Vai al contenuto

Lui e i mi piace....?


Benny99

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Benny99 ha scritto:

é così, lui stesso mette like e poi neanche se ne ricorda più. Ripeto il mio é solo un fastidio, e sì sono molto insicura di me stessa. Non riesco a far finta di niente

Ma tu tesoro mica devi fare finta di niente, se qualcosa ti dà fastidio vuol dire che una spina c'è, però ci sono i rimedi costruttivi e distruttivi, mettere sotto pressione lui per una cosa che è fatta senza male è distruttivo, lo farà diventare scemo e stare male alla lunga, perché diventerai magari "l'ex manipolatrice" o "quella che mi faceva le scenate per i like" non credo tu voglia nessuna di queste due definizioni. 

Che cosa ti rende insicura? Cerca di rispondermi dettagliatamente a questo 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Benny99 ha scritto:

qualcuno di voi mi aveva detto che io penso che sia una mancanza di rispetto perché le mie amiche la pensano così.

Ragazzina ... la gente spende tempo per risponderti. Sii più educata e rispettosa delle risposte che ti vengono date. Ti era stato domandato da una utentessa (non io). E non scritto. 

Cortesemente, se aprì un thread e vieni ad intasare il forum, almeno abbi la decenza di prestare attenzione alle risposte e a chi te le ha fornite. 

Altrimenti seguì un po di terapia. Che non è un insulto dato che hai dichiarato che sei insicura e pecchi di deficit d attenzione. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lo faccio solo perche sei giovane. E ti sorrido con rammarico.

"È mancanza di rispetto che tu sia così ingenua da credere che ad un maschio possa piacergli solo tu. È una mancanza di rispetto che lui, vedendoti così ingenua (toh ... che coincidenza) non ti abbia spiegato come egli funziona a prescindere da te, ma che non vi toglie nulla, lasciando sostanzialmente a te il mal di pancia.

Dato questo: perché ci stai insieme se non ti sa guidare e ne tu sai guidare te stessa?".

Scusa a sto punto facciamo una cosa a 4, tanto è questo che intendi? IN QUEL SENSO, dovrebbe piacerti solo la tua donna. Poi le altre le puoi apprezzare esteticamente e basta. Ma la priorità dovrebbe essere la tua fidanzata. Quando ci si fidanza si assumono responsabilità. Comunque mi sembrerebbe anche un’assurdità lasciarlo per una cosa così banale, dato che non mi fa mancare nulla. Ma è che non voglio più stare male io.

24 minuti fa, bruni ha scritto:

Ma tu tesoro mica devi fare finta di niente, se qualcosa ti dà fastidio vuol dire che una spina c'è, però ci sono i rimedi costruttivi e distruttivi, mettere sotto pressione lui per una cosa che è fatta senza male è distruttivo, lo farà diventare scemo e stare male alla lunga, perché diventerai magari "l'ex manipolatrice" o "quella che mi faceva le scenate per i like" non credo tu voglia nessuna di queste due definizioni. 

Che cosa ti rende insicura? Cerca di rispondermi dettagliatamente a questo 

 

Rimedi costruttivi cioè? L’ho già detto su comunque, mi rende insicura il fatto che lui ha sotto gli occhi ogni volta che apre social una quantità infinita di donne, di qualsiasi tipo. Non ho paura che possa tradirmi, ma ho paura che magari gli scatta qualcosa. È normale avere certe paure essendo alle prime esperienze, io prima di lui ho avuto un solo ex. Leggo anche molte storie di gente che si lamenta di questi likes e quindi sono un po’ condizionata e non riesco a vederci un gesto senza malizia, ecco tutto.. probabilmente davvero non c’è malizia in ciò che fa, ma io non riesco a non vedercela. Ora probabilmente potrete dire “anche se esce per strada vede le donne” certamente. Ma un conto è vederle per strada, un conto è aprire un’app dove ci sono praticamente solo donne sotto i suoi occhi e quindi è obbligato a guardarle. 

9 minuti fa, Human ha scritto:

Innanzi tutto respira tra una frase e l'altra. Stacca i paragrafi e dai respiro a ciò che esponi, perchè la tua ansia si percepisce anche solo leggendoti.

In secondo luogo, la prossima volta che scrivi che "ti ama e lo sai", spero che tu te ne convinca davvero, perchè è una tortura solo leggerlo così tante volte, immagino l'ansia che provoca a lui.

Il mio consiglio è: tienitelo stretto perchè uno così, che addirittura si scusa perchè ha messo dei "mi piace" e vuole 'ammazzarsi perchè ti ama e non vuole perderti facendo il maschio, è cosa rara.

Spingi sempre più a togliergli libertà e a costringerlo ad essere sempre meno maschio, perchè noi siamo bestie, brutte e cattive e facciamo le orge con le tipe. Figurati che a me e ad altri a volte scappa anche qualche ffm, ma non lo facciamo appositamente, è che siamo bestie e non riusciamo a controllarci e subito si va di doppia pompa con due fighette che abbiamo visto su IG e a cui abbiamo messo "mi piace".

Quindi evita di perderlo uno così, è merce rara, soprattutto è raro che non ti abbia preso e ficcato il cazzo in bocca, come una bestia, come appunto siamo, per farti chiudere la bocca quando gli vomitavi addosso le tue insicurezze e lo accusavi di essere maschio.

Spingi ancora di più e sottometilo, vedrai che sarà diverso dalle bestie quali siamo noi.

Auguri.

A te, ma soprattutto a lui.

Non gli tolgo nessuna libertà, non gli ho vietato di vedere gli amici e le amiche o altro, gli ho solo chiesto di evitare quel tipo di foto e basta. Per il resto facesse ciò che vuole

Modificato da Benny99
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
18 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Quando ci si fidanza si assumono responsabilità

Le tue quali sono? Le conosci dato che sei alle prime esperienze?

Sapevi che la sua "Fama" può costituire un problema? 

Lo sapevi che da inesperta può averti scelta proprio perché credeva fossi meno rompiscatole e ti sta dicendo un sacco di bugie per tenerti buona (leggasi il suo ammazzarsi per un like)?

Lo sapevi che può anche essere il contrario, ossia che sia più sciocco lui e che dipenda da te così tanto da risultare patetico e mollusco perché nonostante "la fama" non raccoglie che immondizia? 

Che il mondo dello "spettacolo/youtube" non è tutto fama e visibilità lo sapevi?

Ora ci sei fidanzata. Ok. 

Lo sai che ti può tradire quando meno te ne accorgi? 

Ti insegna a scopare?

Sei propositiva, nonostante la tua inesperienza?

Hai sbalzi d umore con lui?

Ti fai pagare tutto e razioni il sesso, per caso? 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
6 ore fa, Benny99 ha scritto:

Buongiorno a tutti, probabilmente la domanda sará abbastanza banale ma ve la pongo perché sono 4 notti che non chiudo occhio. 😅 sono fidanzata da due mesi con un ragazzo che per me è un autentico miracolo, che mi ama e fa tutto per me. (Di questo ho la certezza che mi ama e che per me farebbe di tutto, non ho assolutamente alcun dubbio in merito, per la prima volta in vita mia). Il problema come avrete capito, sono i mi piace. Lui è una persona abbastanza conosciuta dalle nostre parti (è un cantautore), e ha 7000 persone che segue. Tra queste, il 90% sono ragazze, quasi tutte famose, tra cui modelle o attrici o youtuber, ma ci sono anche attori e youtuber. Lui è anche molto attivo su youtube quindi ha modo di conoscere “virtualmente” queste persone. Lui è anche uno che ricambia i follow, infatti quando ho iniziato a seguirlo, lui mi ha ricambiata e adesso so che lo ha fatto perché mi trovò stupenda all’epoca. Il problema sono i mi piace.. lui queste 7000 persone Le ha accumulate nel corso degli anni, e capita di mettere mi piace a più foto carine di queste, ma solo a quelle che gli capitano in home, non va nel profilo a guardarle. Tra queste foto compaiono anche primi piani di tette e culi. Quando l’ho scoperto ho fatto un macello, lui a momenti voleva ammazzarsi😒 perché lui è innamoratissimo di me, e non voleva che io stessi male, mi ha detto che lui agisce con ingenuità, che si limita al mi piace se gli piace la foto e basta, ma non va oltre. Ma mi risulta difficile pensarlo. Lui è innamorato di me e lo so.. gli ho chiesto di smettere almeno con le foto provocanti, cosa che ha fatto senza batter ciglio, almeno per ora. Solo che io non riesco a vedere ingenuità in un gesto del genere. Io vedo molte mie amiche seppur fidanzate mettere mi piace a modelli seminudi senza nulla togliere al proprio fidanzato. Tutte mi dicono che è una cosa virtuale è la rimane, che non c’è altro, e che nessuno di loro lascerebbe la propria ragazza per una modella banale (ma chi ve crede?). Penso di essere mezza impazzita, sto sempre a controllare il suo profilo. Lui mi è sembrato sincero ma ora con l’arrivo dell’estate ho paura che cada in tentazione con tutti quei culi esposti all’aria in costume. Anche se mi ripete che ama solo me e che per lui non conta nulla un like. È possibile? I ragazzi sanno mettere mi piace e basta senza andare oltre, anche se è una modella nuda? Io ho sempre reputato i maschi bestie deviate, che alla prima donna nuda che vedono, anche se fidanzati, iniziano con i pensieri. E non riesco a stare tranquilla. Se può servire, lui ha avuto circa 5 ex, ma tutte lo hanno accannato. Lui non ha mai tradito, ma è sempre stato lasciato (non so perché però). Forse la mia insicurezza deriva dal fatto che ho avuto un ex che metteva mi piace a tutte nella speranza di portarsele a letto. Non so cosa pensare.. mi fido di lui, ma ogni volta che apre Instagram per me è un colpo al cuore.. vorrei sapere i vostri punti di vista e cosa fare.

Le coppie più mature e forti che ho conosciuto in vita mia, scherzavano a volte  tra loro. Passava una figa è lui davanti alla ragazza faceva apprezzamenti. E ridevamo tutti. Poi c'èrano in altri contesti che ho frequentato quelle poveracce (scusami per poveracce ma tu mi hai definito bestia ) poveracce insicure che solo perchè il maschio guardava una allora le si incazzava. Nessuno aveva  stima di lei. Comunque se il sesso che  è la forza primordiale e primigenia e tutti siamo al mondo tramite esso allora vorrei sapere da te se per questo  si è bestie per esso allora per cosa si è puri a questo mondo??????????? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

psicoterapeuta

6 ore fa, Benny99 ha scritto:

4 notti che non chiudo occhio. 😅 sono fidanzata da due mesi con un ragazzo che per me è un autentico miracolo, che mi ama e fa tutto per me. (Di questo ho la certezza che mi ama e che per me farebbe di tutto, non ho assolutamente alcun dubbio in merito, per la prima volta in vita mia). Il problema come avrete capito, sono i mi piace. Lui è una persona abbastanza conosciuta dalle nostre parti (è un cantautore), e ha 7000 persone che segue. --- CUTTED -- Tra queste foto compaiono anche primi piani di tette e culi. Quando l’ho scoperto ho fatto un macello, lui a momenti voleva ammazzarsi😒 perché lui è innamoratissimo di me, e non voleva che io stessi male --- CUTTED -- Penso di essere mezza impazzita, sto sempre a controllare il suo profilo. Lui mi è sembrato sincero ma ora con l’arrivo dell’estate ho paura che cada in tentazione con tutti quei culi esposti all’aria in costume. --- CUTTED -- E non riesco a stare tranquilla. --- CUTTED -- Forse la mia insicurezza deriva dal fatto che ho avuto un ex che metteva mi piace a tutte nella speranza di portarsele a letto. Non so cosa pensare.. mi fido di lui, ma ogni volta che apre Instagram per me è un colpo al cuore.. vorrei sapere i vostri punti di vista e cosa fare.

La tua insicurezza viene da più lontano. A parte il fatto che godi come un riccio a parlare del tuo fidanzato - miracolo, e il tuo "problema" di tette e culi è un'occasione per dare sfoggio della tua conquista. 

IMO o vai dallo psicologo te o finisce in psichiatria lui. A qualcuno gli tocca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Benny99 ha scritto:

L’ho già detto su comunque

No, non lo hai detto, devi imparare ad andare più a fondo nelle cose, perché se il problema sono le donne sui social vuol dire che il problema è il mondo là fuori e gli basta uscire di casa come hai detto, direi che non è il caso di chiuderlo in cantina

L'insicurezza c'è ed è tua, devi andare alla ricerca dell'origine vera, di quali mancanze hai 

E no, nemmeno sui social è obbligato, se ha altri pensieri scorre la home, se gli capita che cada l'occhio per tre secondi mette un like, non è un dramma, non sta rubando soldi o insultando te 

Invece la Tua responsabilità in coppia (non siete fidanzati please, quello quando avete l'anello) è fare stare bene l'altro, non fargli scenate per nulla che non è il tuo tiragraffi, il tuo fastidio deriva da una prospettiva sbagliata che devi maturare da sola, il rispetto l'uomo te lo da quando rispetta la tua libertà e i paletti che avete nella vostra relazione (sempre che siano sani)

38 minuti fa, Benny99 ha scritto:

gli scatta qualcosa

Tesoro guarda che il qualcosa gli scatta molto prima di vedere la foto di un'altra, gli scatta durante l'ennesima discussione inutile solitamente, gli scatta perché sì, l'amore può anche finire e allora a quel punto è meglio risparmiarsi tutte quelle scenette di nascosto, avere già da prima quel rapporto di fiducia che ti permette di parlare subito se c'è qualcosa che non va e lasciarsi andare, ecco, tu preoccupati di costruire un'ambiente tranquillo

38 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Leggo anche molte storie di gente che si lamenta di questi likes

Perché hanno lo stesso ragionamento deleterio e insicuro, questo non vuol dire che ci devi andare dietro, impara a riconoscerlo.

E poi Riflettici: allora lo leviamo dai social? Gli facciamo il lavaggio del cervello per cui non gli piaceranno più le donne e non toccherà manco te? non deve più parlare con nessuno? Non deve più vedere nessuno? Ora inverti questi pensieri su un uomo nei confronti di una donna e dimmi se non sono la cornice di una mente psicopatica. 

Se ti vuole bene questo non significa che non esistano altre donne belle, ma non ci sono molte donne belle che sanno instaurare e mantenere una relazione accogliente, stimolante e non castrante per un uomo

 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@Benny99

Mi fai venire voglia di mettere un like ad una tettona, guarda.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi non c'è bisogno di attaccare chi sta chiaramente cercando delle risposte, e sta scoprendo che c'è un mondo oltre il suo. Ci siamo passati tutti dalla fase di ingenuità, e alcuni ci sono ancora dentro. Almeno lei sta cercando di capire

Benny secondo me, come ti ha consigliato benissimo @bruni devi fare un lavoro su te stessa. Sia sulle tue insicurezze che sul come i ragazzi, tutti nessuno escluso, percepiscono le altre..femmine 🙂

Tu magari fin'ora hai sempre creduto al prinicipe azzurro, al ragazzo che quando si fidanza guarda solo te e smette di vedere il resto del mondo.

Ecco adesso stai capendo che non è così.

Che magari ti ama ma nella sua natura c'è anche quest'aspetto e che ti fa soffire parecchio.

Tante certezze ti staranno crollando, però puoi affrontatare la cosa con maturità, perchè se da una parte ti farà male, poi con una visione più matura delle cose starai molto meglio

 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...