Vai al contenuto

Consigli su come riprendere la conversazione?


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB

Ho matchato con una su una nota app di dating. Le ho scritto qualche stronzata ma ho notato che nonostante chiedesse di me, di che cosa faccio nella vita ecc (quindi parvenza di un minimo di curiosità), rispondeva molto a rilento, dopo uno o due giorni anche. Ho fatto un primo tentativo di riprendere la conversazione direttamente sull'app di dating ma dopo uno o due messaggi (sempre con un ritmo molto rallentato) non ha più risposto. Ho pensato quindi di lasciar perdere. Dopo una decina di giorni mi torna il pallino e penso: "Molte pensano che io abbia una bella voce, provo a mandarle un vocale, tanto persa per persa..."

Le mando un vocale dove sostanzialmente ironizzo sul fatto che quelle poche cose che le avevo chiesto non fossero di suo interesse, dato che non mi aveva più risposto. Con mia sorpresa, dopo poco tempo mi scrive: "Eccoci 🙂 hai instagram o FB?" Le lascio il mio contatto insta e il giorno dopo comincia a seguirmi. 

Le metto un paio di like e la sera "apro" la conversazione, anche in questo caso con un vocale. Precedentemente mi ero spulciato un po' il profilo, tante foto di viaggi e soprattutto scopro che è molto carina e potenzialmente interessante. Le mando questo vocale in cui le faccio presente di aver notato che le piace viaggiare, le dico che mi fa piacere e le chiedo quale sarà la sua prossima meta. 

Anche in questo caso mi risponde molto dopo, 5 o 6 ore mi pare...mi saluta, mi dice che adora viaggiare, che le hanno cancellato un viaggio ma che appena "libera" vorrebbe aggiungere Madrid.

Io le rispondo dopo un paio d'ore e le scrivo che anche a me hanno cancellato un viaggio (stessa sua destinazione tra l'altro), faccio una breve considerazione sul momento, le dico che sarei dovuto partire ancora a giugno ma fortunatamente non abbiamo prenotato e poi le dico che mi affascina parecchio il Marocco e che vorrei fosse quella la mia prossima meta (sembra tanta roba ma non le ho scritto un papiro, roba di 4 o 5 righe nello stesso messaggio, assolutamente leggibile). 

Visualizza dopo qualche ora e non risponde più. Questo sabato in mattinata. 

Secondo voi ho sbagliato qualcosa o è una che semplicemente ha poca voglia? Ho voluto evitare appositamente di farle domande perché non volevo che diventasse il solito interrogatorio...avrei voluto che sviluppasse qualcosa dal mio messaggio (ah bello il Marocco! Piacerebbe tanto anche a me, sai che c'è... / Il Marocco non mi fa impazzire, preferirei più questo perché...) ma forse chiedo troppo. Comunque zero, nessuna risposta. 

In ogni caso sono intenzionato a ricontattarla dopo questo mini freeze di tre giorni, ma non saprei come...non so se ironizzare ancora sul fatto che non sia affascinata dal Marocco. Avevo pensato ad una cosa del tipo: "Il Marocco non è la tua passione...mi piace perché sto andando per esclusione: [riporto una piccola lista di cose che ho appreso di lei]" e poi aggiungo "Ti ricordi il gioco "Indovina Chi"? Mi pare fosse Hasbro". In sostanza l'idea è di ironizzare sulle poche cose che ho capito di lei per ogni volta in cui ha lasciato morire la conversazione rispondendomi a mozzichi e bocconi o non facendolo proprio. 

Però boh...consigli su come riaprire? In generale non mi pare una molto interessata, anche se è stata lei a chiedermi insta 😮 

PS: poco fa ho pubblicato una foto in cui mi vedo io una località di mare spagnola e ha messo un like, non so se possa voler dire qualcosa 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Ma tutto questo papiro per una con cui hai scambiato 4 messaggi? Secondo me puoi anche riscriverle ma tanto la quarantena è ancora lunga e non avresti comunque di che parlarne per tutto quel tempo, fossi in te aspetterei più di 3 giorni.

Comunque ho letto i tuoi post e si ripetono sempre le stesse cose. Da sto circolo ne puoi uscire solamente scopandoti qualche free, lascia perdere la storia della sintonia e di tutti i tuoi pensieri distorti che ti racconti perchè hai paura del sesso opposto. E allora vedrai che queste attenzioni pari a praticamente 0 di una ragazza ti faranno sempre meno effetto fino ad esserti quasi del tutto indifferenti, altro che scriverci tutto quel papiro. E no, non chiamarla esperienza perchè l’esperienza non te la fai se appena una ti da la minima attenzione scrivi un post così sul forum. Il problema è a monte, poi puoi pensare all’esperienza.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KeanB ha scritto:

non so se ironizzare ancora sul fatto che non sia affascinata dal Marocco

No.

 

Niente mini freezer di tre giorni ma fanne di più e tieni conto che in questo periodo buona parte delle chat sono diluite anche con uno o due messaggi al giorno se non c'è intimità. 

Regola: leggerezza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
9 ore fa, bruni ha scritto:

No.

 

Niente mini freezer di tre giorni ma fanne di più e tieni conto che in questo periodo buona parte delle chat sono diluite anche con uno o due messaggi al giorno se non c'è intimità. 

Regola: leggerezza 

Ma tipo domani le scrivo o quanto di più? Quindi secondo te meglio aprire con una cagata tipo "T'ho visto che hai ricevuto una doppia sorpresa nell'uovo, che hai trovato?" o qualcosa di più profondo? Porcodue quando una potrebbe interessarmi il cervello mi va in pappa. Perché uno non vorrebbe sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Kean calmati e fai un bel respiro.

È una di Tinder che non hai manco mai visto.

È come se tu ti stessi preoccupando di recuperare Matt Damon da Marte quando invece la cosa va presa mooolto più scialla.

Su Tinser trovi tipe che sembrano interessate ma poi non ci si combina nulla, smettono di rispondere o altro.

Se stai ad andare in panico sul singolo match sei finito. Soprattutto se manco ci sei uscito.

Prendila come un allenamento per allenare la tua ipersensibilità. Ma soprattutto non sentirne una per volta, dai.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti concentrarti su più di una alla volta. 

1 ora fa, KeanB ha scritto:

Porcodue quando una potrebbe interessarmi il cervello mi va in pappa. Perché uno non vorrebbe sbagliare...

Kean non la conosci. Razionalizza. Puoi anche sbagliare ma chissenefrega. Vai senza rimpianti e senza pensarci troppo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
12 ore fa, KeanB ha scritto:

Secondo voi ho sbagliato qualcosa o è una che semplicemente ha poca voglia? Ho voluto evitare appositamente di farle domande perché non volevo che diventasse il solito interrogatorio...avrei voluto che sviluppasse qualcosa dal mio messaggio (ah bello il Marocco! Piacerebbe tanto anche a me, sai che c'è... / Il Marocco non mi fa impazzire, preferirei più questo perché...) ma forse chiedo troppo. Comunque zero, nessuna risposta.

Magari ha matchato un marocchino con la mazza grossa. Parcheggiala e passa a un'altra.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ogni esemplare di sesso femminile, con te, è un thread. Secondo me dovresti aprire una sezione tutta tua "L'angolo di KeanB" 😆.

Cosa vuoi che ti dica? le cose vanno anche così.

Passatempo, nulla di più.

Ha matchato un altro e parla con un altro, ti da retta perché fai parte della scuderia ma niente di serio.

Contatta un'altra e tieniti occupato.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Kean calmati e fai un bel respiro.

È una di Tinder che non hai manco mai visto.

È come se tu ti stessi preoccupando di recuperare Matt Damon da Marte quando invece la cosa va presa mooolto più scialla.

Su Tinser trovi tipe che sembrano interessate ma poi non ci si combina nulla, smettono di rispondere o altro.

Se stai ad andare in panico sul singolo match sei finito. Soprattutto se manco ci sei uscito.

Prendila come un allenamento per allenare la tua ipersensibilità. Ma soprattutto non sentirne una per volta, dai.

Ma sono calmo!! (abbastanza)

Non è questione di panico, è perché mi viene in mente poco se non qualche cazzata banale. Però al contrario se le scrivo qualcosa di premeditato rischio di essere pesante. 

Mi sento con altre ma al momento c'è solo questa come "candidata". Le altre diciamo che non mi interessano. 

17 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Secondo me dovresti concentrarti su più di una alla volta. 

Kean non la conosci. Razionalizza. Puoi anche sbagliare ma chissenefrega. Vai senza rimpianti e senza pensarci troppo

Vedi sopra...al momento c'è solo questa che mi "interessa", le altre con cui mi sento non mi dicono nulla o poco

12 minuti fa, gort ha scritto:

Magari ha matchato un marocchino con la mazza grossa. Parcheggiala e passa a un'altra.

I marocchini non hanno Tinder

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ogni esemplare di sesso femminile, con te, è un thread. Secondo me dovresti aprire una sezione tutta tua "L'angolo di KeanB" 😆.

Cosa vuoi che ti dica? le cose vanno anche così.

Passatempo, nulla di più.

Ha matchato un altro e parla con un altro, ti da retta perché fai parte della scuderia ma niente di serio.

Contatta un'altra e tieniti occupato.

Avoglia, mi servirebbe. Ora lo apro. Sarai il primo ad aiutarmi, vero?

Si si, passatempo...ovvio.  Però vorrei quantomeno giocarmela bene, meglio del marocchino con la mazza lunga, ecco. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, KeanB ha scritto:

"Il Marocco non è la tua passione...mi piace perché sto andando per esclusione: [riporto una piccola lista di cose che ho appreso di lei]" e poi aggiungo "Ti ricordi il gioco "Indovina Chi"? Mi pare fosse Hasbro".

in ogni caso e parlo solamente per quanto riguarda me, se uno mi scrivesse così non lo troverei simpatico XD. Sii più naturale, tu premediti tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...