Vai al contenuto

Consigli su come riprendere la conversazione?


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB
15 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

in ogni caso e parlo solamente per quanto riguarda me, se uno mi scrivesse così non lo troverei simpatico XD. Sii più naturale, tu premediti tutto.

Ma in genere è quando sono naturale che do il meglio di me, è che cercavo un consiglio perché altrimenti le scriverei una cagata. Ma magari proprio perché sono naturale andrà bene quella cagata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, KeanB ha scritto:

Ma in genere è quando sono naturale che do il meglio di me, è che cercavo un consiglio perché altrimenti le scriverei una cagata. Ma magari proprio perché sono naturale andrà bene quella cagata...

esatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KeanB ha scritto:

Ma tipo domani le scrivo o quanto di più? Quindi secondo te meglio aprire con una cagata tipo "T'ho visto che hai ricevuto una doppia sorpresa nell'uovo, che hai trovato?" o qualcosa di più profondo? Porcodue quando una potrebbe interessarmi il cervello mi va in pappa. Perché uno non vorrebbe sbagliare...

Per me anche più di una settimana, io ti consiglierei di prendere i post sul chat game e fare esperimenti didattici

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
13 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma tutto questo papiro per una con cui hai scambiato 4 messaggi? Secondo me puoi anche riscriverle ma tanto la quarantena è ancora lunga e non avresti comunque di che parlarne per tutto quel tempo, fossi in te aspetterei più di 3 giorni.

Comunque ho letto i tuoi post e si ripetono sempre le stesse cose. Da sto circolo ne puoi uscire solamente scopandoti qualche free, lascia perdere la storia della sintonia e di tutti i tuoi pensieri distorti che ti racconti perchè hai paura del sesso opposto. E allora vedrai che queste attenzioni pari a praticamente 0 di una ragazza ti faranno sempre meno effetto fino ad esserti quasi del tutto indifferenti, altro che scriverci tutto quel papiro. E no, non chiamarla esperienza perchè l’esperienza non te la fai se appena una ti da la minima attenzione scrivi un post così sul forum. Il problema è a monte, poi puoi pensare all’esperienza.

Ciao Alessio, il topic l'ho aperto per un consiglio su cosa scriverle. Se è venuto fuori un papiro è semplicemente perché ho descritto...non perché mi freghi più di tanto di sta sconosciuta! Il focus è più su di me e sul chat game che su di lei. 

Comunque si, per il resto sono d'accordo, probabilmente con l'esperienza darei ancora meno peso a queste stronzate. Ma tieni conto che ne sono consapevole che siano stronzate...nessuno pensa che siano dei "segnali" o che. Era solo la richiesta di un consiglio su cosa scriverle.  

Grazie comunque 😉 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...