Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 @Benny99 Ho un aggiornamento. Le cose stannno così. Mi ha appena telefonato il mago Jerry, e fra trippole e trappole gli ho raccontato che avevo sentito una storiella buffa su un Forum. Io e Jerry siamo amici. Ogni tanto ci sentiamo. Mi ha detto che aveva già visto il futuro, ma comunque siccome la storia gli è piacuta (ovviamente sono stato sul vago per la privacy) ha detto che avrebbe consultato la palla di cristallo e mi avrebbe risposto sul Messenger. La risposta è appena arrivata. Gratis, naturalmente. Non sono buone notizie. Jerry vede vede 2 possibili scenari. Dice che Lui, premuroso di accontentare a Benny, diventerà succube di Lei, rinkoglionirà abbestia, arrivati ad agosto sarà l'ombra del'uomo che era. Diventerà un cagnolino e Benny potrà esibirlo come trofeo di fidanzato-miracolo. Ma solo per breve tempo perché Lui a breve scoprirà di avere tendenze omosex e prima di Natale la coppia sarà sciolta. oppure con l'arrivo dell'estate arrivaranno tette e culi in quantità, Lui impazzirà dii libidine; in particolare si vede chiaramente, dalla palla di cristallo, una Tizia con le Puppe grosse e anche un bel culo, che non scassa la minkia e il cantautore si fidanzerà con la tettona e lascerà a Benny, sedotta e abbandonata. Sono veramente sorry. Jerry ha detto così, e pensandoci bene, queste previsioni mi sembrano attendibili. L'unico modo di salvarti, cara Benny, è scordarti di tutta sta storia delle puppe e dei culi. Forse, se smetti di parlargliene, la questione si aggiusta da sola (anche questo avrebbe un senso). Carnacki, Crescendo63 e Drew Batman ha reagito a questo 1 1 1
King of kings [Élite] 126 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 2 hours ago, Human said: non vuole perderti facendo il maschio Sarà per questo motivo che lui perderà lei, dopo che lei gli avrà estirpato tutto. giannicarlo, Back Door Man e Human ha reagito a questo 1 2
Crescendo63 [Partecipante] 3807 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 13 hours ago, Benny99 said: IN QUEL SENSO, dovrebbe piacerti solo la tua donna. Va beh, dai, l'abbiamo persa. E' andata. E' in piena sindrome "amore disney" 😉 Vedo che tutti i discorsi fatti in qs thread, non l'hanno scalfita minimamente. Non c'è peggior sordo... Forse a 30 anni si sveglierà e allargherà il suo orizzonte... oppure continuerà a stare avvinghiata alle favole e pretendere che la realtà si adatti a lei (non sarebbe certo l'unica). Comunque vada, questa relazione non la vedo bene. Peccato. Quote Ma è che non voglio più stare male io. E quindi preferisci far stare male LUI. Per un TUO problema. Molto costruttivo! 😄 Carnacki e Back Door Man ha reagito a questo 1 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) 43 minutes ago, Crescendo63 said: E' in piena sindrome "amore disney" 😉 Dall'espressione assorta di lui, sicuramente poco prima del ballo ha messo un paio di like su Instagram ad una gnocca che la mostra su Patreon. Modificato 16 Aprile 2020 da Doom Head NonSo, Carnacki, Dr_Epic69 e 5 altri ha reagito a questo 2 6
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 12 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: mago Jerry Dimmi che era lui... Sarebbe una doppia libidine! Back Door Man, bruni e Crescendo63 ha reagito a questo 1 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 15 minuti fa, Doom Head ha scritto: Dall'espressione assorta di lui, sicuramente poco prima del ballo ha messo un paio di like su Instagram ad una gnocca che la mostra su Patreon. Non spariamo sulla Croce Rossa però, la Disney stessa rischiò di andare in fallimento (l'ennesimo) dopo questo 😂 Back Door Man ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 3 minutes ago, bruni said: Non spariamo sulla Croce Rossa però, la Disney stessa rischiò di andare in fallimento (l'ennesimo) dopo questo 😂 Il principe azzurro e la principessa delle fiabe non sempre portano profitti 🙄.
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) 19 ore fa, Benny99 ha scritto: Certo, sempre una donna nuda è. Mi sembra palese la mancanza di rispetto.. Se fossero ragazze vestite ai tuoi occhi sarebbe diverso? Modificato 16 Aprile 2020 da porchetta
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 22 ore fa, Benny99 ha scritto: Scusami ma a quale ragazza piacerebbe che il proprio ragazzo guarda altre foto osè? A nessuna. Ok foto normali ma foto sconce proprio no. Lo chiami fare nulla di male?? Sconce è una parola che andrebbe cancellata dal vocabolario. Semmai saranno foto di cattivo gusto, e la parola cattivo non deve essere presa come un giudizio di valore, ma nel senso di cosa inadeguata al suo scopo, come si parla di alfiere cattivo negli scacchi. Foto di cattivo gusto sono dunque quelle che falliscono il loro scopo, che sarebbe quello di creare interesse, e non spegnerlo mostrando tutto e subito. Per il resto, Edo ha detto tutto.
Human [Élite] 10672 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) 19 ore fa, Alexis2 ha scritto: comunque ragazzi non c'è bisogno di attaccare chi sta chiaramente cercando delle risposte, e sta scoprendo che c'è un mondo oltre il suo. Ci siamo passati tutti dalla fase di ingenuità, e alcuni ci sono ancora dentro. Almeno lei sta cercando di capire. Mi piace la tua empatia ed umanità, caratteristiche che non si smettono mai di sottovalutare. È qualcosa che è decisamenre presente anche nelle sfumature del mio essere, e che contrastano decisamente con una visione cinica e predatoria di altri. Per quanto comprenda, però, c'è un momento per comprendere e spiegare, un altro per comprendere e spingere verso i fatti che spesso insegnano più delle parole. Ciò che si vive sulla pelle è molto più efficace di ciò che viene appreso leggendo o da consigli di altri. È per questo che la maggioranza dei ragazzi a cui dò consigli, fallisce, e solo a posteriori viene a darmi ragione, quando hanno ferite lunghe e profonde, cicatrizzate sulla carne. La vita non si impare leggendo, quanto più vivendola sulla pelle. Ognuno la impara da sè. E, al massimo, posso comprendere e consigliare quando vedo che dall'altra parte c'è qualcuno di estremamente ricettivo che comprenderà le mie parole e magari si eviterà le mie cicatrici, capendo dalle mie parole ciò che io ho imparato sulla pelle. Ma non è sempre così e se si sanno leggere le persone, si comprende pienamente quando dall'altra parte si ha un individuo in grado di imparare dalle parole, ricettivo, ed uno che ha solo bisogno di imparare dai fatti, sulla propria pelle. Per questo l'ho spronata a incalzare nelle sue credenze. Gli farà male quando si infrangeranno ma è l'unico modo in cui adesso, lei, può imparare. Considerando anche che siamo nella sezione "over-30" e che certamente non avrei fatto lo stesso su di una bimba appena maggiorenne. A quell'età, se sei ancora ingenuo, hai bisogno dei fatti sulla pelle per comprendere, non di parole. Ma ripeto: mi piace la tua empatia, la tua pachetezza e la tua umanità, dimostrata in alcuni tuoi ultimi post e in quanto scrivi adesso. Quindi, farò un'eccezione, per te. Proviamo. 21 ore fa, Benny99 ha scritto: Non gli tolgo nessuna libertà, non gli ho vietato di vedere gli amici e le amiche o altro, gli ho solo chiesto di evitare quel tipo di foto e basta. Per il resto facesse ciò che vuole Ciao, Benny. È un bene che tu non gli togli certe libertà, ma ciò che smuove il dolore nella tua dolce pancina, quando vedi i suoi "mi piace" a ragazze magari più belle ed in forma di te, non solo è perfettamente funzionale sia al suo benessere che al tuo, ma ti permetterà di continuare ad amarlo e provare attrazione per lui, anche se ciò, adesso, ti può sembrare paradossale. Lui è un maschio e come tale è biologicamente predisposto, istintivamente, ad accoppiarsi con quante più femmine possibili, in quantità e qualità, meglio se estremamente eterogenee tra loro. Questo accade spesso anche se quel maschio è innamorato di una sola femmina. Quindi, lui, non è che non ti ama se mette dei "mi piace" a delle ragazze più belle di te, semplicemente ne è attratto e il suo istinto lo porta ad apprezzare ed eventualmente volersi accoppiare anche con altre femmine. Ora, non sappiamo se lui però lo farà. A limitare questa sua azione possono esserci due motivi: • Ha sviluppato una "visione ad imbuto" verso di te, tale che non prova spinta ad accoppiarsi con altre. (Bene.) • È incastrato in meccanismi di bisogno (paura di perderti se va con altre anche se vorrebbe farlo) e dogmi e costrutti tali che la sua morale gli impone di non soddisfare un bisogno che sente. (Male.) In entrambi i casi, le sue azioni, sono semplici manifestazioni di voglia e desiderio verso altre ragazze, quei "mi piace" vogliono dire che ne è attratto, almeno fisicamente. Questo ti procura dolore al pancino. È perfettamente normale, ma è funzionale al vostro benessere. Quanto più, infatti, tu sentirai competizione con altre ragazze e che lui ha possibilità di avere e/o volere altre, quanto più la tua attrazione per lui sarà portata ad amplificarsi e a perdurare nel tempo. Se infatti iniziasse a diventare scontato che lui vuole te e solo te e indirizzasse tutte le sue attenzioni su di te, rendoti sicura che è tuo e non vuole o può avere altre, tu lentamente perderesti attrazione verso di lui e ti ritroveresti a desiderare altri e a piangere perchè: "lo amavo così tanto, come mai ora non mi eccita più?". Nello stesso tempo questo suo meccanismo, svilupperebbe in lui una sensazione di perdita e di voglia sessuale che, non potendola sublimare in altre donne, lo farà divenire bisognoso nei tuoi confronti, mettendo in moto un circolo vizioso che si alimenterebbe da solo, portando alla rottura del rapporto. Lui in one e distrutto, tu distrutta perchè non capisci proprio come ti sia potuto scendere che lo amavi così tanto, mentre qualche altro maschio inizierà però a lenire le tue ferite. Lui, invece, affronterà l'inferno, più o meno in base a quanta fitness ha. Quindi, vietargli di mettere "mi piace" ad altre donne non solo è controproducente per lui perchè gli fa sopprimere un suo istinto naturale, ma diverrebbe controproducente, alle lunghe, anche per te. La conclusione finale è che quel dolore è sano e funzionale, e onde evitare che lui, essendo un maschio propenso a tali azioni, si castri ulteriormente per farti stare bene, minando, involontariamente, non solo sè stesso ma anche il vostro rapporto, dovresti evitare di chiedere di non farglielo fare o fare storie se mette "mi piace" a qualche ragazza attraente sui social. Certo, il peso di questo non dovrebbe ricadere su di te. Come ti ho scritto, qualsiasi maschio che ci stia con la testa, ti darebbe un bacio in fronte e ti direbbe di non permetterti minimamente di sentenziare su cosa lui può o non puole fare, e al massimo, sai dov'è la porta. Ma lui sembra non esserne in grado, quindi tocca a te comprendere certe dinamiche e preservare non solo la sua virilità ma anche il vostro rapporto. Quindi: non chiederglielo più, e accetta quel dolore. Quello che puoi fare è iniziare invece a comprendere che lui ti attrae anche perchè fa certe cose e che lo senti maschio proprio perchè mostra interesse verso altre e sembra poterne avere altre, oltre te. Questo non ti dovrebbe far star male, ma ti dovrebbe far sentire grata e orgogliosa del fatto che un maschio così ti abbia scelto, pur manifestando attrazione anche per altre. Dovresti iniziare a lenire le tue insicurezze e accettare che lui è un maschio e che certi comportamenti sono funzionali sia per te che per lui e non ti dovrebbero fare male, ma farti bagnare. In sintesi, inizia a lavorare sulle tue insicurezze ed evita come la peste di pretendere che lui non faccia più certe cose. Modificato 16 Aprile 2020 da Human sasa4, Dr_Epic69, Myke007 e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati