Vai al contenuto

Lasciare un nostro oggetto.


casper

Messaggi raccomandati

casper

Volevo chiedere un consiglio su una routine per lasciare il proprio bracciale, orecchino, o un altro oggetto personale a una HB.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un consiglio su una routine per lasciare il proprio bracciale, orecchino, o un altro oggetto personale a una HB.

casper

- "sei una ladruncola?"

- "no"

- "bene, ti lascio questo, me lo ridarai quando ci rivedremo. Trattamelo bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Volevo chiedere un consiglio su una routine per lasciare il proprio bracciale, orecchino, o un altro oggetto personale a una HB.

casper

Capisco, è qualcosa di utile.

Da quello che ho capito le tue Hb ancora non hanno una automobile o una casa propria :ROTFL:

Potrebbe funzionare, ma in fasi del game in cui è chiaro che state flirtando.

Dal secondo *close in poi (non è una regola, ma una idea basata sull'esperienza) lasciare un vostro oggetto rappresenta un'ancòra che evoca il momento di eccitazione vissuto insieme.

Il concetto chiave è che il vostro oggetto è un'ancòra ad uno stato emotivo.

Se quello stato emotivo ancora non lo ha sperimentato, il vostro oggetto rimane un regalino da needy o da wussy o da quello che volete voi :cool2:, infatti se si è alle prime fasi del nostro game la maggior parte delle HB potrebbero interpretarlo come un regalino fuori luogo.

Potrebbero pensare che tu sia un tipo da messaggini, da smancerie, ecc.

Poi ci sono le psyco coccolose che amano questi gesti in qualsiasi momento ma da cui, personalmente, invito a stare lontano.

Cosa lasciare?

Io ho lasciato una maglietta, un paio di boxer, un gadget che tenevo in macchina e poi ... boooooo.

In genere è meglio qualcosa di vostro, che lei possa identificare bene: qualcosa che portate sempre e che lei riconosca a prima vista. Un vestito, un bracciale, un portachiavi, un cappello, i guanti, sono i maggiori candidati.

Sulla maglietta, in particolare, rimane il vostro odore pulito (se fosse di ascelle sudate non arrivereste mai alla chiusura, almeno con il tipo di HB che frequento io: pulite) e le HB, quando vanno a dormire, impazziscono ad indossare le magliette dei ragazzi con cui hanno pomiciato .

A me hanno lasciato una felpa, la maglietta, un souvenir da turisti.

Ecco, di tutti questi, il souvenir da turisti lo ritengo il più "tenero" ma non mi evoca alcunchè delle emozioni vissute con quella HB. La felpa, invece, me la ricorda tutta.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Semplicemente le dico "mi piacerebbe vederti addosso qualcosa di mio.." e le do un'orecchino, braccialetto, o qualsiasi altra cosa mi passi tra le mani. Se poi ho confidenza con la HB ci scappa la battuta "mi piacerebbe vederti addosso qualcosa di mio.. magari acnhe la mia pelle"e poi scatta un mega sorriso, ma questo quando ho raggiunto un buon livello con lei.

Un altro modo che ho spesso usato e far finta di dimenticarmi: magari sto facendo qualcosa e faccio finta che l'anello, o la collana mi dia fastidio, così la levo e le dico"tienila un attimo, mi raccomando però, non rubarmela" e poi faccio finta di dimenticarmi... finta si fa per dire, perchè sparisco proprio prima che lei vada via

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

A me è successo un pò il contrario..

Ho conosciuto una hbrossa la quale ha fatto questo giochetto con me.Io afc com'ero non ero capace di inventarmi qualcosa per conquistarla,avevo conosciuto i.s. da pochi giorni.Cosi c'ha pensato lei.

A lasciato un braccialetto che ho raccolto,in quanto ero a pochi passi da dove stava seduta lei.

Alla fine dei conti ho avuto una LTR di 2 settimane.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...