Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 (LA RIPOSTO PERCHÉ AVEVO SBAGLIATO SEZIONE). Buongiorno a tutti, probabilmente la domanda sará abbastanza banale ma ve la pongo perché sono 4 notti che non chiudo occhio. 😅 sono fidanzata da due mesi con un ragazzo che per me è un autentico miracolo, che mi ama e fa tutto per me. (Di questo ho la certezza che mi ama e che per me farebbe di tutto, non ho assolutamente alcun dubbio in merito, per la prima volta in vita mia). Il problema come avrete capito, sono i mi piace. Lui è una persona abbastanza conosciuta dalle nostre parti (è un cantautore), e ha 7000 persone che segue. Tra queste, il 90% sono ragazze, quasi tutte famose, tra cui modelle o attrici o youtuber, ma ci sono anche attori e youtuber. Lui è anche molto attivo su youtube quindi ha modo di conoscere “virtualmente” queste persone. Lui è anche uno che ricambia i follow, infatti quando ho iniziato a seguirlo, lui mi ha ricambiata e adesso so che lo ha fatto perché mi trovò stupenda all’epoca. Il problema sono i mi piace.. lui queste 7000 persone Le ha accumulate nel corso degli anni, e capita di mettere mi piace a più foto carine di queste, ma solo a quelle che gli capitano in home, non va nel profilo a guardarle. Tra queste foto compaiono anche primi piani di tette e culi. Quando l’ho scoperto ho fatto un macello, lui a momenti voleva ammazzarsi😒 perché lui è innamoratissimo di me, e non voleva che io stessi male, mi ha detto che lui agisce con ingenuità, che si limita al mi piace se gli piace la foto e basta, ma non va oltre. Ma mi risulta difficile pensarlo. Lui è innamorato di me e lo so.. gli ho chiesto di smettere almeno con le foto provocanti, cosa che ha fatto senza batter ciglio, almeno per ora. Solo che io non riesco a vedere ingenuità in un gesto del genere. Io vedo molte mie amiche seppur fidanzate mettere mi piace a modelli seminudi senza nulla togliere al proprio fidanzato. Tutte mi dicono che è una cosa virtuale è la rimane, che non c’è altro, e che nessuno di loro lascerebbe la propria ragazza per una modella banale (ma chi ve crede?). Penso di essere mezza impazzita, sto sempre a controllare il suo profilo. Lui mi è sembrato sincero ma ora con l’arrivo dell’estate ho paura che cada in tentazione con tutti quei culi esposti all’aria in costume. Anche se mi ripete che ama solo me e che per lui non conta nulla un like. È possibile? I ragazzi sanno mettere mi piace e basta senza andare oltre, anche se è una modella nuda? Io ho sempre reputato i maschi bestie deviate, che alla prima donna nuda che vedono, anche se fidanzati, iniziano con i pensieri. E non riesco a stare tranquilla. Se può servire, lui ha avuto circa 5 ex, ma tutte lo hanno accannato. Lui non ha mai tradito, ma è sempre stato lasciato (non so perché però). Forse la mia insicurezza deriva dal fatto che ho avuto un ex chemetteva mi piace a tutte nella speranza di portarsele a letto. Non so cosa pensare.. mi fido di lui, ma ogni volta che apre Instagram per me è un colpo al cuore.. vorrei sapere i vostri punti di vista e cosa fare.
Orph [Élite] 11465 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) c’è talmente tanta roba assurda su questo post che non so da che parte pigliarlo. Fai così fai il contrario di quel che stai facendo. Ogni volta che pensi A poi fai B. Non puoi sbagliare👍 Modificato 15 Aprile 2020 da Orph porchetta, Carnacki, Riple e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Inviato 15 Aprile 2020 6 minuti fa, Orph ha scritto: c’è talmente tanta roba assurda su questo post che non so da che parte pigliarlo. Fai così fai il contrario di quel che stai facendo. Ogni volta che pensi A poi fai B. Non puoi sbagliare👍 Non ho capito scusami😒
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 Ecco spiegato il motivo per il quale non voglio LTR 😂😂😂 Vabbè, comunque: noto che sei abbastanza gelosa. Ricordati che più stringi una cosa più quella cosa farà di tutto per sfuggire. Benny99, Riple, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
Orph [Élite] 11465 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 2 minuti fa, Benny99 ha scritto: Non ho capito scusami😒 Sono da cellulare dopo se riesco ti provo a dare un parere più approfondito ma di base diciamo che hai la testa piena di cose che nella realtà non esistono (ogni uomo del mondo è attratto dalla bellezza di un corpo femminile) tutti quanti e si tutti quanti avrebbero l’istinto di farsi altre. Questo non significa che poi la cosa succederà ne che non ti ami anzi. Fa solo di lui maschio eterosessuale sano. Farsi il sangue amaro per “i like” è semplicemente assurdo perche è come incazzarsi se uno guarda una bella donna. Mio consiglio evita di farti condizionare dal virtuale e guarda solo come lui si rapporta con te. Micerino, Edo e Carnacki ha reagito a questo 3
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 @Benny99 Metti conto che l'altra persona sia la sabbia finissima che hai sul palmo della mano , se stringi fortissimo il pugno noterai che la sabbia sfuggirà dalle piccolissime fessure , in ogni modo. Se la stessa quantità di sabbia la tieni sul palmo della mano aperto e rilassato non si muoverà di un millimetro. detto questo un messaggio del genere se 99 è il tuo anno di nascita è imbarazzante Orph, Micerino, Ro-Ga e 1 altro ha reagito a questo 4
Outsider [Élite] 5818 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 Sono 4 notti che non dormi per questa stronzata ? consiglio urgente, as usual: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 9 minuti fa, Outsider ha scritto: Sono 4 notti che non dormi per questa stronzata ? consiglio urgente, as usual: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/ C'è davvero un fondo di verità quando si dice che "le fighe non hanno un problema al mondo".
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) Più che altro @Benny99, sei passata da thread in cui nessuno ti voleva ad avere la ltr con tipetto mezzo (apparentemente) famosetto. Sei slittata da un opposto all altro. Senza adeguata valutazione del soggetto. Ora stai logicamente pagando i tributi per aver scelto la via (apparentemente) più semplice. Dunque: guarda ai fatti più tuoi che suoi. Modificato 15 Aprile 2020 da Giraluna Methavas ha reagito a questo 1
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 15 Aprile 2020 Autore Inviato 15 Aprile 2020 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: Più che altro @Benny99, sei passata da thread in cui nessuno ti voleva ad avere la ltr con tipetto mezzo (apparentemente) famosetto. Sei slittata da un opposto all altro. Senza adeguata valutazione del soggetto. Ora stai logicamente pagando i tributi per aver scelto la via (apparentemente) più semplice. Dunque: guarda ai fatti più tuoi che suoi. In effetti ho fatto un cambiamento assurdo😂 non penso sia la via più semplice anzi per me è una delle più complicate. Ma possibile che non riusciate a vederla come una mancanza di rispetto?
Messaggi raccomandati