Minato95 [Lurker] 6 Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 Ciao a tutti, Ho bisogno di un consiglio, purtroppo ho scelto il periodo sbagliato per prendermi con un ragazza davvero molto affine a me, abbiamo iniziato a chattare su tinder ci siamo trovati bene, e siamo passati su ig anche qua una chat costante e molto accesa e mi ha dato finalmente il numero dopo qualche giorno e ci siamo sentiti su whatsapp ovviamente proprio nel periodo di blocco della quarantena. Da inizio quarantena...fino ad ora andava tutto benissimo... Ogni giorno ridere parlare di tutto e vedere addirittura film e videochat quasi ogni giorno poi ...giorno di Pasqua ho notato un po'di diversità, niente di che eh un presentimento ma ho sorvolato. Ieri giorno 13 aprile invece male, tutta la mattina non si é fatta sentire dicendo che non andava whatsapp e abbiamo detto 10 messaggi dove chiaramente era molto più fredda e distaccata. Le ho chiesto del perché questo cambio e se avessi fatto qualcosa.. visto che la sera prima dopo un film con lei dalle nostre case, l'ho un po' liquidata per studiare.. dopo che ieri quindi é andata così ho deciso di dirle che a me parereva più fredda anche se lei mi diceva che non aveva nulla di diverso e le ho dato la buonanotte.Oggi non l'ho ancora sentita perché più la cerco peggio é... Lei ovviamente é online e per ora non mi cerca ma parla(forse con qualcun'altro). La cosa che NON vorrei fare sono 2: non cagarla proprio ho paura che pensi vdire non me ne frega nulla ma dall'altra siamo davvero affini... 2 giorni fa era un paradiso, abbiamo gusti simili e modi di fare molto simili..tanto da fare le stesse battute insieme e lei mi ha svariate volte detto cose stupende anche solo 3 giorni fa, sta quarentena sta rovinando questa possibile frequentazione
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 (modificato) Ha trovato uno su Tinder che gli piace più di te...purtroppo con la quarantena non hai potuto spostare l’ interesse dal vivo e concludere...questo chattare senza vedersi, a lungo andare, logora e fa passare l’ interesse. Poi su tinder sono subissate di chat e hanno solo l’ imbarazzo della scelta. Non la cercare più. Magari puó essere che si farà viva di nuovo lei Modificato 14 Aprile 2020 da kactus76 ciccioman333 ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 32 minuti fa, kactus76 ha scritto: Ha trovato uno su Tinder che gli piace più di te...purtroppo con la quarantena non hai potuto spostare l’ interesse dal vivo e concludere...questo chattare senza vedersi, a lungo andare, logora e fa passare l’ interesse. Poi su tinder sono subissate di chat e hanno solo l’ imbarazzo della scelta. Non la cercare più. Magari puó essere che si farà viva di nuovo lei Esatto. Perfetto
RickSanchez [Partecipante] 38 Inviato 25 Aprile 2020 Inviato 25 Aprile 2020 Stessa identica situazione. Ho resistito trenta giorni ma negli ultimi due giorni l'ho sentita fredda e distaccata. Probabilmente sarà un problema di concorrenza. Qua c'era da chiudere dopo tre giorni di chattata del cazzo e invece causa quarantena finirà a pane e acqua.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 26 Aprile 2020 Inviato 26 Aprile 2020 Puó essere anche che si è fatto risentire l’ex con gli auguri di Pasqua. Allontanati, al massimo rifai un tentativo a quarantena finita che al momento è inutile. Affine in chat è diverso dal trovarsi bene dal vivo.
Minato95 [Lurker] 6 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 Aggiornamento, in realtà era super presa anche dopo... Mi son distaccato completamente e non le ho scritto,lei mi ha scritto un mega poema molto carino dove mi diceva molte cose e che in pratica era persa di me...le paranoie femminili chi le capisce... Sta di fatto che dopo come "premio" mi son rimesso a sentirla come solito ...ora speriamo che il 4 finalmente potrò vederla perché mi son stufato davvero di questa quarantena.
Messaggi raccomandati