Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Benny99
Inviato

Buongiorno a tutti, probabilmente la domanda sará abbastanza banale ma ve la pongo perché sono 4 notti che non chiudo occhio. 😅 sono fidanzata da due mesi con un ragazzo che per me è un autentico miracolo, che mi ama e fa tutto per me. (Di questo ho la certezza che mi ama e che per me farebbe di tutto, non ho assolutamente alcun dubbio in merito, per la prima volta in vita mia). Il problema come avrete capito, sono i mi piace. Lui è una persona abbastanza conosciuta dalle nostre parti (è un cantautore), e ha 7000 persone che segue. Tra queste, il 90% sono ragazze, quasi tutte famose, tra cui modelle o attrici o youtuber, ma ci sono anche attori e youtuber. Lui è anche molto attivo su youtube quindi ha modo di conoscere “virtualmente” queste persone. Lui è anche uno che ricambia i follow, infatti quando ho iniziato a seguirlo, lui mi ha ricambiata e adesso so che lo ha fatto perché mi trovò stupenda all’epoca. Il problema sono i mi piace.. lui queste 7000 persone Le ha accumulate nel corso degli anni, e capita di mettere mi piace a più foto carine di queste, ma solo a quelle che gli capitano in home, non va nel profilo a guardarle. Tra queste foto compaiono anche primi piani di tette e culi. Quando l’ho scoperto ho fatto un macello, lui a momenti voleva ammazzarsi😒 perché lui è innamoratissimo di me, e non voleva che io stessi male, mi ha detto che lui agisce con ingenuità, che si limita al mi piace se gli piace la foto e basta, ma non va oltre. Ma mi risulta difficile pensarlo. Lui è innamorato di me e lo so.. gli ho chiesto di smettere almeno con le foto provocanti, cosa che ha fatto senza batter ciglio, almeno per ora. Solo che io non riesco a vedere ingenuità in un gesto del genere. Io vedo molte mie amiche seppur fidanzate mettere mi piace a modelli seminudi senza nulla togliere al proprio fidanzato. Tutte mi dicono che è una cosa virtuale è la rimane, che non c’è altro, e che nessuno di loro lascerebbe la propria ragazza per una modella banale (ma chi ve crede?). Penso di essere mezza impazzita, sto sempre a controllare il suo profilo. Lui mi è sembrato sincero ma ora con l’arrivo dell’estate ho paura che cada in tentazione con tutti quei culi esposti all’aria in costume. Anche se mi ripete che ama solo me e che per lui non conta nulla un like. È possibile? I ragazzi sanno mettere mi piace e basta senza andare oltre, anche se è una modella nuda? Io ho sempre reputato i maschi bestie deviate, che alla prima donna nuda che vedono, anche se fidanzati, iniziano con i pensieri. E non riesco a stare tranquilla. Se può servire, lui ha avuto circa 5 ex, ma tutte lo hanno accannato. Lui non ha mai tradito, ma è sempre stato lasciato (non so perché però). Forse la mia insicurezza deriva dal fatto che ho avuto un ex che metteva mi piace a tutte nella speranza di portarsele a letto. Non so cosa pensare.. mi fido di lui, ma ogni volta che apre Instagram per me è un colpo al cuore.. vorrei sapere i vostri punti di vista e cosa fare.

Benny99
Inviato
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

È davvero la sezione over 30?

No scusate, ho sbagliato sezione ma me ne sono accorta dopo. Abbiamo 20 e 24 anni.

Carnacki
Inviato

Ok, mi iniziavo a preoccupare. Comunque più lo asfissierai con le tue insicurezze più lo allontanerai da te.

Oltretutto ti consiglierei di rivedere le tue credenze e convinzioni limitanti, hai 20 anni e potenzialmente potresti sentirne i danni per tutta la vita.

• Mi piace! 9
ArmandoBis
Inviato
58 minuti fa, Benny99 ha scritto:

No scusate, ho sbagliato sezione ma me ne sono accorta dopo. Abbiamo 20 e 24 anni.

Te la sei giocata male.

Quando te ne sei accorta dovevi semplicemente guardare le foto con lui, commentarle e consigliarlo su dove mettere i like.

Anche perché non ha fatto niente di male. Essere sui social fa parte del suo lavoro, e in ogni caso, se ci sei, è cortesia rispondere.

• Mi piace! 3
Benny99
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Te la sei giocata male.

Quando te ne sei accorta dovevi semplicemente guardare le foto con lui, commentarle e consigliarlo su dove mettere i like.

Anche perché non ha fatto niente di male. Essere sui social fa parte del suo lavoro, e in ogni caso, se ci sei, è cortesia rispondere.

Scusami ma a quale ragazza piacerebbe che il proprio ragazzo guarda altre foto osè? A nessuna. Ok foto normali ma foto sconce proprio no. Lo chiami fare nulla di male??

Inviato
12 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Ok foto normali ma foto sconce proprio no. Lo chiami fare nulla di male??

C'è da lavorare tantissimo mi sa

Benny99
Inviato
12 minuti fa, Orph ha scritto:

C'è da lavorare tantissimo mi sa

Lo penso anche io

• Mi piace! 2
Inviato
Adesso, Benny99 ha scritto:

Lo penso anche io

Almeno è una consapevolezza, c'è chi si ostina per restare fermo.