Febb [Élite] 53 Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 (modificato) Ben ritrovati, questo periodo di quarantena - inaspettatamente - mi ha portato benessere fisico e psicologico, ho avuto il tempo di svolgere tutte quelle attività che mi appassionano ma che con la frenesia del tempo moderno avevo lasciato nel dimenticatoio, oltre ad aver dormito le giuste ore (finalmente). Allo stesso tempo però, i contatti con amici, ragazze, persone care si sono affievoliti - per quanto ci si sforzi sul virtuale - non è poi la stessa cosa. Mi manca molto quella serie di necessità, caratteristiche insite nella natura del nostro essere - dallo sguardo, al calore del corpo, ai silenzi, alla condivisione. Ahimè si resisterà ancora, ma più passa il tempo e più sento il bisogno di colmare questo vuoto. Sebbene questo incipit possa essere fuorviante all'obiettivo del topic, all’appello non manca la mia passione preferita: il gentil sesso femminile (non siate anatomicamente materialisti).. In questo periodo in cui i metodi convenzionali - da me prediletti, della conoscenza dal vivo - vengono meno, mi è toccato buttarmi a piedi pari nell’Instagram World 🤓 Qui ho trovato un fatto sia sconcertante che interessante. Molto semplicemente ripercorro la mia storia da perfetto stalker style 😎: mi metto comodo con la mia bella birra, divano e inizio scorrendo la home.. Bam ecco la funzione cerca, in cui - non sai bene cosa stai cercando, ma vuoi qualcosa di più - scorrono immagini, come un infinita tavoletta di cioccolato in cui al posto dei quadretti di latte e nocciola trovo spesso e volentieri interessanti rappresentazioni grafiche dove le persone vogliono parlare di loro, vogliono sentirsi guardarti. Mi lascio catturare da qualcuna di queste mentre sento che altre proprio non mi appartengono. La stretta via che l’app ti lascia è segnata dall’ovvietà e accetto di sottostare al gioco.. Entro nel mondo che più mi cattura e vai di “follow”, ecco che spunta la prima domanda: “e mo’?” Sposto l’occhio e - non a caso - trovo il Sacro Graal denominato “message”. Intenso e prolungato sorso di birra, tra stories e sottotesti lasciati qua e la scovo il messaggio migliore che mi passa in mente. Scrivo. Lascio passare qualche ora ma il messaggio non viene visualizzato, e così per un paio di ragazze. Sono costretto a sospendere - spero solo per ora - qui la mia storia, poiché viene interrotta da un meccanismo non tanto “democratico” (richieste di messaggi) che ahimè da una parte capisco anche che così deve essere, ma non ho armi a disposizione per invertire la rotta. Voi avete idea di come farla continuare? 😜 Considerando che il mio seguito è di 220 follower, e non chiedo di accedere al rango delle “élite” 😁 Modificato 14 Aprile 2020 da Febb Nzop ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 14 Aprile 2020 Inviato 14 Aprile 2020 https://www.italianseduction.club/forum/t-73465-chat-game-breaking-news-covid19-sexting-appuntamenti/ Febb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati