Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: Quando commento lo faccio in vece dell autrice/autore ed in virtù di quelli/e che verranno. Sono forse l unica? Mi auguro di no. Presente, anche io a volta faccio post di riflessione per chi verrà o appena entra. Nulla di chè m alo faccio ogni tanto. Cmq non è che lo schiaffo di H. sia stato poi cosi tanto schiaffoso( non esiste il termine scusate). Magari gli ha dato una svegliata. L'intenzione non era comunque bullizzare. E magari la ragazza inizia a diventare consapevole di come si pone.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: L'intenzione non era comunque bullizzare Ma va la. Chi ha pensato questo 😂 So che significa bullizzare e venire bullizzati. Per carità. Non ci siamo neanche lontanamente vicini. È stato uno scatto a trigger ad uno scatto a trigger. Lui lo ha scritto tante volte che gli davano del mostro per le sue voglie ed il suo desiderio. Di nove che scappavano una restava. E ti pare che creda alla favoletta dello schiaffo dato in quella maniera perché era ora di darlo? È umano. Gli ha dato fastidio. Ogni volta è così quando vado a scavare dentro la pancia della gente fino all intestino. Ho smesso di farlo con molti. Con lui no. Perché ho un debito nei suoi confronti. Che non posso sdebitare veramente se non così. Glielo dovevo, anche a costo di farmi mettere in lista ignore o di farmi bannare. A lui e alle bimbe che passeranno di qui. Perché sono stata bimba anche io mentre ero qui. Riso soffiato ha reagito a questo 1
kibera [Partecipante] 329 Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 (modificato) Ciao, stai facendo tutto quanto necessario per farti lasciare a breve. E tutto a causa della tua immaturità e scarsa fiducia in lui. Francamente se tu fossi la mia fidanzata e ogni giorno mi dovessi sorbire il Pippone di una che mi dice che ho fatto un click sulla foto di una che già non ricordo più, ti avrei già scaricato. Quanto alle foto osè: se il tuo culo e le tue tette sono meglio di quelle che vedi in foto, non hai nulla da temere in quanto lui preferirà venire sempre a tastare le tue. Se invece trovi che le tue siano peggio di quelle che vedi in foto, ti dai da fare con la ginnastica, rassodando dove devi rassodare. Non posso credere che le ventenni di oggi siano così dipendenti da queste scemate Modificato 18 Aprile 2020 da kibera errore Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati