Vai al contenuto

Lui e i mi piace....?


Benny99

Messaggi raccomandati

Myke007

Ti parlo da ragazzo in ltr all'incirca della vostra età. Lascia perdere queste stronzate, lo allontaneranno solamente e favoriranno quello che con questo atteggiamento cerchi di evitare. Così come se te metti like o ricambi un follow, non penso ti farebbe piacere stare a sentire scenate (anzi, ti faresti due domande sulla "sicurezza in sè stesso" di chi ti sta a fianco). Pensa alle cose serie e coltiva il rapporto, o lo porterai a sentirsi represso e a dover "stare attento" a ogni cagata che fa per paura che tu ci stia male e reagisca eccessivamente

Ps: uno se vuole va con altre mentre ti dice che va a fare la spesa o che è al bar con gli amici, senza bisogna di palesarlo su un social network

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Lo penso anche io

"maschi bestie deviate

Intanto chiediti se tu staresti con uno che considera le donne bestie deviate.

Seconda cosa, il sesso è normalissimo, il fatto che loro siano attratti dal corpo femminile è quanto di più lontano dall'anormalità esista sulla faccia della terra

Sì, lo fanno bene o male tutti e consideralo buon segno, vuol dire che non è un omosessuale, sarebbe un problemino un filo più grosso

E per il tuo bene fa in modo che i difetti di chi hai già incontrato non defluiscano in chi arriva e non c'entra niente, inoltre gli hai fatto "un macello"... Ma cosa lo metti sotto stress per niente? Gli avresti fatto un macello se avesse messo like a un quadro di una donna nuda? E poi sei la sua partner, una complice, non un prete moralista o un carabiniere. Sono uomini, è naturale che siano attratti dalle donne.

L'80% di questa situazione è data da tua insicurezza, l'abbiamo avuta tutti e si può risolvere, individua che cosa ti spaventa e poi risolvi l'altro 20% parlandogliene se è il caso, ma il più grosso guadagno lo avrai se lavorerai tu su te stessa e sul cambio di prospettiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
45 minuti fa, Myke007 ha scritto:

Ti parlo da ragazzo in ltr all'incirca della vostra età. Lascia perdere queste stronzate, lo allontaneranno solamente e favoriranno quello che con questo atteggiamento cerchi di evitare. Così come se te metti like o ricambi un follow, non penso ti farebbe piacere stare a sentire scenate (anzi, ti faresti due domande sulla "sicurezza in sè stesso" di chi ti sta a fianco). Pensa alle cose serie e coltiva il rapporto, o lo porterai a sentirsi represso e a dover "stare attento" a ogni cagata che fa per paura che tu ci stia male e reagisca eccessivamente

Ps: uno se vuole va con altre mentre ti dice che va a fare la spesa o che è al bar con gli amici, senza bisogna di palesarlo su un social network

Io non ho alcun bisogno di andare a mettere mi piace a uomini nudi. Se lo facessi, sarebbe così tanto per, non è che mi ci soffermo sulla foto. Cosa che a quanto pare loro fanno, a loro basta vedere una con il reggiseno un po’ calato e già pensano a chissà cosa..

9 minuti fa, bruni ha scritto:

"maschi bestie deviate

Intanto chiediti se tu staresti con uno che considera le donne bestie deviate.

Seconda cosa, il sesso è normalissimo, il fatto che loro siano attratti dal corpo femminile è quanto di più lontano dall'anormalità esista sulla faccia della terra

Sì, lo fanno bene o male tutti e consideralo buon segno, vuol dire che non è un omosessuale, sarebbe un problemino un filo più grosso

E per il tuo bene fa in modo che i difetti di chi hai già incontrato non defluiscano in chi arriva e non c'entra niente, inoltre gli hai fatto "un macello"... Ma cosa lo metti sotto stress per niente? Gli avresti fatto un macello se avesse messo like a un quadro di una donna nuda? E poi sei la sua partner, una complice, non un prete moralista o un carabiniere. Sono uomini, è naturale che siano attratti dalle donne.

L'80% di questa situazione è data da tua insicurezza, l'abbiamo avuta tutti e si può risolvere, individua che cosa ti spaventa e poi risolvi l'altro 20% parlandogliene se è il caso, ma il più grosso guadagno lo avrai se lavorerai tu su te stessa e sul cambio di prospettiva

 

Certo, sempre una donna nuda è. Mi sembra palese la mancanza di rispetto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99

Scusate ma allora vi pongo una domanda: perché NON dovrebbe essere una mancanza di rispetto, guardare le altre donne se ne hai già una tua? (Intendo guardare certe foto, non una foto normalissima). Una foto sconcia, a me non sembra così rispettoso sinceramente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, Benny99 said:

Scusami ma a quale ragazza piacerebbe che il proprio ragazzo guarda altre foto osè?

Benny, hai bisogno di imparare a distinguere tra quello che vorresti e la realtà.

In questo caso, quello che vorresti è che lui pensasse solo a te e vedesse solo te. Mentre la realtà è che, com'è naturale, anche se ti ama prova piacere nel vedere la bellezza altrui.

Il guaio di chi contrappone il vorresti alla realtà, è che la realtà vince il 100% delle volte. Perché la realtà è grossa quanto l'universo, menhtre quello che vorresti è solo un'idea balzana nella tua testa. 😉

 

Esempio: vorrei vivere di rendita, ma invece devo andare a lavorare tutti i giorni:

- Se sono saggio accetto la realtà che mi tocca lavorare (e magari ringrazio pure di avere un lavoro...!)

- Se sono un imbecille punto i piedi, faccio scenate, non vado a lavorare... e poi mi ritrovo in mezzo alla strada affamato. 😄

 

Quote

A nessuna.

In realtà, alle persone sicure di sé non fa problema.

Ho conosciuto uomini e donne che si divertivano ad indicare al/la partner altre persone attraenti... Che problema c'è? Se sono sicuro della mia relazione, non ho paura degli altri.

Una mia ex stravedeva per Chris Hemsworth (quello che fa Thor nei film Marvel). E tte credo, è un figo spaziale! 😄 Io mi divertivo a vedere insieme i film dove c'era lui, perché era tenero vedere lei andare in estasi. Ovviamente Hemsworth è più attraente di me, ma io ero tranquillo perché ero certo dell'amore di lei.

La gelosia nasce sempre dalla paura, mai dall'amore.

 

Quote

Ok foto normali ma foto sconce proprio no. Lo chiami fare nulla di male??

Siamo di nuovo alla realtà.

La realtà è che tutti gli esseri umani sono "biologicamente programmati" per essere attratti dal sesso opposto (sì, anche voi donne... anche quando lo negate 😉  Solo che voi donne siete più selettive, e lo fate in modo diverso. Ma sbavate comunque per certi uomini).

Quindi che a lui piacciono tette e culi, è del tutto naturale. Lamentarsene sarebbe come lamentarsi di uno che ama la pizza! 😄

Cosa ci guadagni a lottare contro la realtà e la natura? Solo di farti il sangue amaro, e di allontanarlo.

 

"When you argue with reality, you lose. But only 100% of the time."
(Byron Katie)
(Quando litighi con la realtà, perdi. Ma solo il 100% delle volte.)

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Scusate ma allora vi pongo una domanda: perché NON dovrebbe essere una mancanza di rispetto, guardare le altre donne se ne hai già una tua? (Intendo guardare certe foto, non una foto normalissima). Una foto sconcia, a me non sembra così rispettoso sinceramente.

Perché tu non sei il centro dell'universo, come un uomo non deve essere il tuo e tu non devi essere il suo (è così che saltano fuori gli psicopatici.)

Il fatto che un'altra donna sia bella e lui lo riconosca fugacemente non toglie nulla a te, non è un affronto a te, lui ha scelto te ed ha deciso di impegnarsi con te, è un qualcosa di un po' più impegnativo di un like messo a caso e di cui nemmeno si ricorderà la sera 

P.s: quando sei nuova hai un numero limitato di commenti che puoi fare, cerca di mettere insieme più risposte

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Io non ho alcun bisogno di andare a mettere mi piace a uomini nudi. Se lo facessi, sarebbe così tanto per, non è che mi ci soffermo sulla foto. Cosa che a quanto pare loro fanno, a loro basta vedere una con il reggiseno un po’ calato e già pensano a chissà cosa..

Benny tu non sei un maschio stai parlando per come tu femmina e anche più specifico tu benny percepisci la foto di un maschio.

Abbiamo un hardware differente, prima concepisci questo prima si può parlare.

Devi partire proprio dalle basi di concezione di come funzionano i generi.

E' come un mattoncino imprescindibile che senza si fa fatica a disquisire su questi temi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, bruni ha scritto:

P.s: quando sei nuova hai un numero limitato di commenti che puoi fare, cerca di mettere insieme più risposte

ha i post liberi superato il limite

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, bruni ha scritto:

"maschi bestie deviate

Intanto chiediti se tu staresti con uno che considera le donne bestie deviate.

tra l'altro grazie di essere stata tu (donna) ad aver evidenziato una cosa abbastanza fastidiosa che avevo letto ma preferito sorvolare considerando tutta la quantità di "stranezze percettive" del post.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...