Vai al contenuto

Domanda


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

E' meglio dirgli ad una ragazza la vostra vera età,quando lei pensa che avete qualche anno in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    4

  • Mr_Miuro

    3

  • XAX

    3

  • -eFFe-

    2

Miglior contributo in questa discussione

Mr_Miuro
E' meglio dirgli ad una ragazza la vostra vera età,quando lei pensa che avete qualche anno in più?

Traduzione in Italiano corrente :) :

E' meglio confidare ad una ragazza la propria vera età, anche se lei pensa che abbiamo qualche anno in più?

Ma...dipende da quanti anni lei dice di avere, da quanti ne dimostra, da quanti ne hai tu e da quanti lei crede che tu ne abbia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
E' meglio dirgli ad una ragazza la vostra vera età,quando lei pensa che avete qualche anno in più?

:look: :ehm: :look:

Traduco: "Se una ragazza pensa che voi abbiate più anni di quelli che dimostrate, mentite o chiarite l'equivoco?"

Volevi dire così vero? :cool:

Secondo me è indifferente. Nn penso che voglia la tua carta d'identità, ma eventualmente la tua estremità pendula, la quale nn è menzionata nel suddetto documento..no? :cool:

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone

Nooooooo l'ho fatta prima io la traduzione...nn vale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ma...dipende da quanti anni lei dice di avere, da quanti ne dimostra, da quanti ne hai tu e da quanti lei crede che tu ne abbia... :D

lei ne ha 22,dimostra 24,io ne ho quasi 18 e lei credeva che ne avevo 20!...è solo 1 amica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
lei ne ha 22,dimostra 24,io ne ho quasi 18 e lei credeva che ne avevo 20!...è solo 1 amica..

Beh il delta dell'età rimane sempre 4 quindi vai tranquillo... :) Non ho capito a cosa serve la precisazione che è solo un'amica...se è solo un'amica dove sta il problema?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Nooooooo l'ho fatta prima io la traduzione...nn vale

LOL!!!!! :D Ti ho battuto di be 4 minuti!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Beh il delta dell'età rimane sempre 4 quindi vai tranquillo... :) Non ho capito a cosa serve la precisazione che è solo un'amica...se è solo un'amica dove sta il problema?!? :D

di non pensare che si tratta di one-itis!non è la persona del topic:"DISPERATO...come faccio a conquistarla?"....tutto qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Fabrizio

Comunicale l'età che pensi a lei faccia piacere tu abbia.... poi te la giochi... la vuoi colpire no? Può essere divertente dopo anche scherzare su come l'hai abilmente imbrogliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Kmetal

Beati voi io ne ho 25 ma me ne danno 21 non so se è un bene o un male.... Di certo mi viene difficile attrarre target + grandi di me.

Cmq ricordate che se vi chiedono l'età non sparatela a razzo qualificandovi.... dite almeno "Tu quanti me ne dai?" Per capire che idea si è fatta di noi la HB di fronte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...