Vai al contenuto

Domanda


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Twincam
Beati voi io ne ho 25 ma me ne danno 21 non so se è un bene o un male.... Di certo mi viene difficile attrarre target + grandi di me.

Cmq ricordate che se vi chiedono l'età non sparatela a razzo qualificandovi.... dite almeno "Tu quanti me ne dai?" Per capire che idea si è fatta di noi la HB di fronte. :)

Io ne ho 20 ma posso dare anche l'impressione di averne 18.. una volta una mni ha detto: "ma hai già la macchina?"

:(

Cmq, essendo il mio target ragazze di 17/20 anni, è ok :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    4

  • Mr_Miuro

    3

  • XAX

    3

  • -eFFe-

    2

Miglior contributo in questa discussione

aquilanera
Beati voi io ne ho 25 ma me ne danno 21 non so se è un bene o un male.... Di certo mi viene difficile attrarre target + grandi di me.

Stesso mio problema!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Beati voi io ne ho 25 ma me ne danno 21 non so se è un bene o un male.... Di certo mi viene difficile attrarre target + grandi di me.

Cmq ricordate che se vi chiedono l'età non sparatela a razzo qualificandovi.... dite almeno "Tu quanti me ne dai?" Per capire che idea si è fatta di noi la HB di fronte. :)

Be', consolati... quando ne avrai 35 te ne daranno 25 e potrai sargiare le 22enni :D

Non scherzo: anch'io ho sofferto del non dimostrare la mia età a 20 anni, ma adesso che ne ho 35 mi chiamano highlander! Me ne danno dai 27 ai 30! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Be', consolati... quando ne avrai 35 te ne daranno 25 e potrai sargiare le 22enni :D

Non scherzo: anch'io ho sofferto del non dimostrare la mia età a 20 anni, ma adesso che ne ho 35 mi chiamano highlander! Me ne danno dai 27 ai 30! :)

JDF

Attenzione a far troppo gli sboroni :)

Ci sono stati gruppi di persone in cui giocare con la mia età m'ha dato DHV.

Gruppi in cui, alla fine, sono stato preso un pochino in giro.

Calibratevi sempre sul contesto che vi circonda, mi raccomando :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Attenzione a far troppo gli sboroni :)

Ci sono stati gruppi di persone in cui giocare con la mia età m'ha dato DHV.

Gruppi in cui, alla fine, sono stato preso un pochino in giro.

Calibratevi sempre sul contesto che vi circonda, mi raccomando :) :) :)

si, si, giraci attorno XaX, il problema è che stai andando verso l'off topic :ot:

..eheh scherzo :D .

Da grande vorrò essere anch'io un fico(brizzolato) da ammirare :D!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Beati voi io ne ho 25 ma me ne danno 21 non so se è un bene o un male....

La questione è reale ed è delicatissima.

Io dimostravo sempre molto meno e ne ho sempre sofferto in quanto ricevevo dei feedback che mi dimostravano che io, per gli altri, ero un bambino.

Non era vero ma io mi ero convinto che fosse così.

La dimostrazione è che a 19 anni una HB di 23 ci provò con me ... poi vi racconterò di ... sorpresa :D :D

Che idiota che sono stato a credergli: se io non avessi creduto a quei feedback ma avessi creduto solo in me le cose sarebbero andate diversamente.

La tua età apparente può essere comunicata in tanti modi: il tuo aspetto "nudo e crudo", il tuo BL, la tua rilassatezza, il tuo modo di parlare, le cose che fai, la sicurezza che dimostri al mondo.

Non credo di offendere nessuno dicendo che qui c'è un PUA ( :*close: ) che ha l'aspetto di un pupetto :) ma di se comunica una sicurezza di una persona di un'età ed una esperienza più grande di quella che appare dal suo viso e dal suo fisico.

Questo è un suo merito, forse gli riesce naturale ma sono convinto che ci ha e ci sta anche lavorando molto sopra ed ottiene risultati stupefacenti.

La morale è che anche se hai l'aspetto di un bambino puoi sempre migliorare il tuo modo di presentarti al mondo e cambiare ciò che gli altri pensano di te.

Io non lo sapevo, l'ho scoperto tardi ... ma non è mai troppo tardi :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
si, si, giraci attorno XaX, il problema è che stai andando verso l'off topic :ot:  

..eheh scherzo :D .

Ho riflettuto per tutto il viaggio ufficio-casa su questo post.

Credo che tu mia sta push pullando per potermi chiudere.

Sei un ragazzo simpatico ma non sei il mio tipo di target :D :D

Ho scritto un post in cui partecipavo alla discussione del gruppo di terapia "quelli che si sentono troppo piccoli".

Penso di aver scritto qualcosa di coerente IT, ma forse l'ho scritto un pò troppo alla leggera.

Specifico meglio anche se inizio a sentirmi come un cuoco delle scuole materne ... se capisci cosa intendo dire.

Tu sai che ognuno di noi ha delle convizioni su se stesso che mette in relazione con le convenzioni sociali.

Queste convizionio generano delle zavorre mentali che limitano la nostra libertà d'azione ed ogni rAFC si rende conto di quanto possa sentirsi incastrato da queste convizioni.

Una di queste è l'età che dimostriamo.

Questa zavorra mentale fa coppia con la zavorra "io non sono adeguato".

Capisci da te l'assurdità di questa affermazione.

Questa zavora mentale può essere contenuta nella testa del rAFC che, nella sezione "Inner Game" potrebbe trovare dei metodi per disinnescarla.

La stessa zavorra mentale può essere contenuta nella testa dell'HB (non vado con i pupetti io) e il rAFC può trovare nella sezione "Tecniche" tutte le risposte per disinnescarla.

Si può, ad esempio, giocare con la propria età se ancora non si è perfezionato un BL adeguato:

HB: quanti anni hai?

XAX: dipende

HB:da cosa?

XAX: ok ti dico un segreto, ne ho 12 ma li porto molto male

HB: ma che vuoi, dimostri 12 anni e ci provi con me?

XAX: certo, stasera la baby sitter si è addormentata dpo avermi cambiato il pannolino. Non potevo non sfruttare quest'occasione per una evasione da casa

(questa somiglia a qualcosa che dovreste aver già letto)

Oppure, se il nostro BL vuole dimostrare qualcosa, l'HB potrebbe shit testarci per vedere se è solo apparenza o se le palle ce l'abbiamo per davvero.

E' chiaro adesso il senso del mio post?

Da grande vorrò essere anch'io un fico(brizzolato) da ammirare  :D!!

:look: :look: :look:

Goditi il tuo aspetto, potrebbe farti chiudere sia HB più grandi che HB più piccole senza troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Non credo di offendere nessuno dicendo che qui c'è un PUA ( :*close: ) che ha l'aspetto di un pupetto :) ma di se comunica una sicurezza di una persona di un'età ed una esperienza più grande di quella che appare dal suo viso e dal suo fisico.

Questo è un suo merito, forse gli riesce naturale ma sono convinto che ci ha e ci sta anche lavorando molto sopra ed ottiene risultati stupefacenti.

Questo pezzo è scritto da 10 e lode fratello :metal:

....il risultato comunicativo è straordinario :clap:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Mr.Challenge

Secondo me (in questo specifico caso), bigona dirgli quello che si vogliono sentir dire , se lei te ne da 20 , falla contenta, digli che ne hai 20. Semplice.

Ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

MI devo preoccupare visto che ho 25 anni e' le Hb me ne danno 30 con barba incolta :zott:

Beh, per adesso una cosa positiva c'è.

Questa estate l'ho trascorsa con succolenti HB trentenni. Niente male calcolando che i loro obbiettivi nel campo sessuale sono molto simili hai miei. :D

:flam:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...