Vai al contenuto

LTR e calo voglia da parte mia, lei si lamenta - COVID?


lucky85star

Messaggi raccomandati

lucky85star

Ciao, sono in una relazione in cui io 35, lei 40. All'inizio tutto bene e lo facevamo tante volte. Prima ci vedevamo piu saltuariamente e le cose erano perfette, ora abitando insieme in questa convivenza forza dopo i recenti avvenimenti per il covid, mi hanno portato a provare un netto calo di desiderio sessuale verso di lei.

PErcepisco da parte sua un malessere, e ad esempio quando siamo a letto, il fatto che a me non piaccia molto "venire dentro", con lei non l'ho mai fatto infatti, provoca in lei dei disturbi. Gia alcune volte si è lamentata che per lei fare sesso senza che io venga dentro di lei non è eccitante piu di tanto. Per me invece è diverso, ho come un blocco a venirle dentro, e non mi piace, diciamo che preferisco di gran lunga il petting. Quando lei mi riferisce quelle cose, da parte mia c'è come una repulsione, e senso di inadeguatezza. LE ho fatto già presente che non amo essere forzato in quel modo.

Pensate che possa dipendere anche dal mio stato di ansia per tale situazione, in cui ci troviamo?

A volte passo giornate a pensare a quando finirà tutta questa situazione. E talvolta mi sento come "in trappola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Con "venirle dentro" intendi col preservativo o senza? Comunque vedo un po' si confusione e poca chiarezza nel modo in cui parli del sesso, direi quasi disagio. Già dal fatto che definisci "petting" tutto ciò che non è venirle dentro...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
7 minutes ago, Improve Your Skill said:

Con "venirle dentro" intendi col preservativo o senza? Comunque vedo un po' si confusione e poca chiarezza nel modo in cui parli del sesso, direi quasi disagio. Già dal fatto che definisci "petting" tutto ciò che non è venirle dentro...

Senza preservativo. Premetto che molti anni fa, ho avuto esperienze negative con preservativi rotti, corsa per prendere la pillola del giorno dopo ecc. Credo che mentalmente come ho detto a lei, non mi sento pronto per venirle dentro come lei vorrebbe. Il fatto è che me lo ripete di continuo. Facciamo sesso oramai da molti mesi senza preservativo, lei prende la pillola.

 

Intendevo petting, col fatto che mi eccita più quando ci tocchiamo a vicenda uno accanto all'altro. Il fatto di starle dentro mi da noia dopo un pò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
2 minutes ago, Improve Your Skill said:

E il sesso orale/anale? Cambiare posizione? 

Il sesso orale lo fa sempre, anale non le piace. Ma ad ogni modo dopo il sesso orale in cui vengo alcune volte mi dice: io non voglio fare sesso orale per il resto della mia vita, perche te non vuoi venirmi dentro.

Quando dice in quel modo, mentalmente provo un senso di peso emotivo, per cui dopo diverse volte che le ho fatto presente che forse sarebbe meglio godersi il momento e non pormi tali quesiti, ora ho perso la voglia di farlo (sesso orale, e sesso normale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Vedo poca maturità da parte di entrambi. Per te stesso dovresti cercare di capire perché hai questo blocco e cosa ti mette a disagio della penetrazione e/o del venirle dentro.

Il sesso è la cartina tornasole della relazione, vista anche la vostra età vedo poco margine di manovra a meno di un serio dialogo e lavoro su te stesso.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star
Inviato (modificato)
7 minutes ago, Improve Your Skill said:

Vedo poca maturità da parte di entrambi. Per te stesso dovresti cercare di capire perché hai questo blocco e cosa ti mette a disagio della penetrazione e/o del venirle dentro.

Il sesso è la cartina tornasole della relazione, vista anche la vostra età vedo poco margine di manovra a meno di un serio dialogo e lavoro su te stesso.

 

Credo mi metta a disagio venirle dentro per le situazioni passate, e non vorrei avere un bambino per ora. Capisco che la percentuale che avvenga visto che lei prende la pillola sono bassissime quasi nulle, però capita sovente che lei si scordi di prendere la pillola giornalmente... forse è una mancanza completa di fiducia nei suoi confronti...

Può dipendere anche dallo stresso per il covid? 

Modificato da lucky85star
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, lucky85star ha scritto:

Può dipendere anche dallo stresso per il covid? 

Potrebbe, o dalla convivenza forzata.

Io ad esempio un po' soffro per non star scopando con una che frequentavo prima della quarantena, tuttavia mi rendo conto che ad avercela in casa tutti i giorni mi sarebbe venuta a nausea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky85star

Mi ero dimenticato di aggiungere che a livello affettivo e dolcezza è molto alta la nostra empatia. Baci e carezze. È solo la parte sessuale che mi preoccupa. 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Dici poco. Comunque tutta questa empatia non la vedo, sarà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...