Vai al contenuto

LTR e calo voglia da parte mia, lei si lamenta - COVID?


lucky85star

Messaggi raccomandati

wintercearig
42 minuti fa, lucky85star ha scritto:

capita sovente che lei si scordi di prendere la pillola giornalmente... forse è una mancanza completa di fiducia nei suoi confronti...

Se a 40 anni non è nemmeno in grado di prendere la pillola come si deve non venirle dentro, l'inculata è dietro l'angolo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Penso che fondamentalmente sia un problema di fiducia. Tu non ti fidi abbastanza di lei, a ragione o no non possiamo saperlo. 

Lei si sente frustrata. Bisogna capire se è sincera, o se lo fa perché vorrebbe farsi mettere incinta. 

Penso ci sia poca comunicazione e feeling tra voi se ci stanno questi problemi e questi dubbi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, lucky85star ha scritto:

Ciao, sono in una relazione in cui io 35, lei 40. All'inizio tutto bene e lo facevamo tante volte. Prima ci vedevamo piu saltuariamente e le cose erano perfette, ora abitando insieme in questa convivenza forza dopo i recenti avvenimenti per il covid, mi hanno portato a provare un netto calo di desiderio sessuale verso di lei.

PErcepisco da parte sua un malessere, e ad esempio quando siamo a letto, il fatto che a me non piaccia molto "venire dentro", con lei non l'ho mai fatto infatti, provoca in lei dei disturbi. Gia alcune volte si è lamentata che per lei fare sesso senza che io venga dentro di lei non è eccitante piu di tanto. Per me invece è diverso, ho come un blocco a venirle dentro, e non mi piace, diciamo che preferisco di gran lunga il petting. Quando lei mi riferisce quelle cose, da parte mia c'è come una repulsione, e senso di inadeguatezza. LE ho fatto già presente che non amo essere forzato in quel modo.

Pensate che possa dipendere anche dal mio stato di ansia per tale situazione, in cui ci troviamo?

A volte passo giornate a pensare a quando finirà tutta questa situazione. E talvolta mi sento come "in trappola".

No.

Il vostro è un normale rapporto di coppia in cui il sesso è una rottura di coglioni, per lo più.

Se puoi varia, flirta, esci dalla routine

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Scusa  se lei dimentica di prendere la pillola che ne puoi sapere che non resta incinta guarda che si rischia con una sola pillola mancante non rischiare riguardo il venirle dentro  dipende da te se lei fa pressione su questa cosa può anche essere ti voglia incastrare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Il vostro è un normale rapporto di coppia in cui il sesso è una rottura di coglioni, per lo più.

Non avrei mai creduto, anni fa, di giungere, oggi, a riconoscere come "plausibile" o "sensata" la tua lettura della situazione.

Perché quando sei un ventenne (o poco più), vivi con i tuoi, hai gli ormoni a mille e meno cazzi per la testa, sei piuttosto convinto che (con)vivere con una figa disponibile che reclama il tuo uccello sia quanto di meglio un uomo possa sperare, e che chi afferma il contrario non può che essere (più o meno consapevolmente) frocio.

Quando invece sei un trentenne (o poco più), (con)vivi con una figa disponibile che reclama le tue attenzioni (ed il tuo uccello), hai il testosterone basso perché fai un lavoro stressante e sei pieno di cazzi per la testa, la prospettiva si capovolge... e rivaluti il "disgraziato" che, anni prima, bollavi come frocio senza se e senza ma.

Ti viene quasi da abbracciarlo, da essere solidale con lui e dire "ti capisco sai... Anche a me capita, ogni tanto (per ora), di timbrare il cartellino".

Potere dell'acqua che passa, inesorabile, sotto i ponti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
19 ore fa, lucky85star ha scritto:

forse è una mancanza completa di fiducia

Quando tu non le vuoi venire dentro, lei capisce questo (che sia vero o no: e secondo me è vero!)

E mette il muso...

 

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che comunque se partiamo in una "convivenza forzata" difficilmente non sarà un disastro

Tu non facendo sesso completo con lei la sminuisci nella sua femminilità e lei facendoti pressione sminuisce te nella tua mascolinità

 

Indubbiamente la situazione in cui stiamo vivendo attualmente non è il massimo della vita e senz'altro avresti bisogno di staccare, le hai parlato dei tuoi blocchi e da cosa nascono?

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Concordo con chi dice che non ti fidi abbastanza. La conseguenza sarà che lei, percependo questa mancanza di fiducia, si impunterà ancora di più e probabilmente inizierà a centellinare il sesso fino a quando non la asseconderai. In alternativa ti lascerà, ma tranquillo, probabilmente ti lascerà dopo, proprio perché l’avrai assecondata (sdrammatizziamo un po’).

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
21 ore fa, lucky85star ha scritto:

Credo mi metta a disagio venirle dentro per le situazioni passate, e non vorrei avere un bambino per ora. Capisco che la percentuale che avvenga visto che lei prende la pillola sono bassissime quasi nulle, però capita sovente che lei si scordi di prendere la pillola giornalmente... forse è una mancanza completa di fiducia nei suoi confronti...

Può dipendere anche dallo stresso per il covid? 

Dio mio, ma se hai paura a venirle dentro col preservativo il problema è tuo.

Intendo tuo in percentuale, ma comunque una percentuale molto alta.

Il coito interrotto dà frustrazione, se protratto.

Ci fosse stata un po' di varietà - una volta vieni da una parte, una volta da un'altra - ma in questo caso lei te l'ha detto che si è stufata di farti venire col sesso orale, che vorrebbe sentirti venire dentro, e te non l'hai mai accontentata.

Mi pare che hai una paura assurda di metterla incinta, che va oltre la normalità. Il tuo è terrore.

Non può andare bene così.

Non saprei che altro dire. Non va bene, e lei te lo sta facendo notare.

Non va bene per niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

point23
Il 15/4/2020 alle 14:19 , gold86 ha scritto:

Non avrei mai creduto, anni fa, di giungere, oggi, a riconoscere come "plausibile" o "sensata" la tua lettura della situazione.

Perché quando sei un ventenne (o poco più), vivi con i tuoi, hai gli ormoni a mille e meno cazzi per la testa, sei piuttosto convinto che (con)vivere con una figa disponibile che reclama il tuo uccello sia quanto di meglio un uomo possa sperare, e che chi afferma il contrario non può che essere (più o meno consapevolmente) frocio.

Quando invece sei un trentenne (o poco più), (con)vivi con una figa disponibile che reclama le tue attenzioni (ed il tuo uccello), hai il testosterone basso perché fai un lavoro stressante e sei pieno di cazzi per la testa, la prospettiva si capovolge... e rivaluti il "disgraziato" che, anni prima, bollavi come frocio senza se e senza ma.

Ti viene quasi da abbracciarlo, da essere solidale con lui e dire "ti capisco sai... Anche a me capita, ogni tanto (per ora), di timbrare il cartellino".

Potere dell'acqua che passa, inesorabile, sotto i ponti.

Sì, durante una relazione capita. A prescindere dalla situazione, dalla ragazza bona e porca, dai completini sexy e blablabla. Succede.

A volte è una rottura di coglioni spogliarsi e solo pensare che "poi bisogna lavarsi anche" 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...