Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

Per regolatmi per il futuro ...visto che ho il dubbio di essere rompiballe io .Ogni quanto sentirsi? Io penso almeno tramite messaggio ogni giorno ...per voi ?  Il weekend é normale non vedersi all inizio e dedicare il tempo nel fine settimana agli amici r vedersi solo la domenica dopo cena ? 

BluMassacre17
Inviato
49 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Per regolatmi per il futuro ...visto che ho il dubbio di essere rompiballe io .Ogni quanto sentirsi? Io penso almeno tramite messaggio ogni giorno ...per voi ?  Il weekend é normale non vedersi all inizio e dedicare il tempo nel fine settimana agli amici r vedersi solo la domenica dopo cena ? 

Io non programmerei nulla! Sentilo quando ti va e vedilo quando ti va.. credo sia la cosa migliore😏Bisogna vedere anche come reagisce lui/lei nello scriverti o nel volerti vedere.. comunque vi regolate voi.

Anna***
Inviato
42 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Cara Stella, credo di aver letto i tuoi topic in altre sezioni. 

Io sono "nuova" del forum, non ho raccontato la mia storia perché le dinamiche post rottura sono piuttosto simili per tutti e ho preferito "leggere" le altrui esperienze per farne tesoro e provare a capire qualcosa in più su me stessa piuttosto che focalizzare la mia attenzione sull'altro. 

Ora, è proprio questo il punto, anche nel tuo caso. Non credi abbia più senso comprendere perché agisci in un certo modo anziché cercare dritte che non ti serviranno a nulla se non a gratificare (forse) nel breve termine, un BISOGNO che è solo tuo?

Quando stai bene, certe domande non te le poni. Quando stai bene e sei sicura e serena per i fatti tuoi (cosa che NON SI EVINCE dalle tue parole) i tuoi comportamenti sono guidati dalla fiducia e non dal timore o dalla paura.

Lavora su te stessa, te lo dice una persona che ogni giorno tenta di sabotarsi ma quantomeno ne sono consapevole ed è già un passo avanti. 

• Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Stella123
Inviato

Ma se una persona sparisce un giorno intero senza neanche un messaggino ..non mi sembra gli importi molto o può essere normale all inizio ? Dici che saboto le mie frequentazioni ? 

Stella123
Inviato
21 minutes ago, BluMassacre17 said:

Io non programmerei nulla! Sentilo quando ti va e vedilo quando ti va.. credo sia la cosa migliore😏Bisogna vedere anche come reagisce lui/lei nello scriverti o nel volerti vedere.. comunque vi regolate voi.

É che se uno sparisce del tutto un giorno intero io ci resto male 

• Mi piace! 1
Anna***
Inviato (modificato)
1 ora fa, Stella123 ha scritto:

Ma se una persona sparisce un giorno intero senza neanche un messaggino ..non mi sembra gli importi molto o può essere normale all inizio ? Dici che saboto le mie frequentazioni ? 

Dico che dovresti fermarti.

Stai cercando all'esterno soluzioni o risposte che non arriveranno o che, se arriveranno, non risolverebbero la situazione.

Ci resti male se qualcuno sparisce e non risponde? Bene! Ci sono rimasta malissimo anch'io ma ad un certo punto mi sono anche chiesta il perché...

Bene!

Fino a quando farai dipendere il tuo valore personale dalle conferme (o meno) che riceverai DALL'ESTERNO, starai arginando il problema senza risolverlo. @Stella123 ascoltami, smetti di farti tutte queste domande e cerca di capire cosa davvero "ti smuove" e cosa puoi fare TU per te stessa. 

È inutile aggiungere altro. 

Modificato da Anna***
Correzione
  • Mi piace! 2
BluMassacre17
Inviato
33 minuti fa, Stella123 ha scritto:

É che se uno sparisce del tutto un giorno intero io ci resto male 

La tua felicitá non dipende o meglio, NON DEVE DIPENDERE da quel messaggio. 

Non deve basarsi su una risposta ad un messaggio il tuo benessere. Il messaggio, o qualsiasi cosa sia, È UN DI PIÙ. 

• Mi piace! 2
Stella123
Inviato

Ok però se non arriva io mi agito e non riesco a prendere la cosa con distacco ... Cioé se la sera prima siamo stati insieme e il giorno dopo nessun messaggio io sto male ..

BluMassacre17
Inviato
13 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ok però se non arriva io mi agito e non riesco a prendere la cosa con distacco ... Cioé se la sera prima siamo stati insieme e il giorno dopo nessun messaggio io sto male ..

Stai male perchè? Cosa può succederti? Hai paura di perderlo? Paura di cosa? Paura che ti abbandoni? Di cosa? 

Stella123
Inviato

Esattamente ho paura che sia il preludio di un abbandono . o peggio l inizio di una trombamicizia