....ma non si guarda prima di uscire" oppure "no, quei vestiti se li può mettere chi ha un bel fisico"

sir:"e tu invece" le prendo la mano e faccio fare una piroetta e la squadro da cima fondo..."

oppure commenti vari sul vestito conditi da kino...cioè i modi ci sono per non fare quelli, come dice giustamente musa, tu stai parlando ma nel mio cervello sto pensando alle tue tette ballonzolanti quando sarai sopra di me....

Ah, dimenticavo nel mio ultimo report esempio lampante quando dico alla ragazza aprendola...

sir:"ma come mai ti reggi i pantoloni con una mano?" ecco lì palesente le guardavo il culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
"Che begl'occhi... cos'è, una quarta?" :cool2:

ahahahaha

carina come frase da rimorchio, crea un forte contrasto, mo' me la segno ahah

Comunque se una donna dal vivo mi desse questi consigli la manderei a cagare

Non voglio la soluzione del gioco ! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Inviato (modificato)
"Shhh, non ho ancora finito ...."

:ROTFL::cool2::DD Fantastica sta rispostA :testone::wanker::cry:

Comunque se una donna dal vivo mi desse questi consigli la manderei a cagare

Non voglio la soluzione del gioco ! :D

:appl:

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se una donna dal vivo mi desse questi consigli la manderei a cagare

Non voglio la soluzione del gioco ! :cool2:

Mai sottovalutare le informazioni di chi sta dall'altra parte della barricata :ROTFL:

Trovo sia utile avere alleate (sul Forum o in Real Life) per calibrare meglio il game e correggere comportamenti/atteggiamenti che in passato hanno caratterizzato il nostro status di afc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

sono daccordo con _musa_ su quasi tutta la linea

ma c'è un particolare che stona

O ci si sforza di guardare in faccia la ragazza, cosa che tra l'altro non credo sia poi molto difficile

dipende ragazza. dipende.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Grazie per i consigli... quella di non guardare di sfuggita la sapevo già, ma adesso proverò quella del guardare con insistenza se vengo sgamato... sfruttando l' ottima risposta di Domino :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
"Che begl'occhi... cos'è, una quarta?" :ROTFL:

e che non lo vedi che quarta di occhi che ha?

[cit pino the washing machine!] LOL

samanafata babudojo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Mai sottovalutare le informazioni di chi sta dall'altra parte della barricata :ROTFL:

Trovo sia utile avere alleate (sul Forum o in Real Life) per calibrare meglio il game e correggere comportamenti/atteggiamenti che in passato hanno caratterizzato il nostro status di afc

Non intendo sottovalutarle, senno' non sarei qui.

La mia era una provocazione.

Il bello delle discussioni su IS e' che nonostante i nostri sforzi di comprendere l'universo femminile, non ci sara' mai la combinazione perfetta, la chiave universale, quella che scardina qualsiasi HB.

Percui le HB che mi danno questi consigli mi tolgono il piacere della scoperta.

Un po' come : 'ok ora ti dico chi e' l'assassino', ma per fortuna anche per chi crede di sapere le cose, c'e' sempre il finale a sorpresa... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...