Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu12345
Inviato

Stavo in freeze da più di 2 settimane (mi lascio lei a metà febbraio per motivi suoi personali, dopo 10 giorni passati a cercare di recuperare i rapporti ho girato i tacchi e me ne sono andato, mma nonostante tutto lei ogni 3/4 giorni mi mandava messaggi, aveva anche ripreso a chiamarmi. Glie ne parlai, ma continuava ad essere decisa su quella scelta, e allora decido di andare in freeze totale) , non gli guardavo le storie, ne il profilo, niente di niente. Mercoledì alle 11 di sera se ne esce con un "come stai?". Gli dico che sto bene mi chiede del lavoro, gli dico che stiamo lavorando da casa, visualizza e non risponde (ha capito il mio distacco emotivo). Arriviamo a Pasqua, decido di non fargli gli auguri. Sul tardi pomeriggio me li fa lei "buona pasqua" risposta mia "anche a te". 

Inizia a mandarmi tutti messaggi "come stai? Come sta andando tutto? Con i pensieri come stai?" gli dico di essere più specifica e sapere cosa vuole. Sua risposta "come stai". Non gli dico niente, solo "hai bisogno che io mi sbilanci per far sì che tu parli" lei " io non mi devo sbilanciare, non voglio sapere nulla, buona pasquetta". A quel punto do di matto. La chiamo per capire che minchia voleva da me (è stata da parte mia una chiamata senza secondi fini, solo che mi ero stancato di questi giochetti che stava facendo). Gli chiedo cosa volesse sapere, cosa significava quella cosa dei pensieri, e non risponde. A quel punto gli dico "tu che pensieri hai?" e lei mi fa "ti penso spesso, ma forse ci pensiamo in maniera differente (lei pensa che ancora gli sto sotto, cosa non vera). Poi mi fa" hai fatto parte della mia vita e la farai per sempre, ma se ti da fastidio non ti cerco piu"  io gli dico " fai quel che vuoi, non mi cambia la giornata se mi scrivi o no, volevo solo sapere perché hai tirato fuori il fatto dei pensieri" continuava a dire solo che vuole sapere come sto, gli dico che capisco, la saluto e attacco. Ora rivado in freeze alla grande proprio. 

TheLastNinja
Inviato

Stessa cosa successa a me, andiamo avanti SENZA CAGARLE tanto capire cosa hanno in testa impazziremmo, bisogna.

Se ti dovesse chiamare sforzati di rimanere neutro, come se ti chiamasse un parente che non senti da una vita, sii cordiale ma risoluto, falle capire che la tua vita procede meglio di prima ma senza vantarti, na roba natural. Vedi come le roderà.

• Grazie! 3
Outofcontrol
Inviato

Lei ha dei problemi. 

Non ti vuole più ma allo stesso tempo vuole tenerti vicino al guinzaglio, all'amo. Pensa ci stai ancora sotto. 

Te hai sbagliato a dare di matto secondo me. Freezala e basta. Sicuramente la tua vita senza lei migliorerà. La vendetta migliore è far vedere a noi stessi e a loro che la nostra vita va avanti lo stesso e meglio di prima!!

Daje bro!

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Manu12345
Inviato
13 ore fa, Outofcontrol ha scritto:

Lei ha dei problemi. 

Non ti vuole più ma allo stesso tempo vuole tenerti vicino al guinzaglio, all'amo. Pensa ci stai ancora sotto. 

Te hai sbagliato a dare di matto secondo me. Freezala e basta. Sicuramente la tua vita senza lei migliorerà. La vendetta migliore è far vedere a noi stessi e a loro che la nostra vita va avanti lo stesso e meglio di prima!!

Daje bro!

Ma io son quasi 2 mesi che sto in freeze, ogni volta che arrivo al punto di svolta, dove ne sto uscendo alla grande, lei inizia a cercarmi, ha il radar, sente quando io riesco a distaccarmi da lei emotivamente, prima di pasqua erano quasi 3 settimane che non la sentivo, e non mi sembrava vero che ne stavo uscendo alla grande, stavo da dio, è puntualmente lei, boom, esce fuori, ha sempre fatto così, e continuerà a farlo 

Sten
Inviato
31 minuti fa, Manu12345 ha scritto:

Ma io son quasi 2 mesi che sto in freeze, ogni volta che arrivo al punto di svolta, dove ne sto uscendo alla grande, lei inizia a cercarmi, ha il radar, sente quando io riesco a distaccarmi da lei emotivamente, prima di pasqua erano quasi 3 settimane che non la sentivo, e non mi sembrava vero che ne stavo uscendo alla grande, stavo da dio, è puntualmente lei, boom, esce fuori, ha sempre fatto così, e continuerà a farlo 

Quante stronzate.

Basta bloccarla

• Mi piace! 3
Outofcontrol
Inviato
Il 19/4/2020 alle 11:30 , Manu12345 ha scritto:

se ci ricaschi vuol dire che non ne sei uscito...

se ti fossi liberato mentalmente in modo totale di lei potrebbe scriverti in qualsiasi momento e potresti cagarla o non cagarla ma non ti farebbe di certo sbottare!

Dai passerà! Forza bro

• Mi piace! 1
Manu12345
Inviato
4 ore fa, Outofcontrol ha scritto:

se ci ricaschi vuol dire che non ne sei uscito...

se ti fossi liberato mentalmente in modo totale di lei potrebbe scriverti in qualsiasi momento e potresti cagarla o non cagarla ma non ti farebbe di certo sbottare!

Dai passerà! Forza bro

Ma lo so perfettamente che ancora non ne sono uscito, me ne rendo conto, ma dal momento in cui inizio a stare meglio (come prima di pasqua che non la sentivo da 3 settimane) lei si ripresenta, come se niente fosse. Certo che ne uscirò, più forte di prima!